annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

Forse una studentessa è ancora viva...

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 221 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

No, Antonio, non ci crederò neanche se qualche mafioso prima o poi confesserà: L'ala stragista della Mafia aveva a capo Riina, e fu sconfitta ai suoi tempi dall'ala "sotterranea" della mafia (quella di provenzano, se non sbaglio). E comunque le sue bombe avevano obiettivi specifici, giudici o giornalisti.

QUESTI SONO I FASCISTI! SEMPRE LORO, MALEDETTI! Appena l' Italia attraversa un momento difficile eccoli là, ad alzare le teste dalle loro fogne, per seminare il caos e aspettare gli idioti che comincino a invocare Leggi Speciali, L'Uomo Forte, e tutte quelle strnzate che a loro piacciono tanto. E questo è un momento buono, visto che l'odio per i nostri scadenti politici si sta confondendo con l' odio per la democrazia.,

Ci provano, ci provano sempre, da più di sessant' anni. Ma tanto perderanno, come hanno sempre perso: con il loro ridicolo ometto Mussolini, con le bombe degli anni 60 e 70: a caro prezzo ogni volta, ma li abbiamo SEMPRE ricacciati indietro. E adesso questa povera ragazzina e le sue compagne di scuola: CHE ODIO!!

NO PASARAN! 

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 222 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

http://www.pasolini.net/saggistica_scritticorsari_c.htm

Dite di lui quello che vi pare, ma aveva una mente lucida e affilata come ora non se ne trovano...

Messaggio 223 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

...e aggiungo, a scanso di equivoci, che NON sono comunista.

Messaggio 224 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Mafia? Non ci credo..non avrebbe senso in questa situazione....

Terrorismo? Potrebbe essere, ma di solito lo fanno sapere, rivendicandone l'azione commessa

.........meglio che non scrivo cosa