annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio esportare dati dei miei acquisti su excel o altra piattaforma

salve, vorrei tenere d'occhio i miei acquisti ebay, non necessariamente solamente da un punto di vista finanziario, quindi vorrei come minimo poter stampare una list di oggetti e loro caratteristiche con la possibilita' di applicare filtri.

Per esempio, tutti gli oggetti acquistati, con data dell'asta, prezzo di acquisto, stato, pagamento effettuato si/no, titolo, immaginetta , relativo ad anno 2025.

Come minimo una funzionalita' di stampa, altrimenti anche un semplice export su excel.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Non sono esportabili, ma qui trovi tutte le informazioni che vorresti salvare degli acquisti degli ultimi 8 anni.

https://www.ebay.it/help/buying/search-tips/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query=La%2...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ti ringrazio per il link, ma come dicevo io vorrei almeno poter stampare (anche se non esportare) una lista con attributi a mia scelta relativi ai miei acquisti. Come ho detto, per esempio, degli acquisti del 2025 vorrei quelli pagati ed in stato di pending collection con date, prezzo, titolo dell'asta, nome del venditore eccetera. Come posso stampare la mia lista degli oggetti acquistati? 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta