annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club


BENVENUTI AL DIOGENES CLUB





Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O




Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

Che tragedia oggi a Genova.........

Photobucket
Messaggio 11 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ciao Fede, abbiamo visto, una cosa spaventosa, anche alle Cinque Terre e a Borghetto la settimana scorsa, l'acqua quando è così fa davvero paura.


Forse invece di buttare soldi in opere faraoniche bisognerebbe spendere per mettere in sicurezza l'Italia da frane , alluvioni e terremoti. In modo  che quando poi succedono queste cose si possano limitare i danni.


Messaggio 12 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Guarda Fede ,morire cosi' nel 2011 ha dell'assurdo. Tanta tecnologia che ci porta sulla luna...... e poi, per un torrente posto in una strada  percorribile e abitabile, ci si trova letteralmente con un fiume in mezzo a vie cittadine ,che solo a vedere le scene, sembra di essere in un set cinematografico ,con tanto di effetti special.

Photobucket
Messaggio 13 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Tutto il modo di affrontare la gestione della cosa pubblica da parte dei "nostri" ammininistratori andrebbe ripensato, bisogna ripartire dai basilari, sanità ,istruzione pubblica, welfare, sicurezza del territorio, mica tutte le str.nzate a cui pensa la maggior parte di loro.


I soldi se si vuole si trovano, andate a vedere cosa ci è costata in termini economici l'allegra avventura in Iraq, e quella in Afghanistan, a parte quei poveretti che ci hanno lasciato la vita.


Oppure andiamo a vedere quanti milioni di euro se ne vanno ogni anno per semplici sprechi.


Fra l'altro in alcuni paesi (ad esempio in scandinavia) è facile incontratre reali ed alte cariche politiche in giro a piedi (!!!!), in bicicletta(!!!), o sui mezzi (!!!!), come le persone normali.


Da noi ci sono 650000 auto blu (lho letto, spero sia arrotondato per eccesso, ma temo di no).

Messaggio 14 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

la cosa più assurda che la precedente alluvione a Genova avvenne nel 1970: 41 anni fa! possibile che in 41 anni non si sia potuto fare niente? capisco che Genova sia molto sfortunata come ubicazione: ha i fiumi alle spalle e più in alto della città, quindi la minaccia c'è sempre, ma è impossibile che non si sia potuto fare niente per limitare il rischio. Che ne so, argini mobili, canali più profondi, costruzioni più lontane dai rivi. Niente da fare. in Italia dopo ogni tragedia si sta fermi ad aspettare la prossima, non si impara e non si previene. Enon rediate che le case ricostruite a L'Aquila sia realmente antisismiche come dicono...


Federica, hanno condannato il medico di Jackson, hai sentito?


(complimenti per il tuo Sherlock nell'avatar, è il grande Peter Cushing in "La furia dei Baskerville"!)

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 15 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ciao Fede e Fabio,


i soldi ci sarebbero, ma come al solito si fa finta di nulla....si mangiano..o si tengono al caldo. Non si sa bene il perche'..o forse si.


Rinunciare alle auto blu??? E come farebbero ad andare a fare i loro comodi?


Poverini, non vorreste mica farli andare a piedi ...eh.......non sia mai....



Eh si, il 1970...ma non e' che gliene freghi molto del prossimo...Ho sentito dire che iniziarono tempo fa dei lavori per far defluire in qualche modo il bisagno, ma dopo un pezzettino si fermarono, abbellirono un muretto o qualcosa del genere e smisero...


Comunque si da' tanta colpa all'effetto serra che ha fatto mutamenti nel clima, ma secondo me ci sono dei modi per far si che piova o che avvengano dei terremoti, qualche arma nascosta? Perche' non posso credere che ogni "tre giorni" ci sia un danno in qualche parte del mondo sempre e solo a causa di questo surriscaldamento della terra...no ,non ci credo piu'.


Si Fa', so tutto su Murray..Anche tutte le interviste che sta lasciando in giro schifosamente false. Del resto, uno che racconta frottole a non finire. Che nasconde bottiglie e bottiglie di medicinale, mentendo spudoratamente su tutto cio' che e' accaduto quel fatidico giorno, be come si fa a credere a un esemplare cosi'.Un medico che dovrebbe avere il segreto professionale e invece racconta particolari di un paziente, che poi  non combaciano proprio con cio' che era Michael, a detta di tutti quelli che lo hanno conosciuto e che vi vivevano accanto.Be' dignita' ,etica e umanita' dove sono???? Ma siccome qui c'e' una cospirazione ,lui e' solo la punta dell'iceberg.....Michael stesso disse "e' una cospirazione, non posso dire di piu'..." e disse anche " mi uccideranno"



Anto' , noi ,ma in special modo io, attendiamo che tu scriva e che ti senti libero di dire tutto cio' che vuoi.Il Diogenes e' anche tuo. E se non lo facessi, ci rimarrei male.



Per la foto di Sherlock ,si e' Cushing ed e' parte dei miei ricordi da bambina. Andavo matta di quell'atmosfera che un po' mi porto dietro ancora oggi.






Photobucket
Messaggio 16 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Mhhhhhhhhhhhhhhhh strano questo nuovo governo uscito fuori l'11/11/11.....mhhhhhhhhhhhhhh ?:|mumble ,mumble ............................................?:|

Photobucket
Messaggio 17 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Fede, dai, non farti prendere la mano dal cospirazionismo demonologico-cabalista. Il nuovo governo è venuto fuori appena Berlusconi si è arreso al fatto che non aveva più tempo per mettere a posto i suoi affari di famiglia con le leggi su misura per lui. Certo, Monti è di sicuro legato alla Bilderberg, o alla Trilaterale, o alla massoneria, come tutti i grandi banchieri, ma purtroppo credo che al momento sia il male minore. Speriamo di riuscire a rimandare presto a casa anche lui: più passa il tempo e più mi convinco che il meglio siano i politici di professione, non gli industriali, i banchieri, i dentisti o gli ex nullafacenti , viste le prove date da queste ultime categorie dal dopo-tangentopoli ad oggi.

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 18 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Eh caro Fa' , ti renderai conto da te stesso, credimi, e in pochissimi anni...da cosa siamo circondati e manipolati..



Parliamo del Nuovo Ordine Mondiale. C'e' un video di un ragazzo che parla degli indignados.Ebbene e' un video veramente interessante. Ed e' pazzesco come questo giovane ci mette la faccia, coraggiosamente.


Questo ragazzo ha solo fatto un errore, e cioe' mentre parla del Nuovo Ordine Mondiale, fa dei nomi tra cui Papa Woytjla e Papa Ratzinger che io adoro, entrambi. Egli dice che anche  questi due Papi hanno parlato di questo Nuovo Ordine Mondiale, come se lo proponessero. E qui si e' sbagliato alla grande, per "ignoranza", ossia... non sa. Chiarisco io! Il nuovo ordine mondiale di cui parla Ratzinger, e di cui ha parlato Woytjla NON E' il Nuovo Ordine Mondiale che parlano e stanno tramando..e non solo tramando...altri ..Nota bene infatti che nel primo caso ( quello detto dai Papi) l'ho scritto in minuscolo ,e nel secondo caso,quello della massoneria illuminista satanista, l'ho scritto in maiuscolo; perche' TALE E' ,minuscolo e maiuscolo, Quello minuscolo si trova nella Bibbia addirittura. Quindi la nomenclatura nuovo ordine mondiale, si utilizzava e si utilizza gia' da 2000 anni.Quindi queste altre persone ( cioe' i massonici illuministi satanici), non hanno fatto altro che "rubare" il termine cristiano, per usarlo con scopi diametralmente opposti a quello che la chiesa intende. Cosi' da ingannare le persone,che non sapendo che questa nomenclatura appartiene alla chiesa appunto da 2000 anni, si convince, perche' gli altri lo fanno credere.. che la chiesa, e' a favore del Nuovo Ordine Mondiale che si intende oggi!  NIENTE DI PIU' ERRATO, GRAVEMENTE ERRATO!!! NON E' COSI'!!!


Ora che ho spiegato che LA CHIESA NON C'ENTRA NULLA, posso mostrarvi il video:


http://informarexresistere.fr/2011/11/08/11-11-11-sei-pronto-per-la-nuova-era/#axzz1dFkti7q0






Photobucket
Messaggio 19 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Alla fine, e in piena notte, ce l'ho fatta a trovare il tempo di vedermi tutto il video che hai postato, Fede. Adesso butto là alcune impressioni.


secondo me l'autore imposta almeno tre discorsi contemporameamente, e di questi tre uno mi convince, uno mi lascia dei dubbi interessanti, e uno non mi convince proprio.


Cominciamo da quello che mi convince: sono arcisicuro che lo strapotere delle banche stia attentando alla sovranità nazionale di tutti gli Stati europei. L'euro è stato il cavallo di Troi@ con cui la Banca, intesa come organismo sovranazionale, ha ottenuto il diritto di ingerirsi nella vita di ogni singolo Stato e dettare l'agenda a tutti le strutture liberamente elette. E' un progetto che va avanti da sempre, e che ha trovato in anni passati avversari fieri e incorruttibili che hanno difeso l'indipendenza decisionale delle loro patrie: uno ad esempio fu De Gaulle, che non mandò mai giù nessun organismo sovranazionale, compreso l'ONU. Come già ho scritto, neanche il fatto che al distrastro berlusconiano si sia risposto con la nomina di un banchiere mi piace: sarebbe stato ben più giusto indire subito libere elezioni e lascirci scegliere il nuovo esecutivo. ma ci hanno detto che i tempi erano stretti, e forse è vero. Vedremo se il professor Monti alle prossime elezioni si candiderà, o se davvero è solo un uomo chiamato per l'emergenza. Di sicuro non avrà il mio voto.


Esiste la Bilderberg, esiste la Trilaterale, esiste la Massoneria. Hanno mire egemoniche, e ormai non è più un gran segreto.La Democrazia ha i mezii per tenerle a bada, e molto è dato a noi cittadini. Non sopporto questa rassegnazione, che poi è una buona scusa per non leggere, non informarsi, non studiare, rimanere in mutande sul divano a guardare la partita "tanto sono tutti uguali e fanno quello che vogliono".


E fin qui va bene.


La parte che mi dà da pensare è quella sugli indignadose l'organizzazione che predispone le rivolte. La concomitanza del simbolo del pugno è inquietante, e tanta facilità nel coordinarsi in tante nazioni certo fa sorgere dubbi profondi. Però penso che se davvero ci fosse una regia tanto occulta, mettersi allo scoperto suggerendo a tutti lo stesso simbolo sarebbe una ingenuità macroscopica, come permettere a un trainer di rilasciare una così bella intervista televisiva.  D'altra parte, il fatto che Draghi o Soros appoggino la rivolta può essere un loro tentativo loro di attaccarsi al carro che raccoglie al momento maggiori consensi e "accreditarsi" presso il nemico in vista di una sua vittoria.


Insomma: qualcosa di vero potrebbe esserci, ma non tutto.


La cosa che non mi convince è la pista esoterica (te lo immaginavi, eh?)


In sostanza che aggancio c'è fra indignados, Lucis Trust, Gorbaciov e Nuovo Ordine Mondiale? Tanto per cominciare un indirizzo, che è un numero  (non me lo ricordo) di Piazza Delle nazioni Unite. Ma io vorrei sapere che tipo di palazzo è codesto. Se è nella piazza delle Nazioni Unite dovrebbe essere uno di quei grattacieli ad uso uffici, in cui trovi di tutto, soprattutto le sedi di quelle lobbies che alle Nazioni Unite lavorano per i propri interessi. Questo non vuol dire che siano collegate,sono tutte lì vicino perchè è per loro conveniente. sarebbe come dire che se in un palazzo c'è un avvocato, una scuola guida e un medico ic'è un complotto in cui la scuola guida insegna male a guidare cosicchè la gente va a sbattere, si fa curare dal medico e poi si rivolge all'avvocato per i danni e tutti ci guadagnano? No, èa realtà è che quello è un palazzo di uffici, magari prestigioso, e così i migliori professionisti ci si istallano.


Altra cosa: Gorbaciov, il Papa e qualcuno altro, ogni tanto parlano di un nuovo ordine mondiale, che verrà o che potrebbe venire. Insomma: sono tre parole di uso comune, non è detto che parlino de Il Nuovo Ordine Mondiale, magari si riferiscono solo a un rinnovato assetto della politica mondiale. Non è come dire Nazismo, o Comunismo, o Cristianesimo, parole che hanno un solo e inequivocabile significato. Tutti e tre e tanti altri parlano spesso di Libertà, di Umanità, da rispettare o da onorare, ma questo significa che fanno parte di una associazione segreta chiamata Umanità il cui scopo è ottenere il rispetto mondiale?


Come al solito la penso così: i poteri forti esistono, lavorano alle nostre spalle come la Mafia, ma non facciamone delle Sette mostruose, e, come diceva il nostro caro Sherlock Holmes, stiamo attenti a non adattare i fatti alle teorie!


Scusate la mia ben nota prolissità...

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 20 di 415
Ultima risposta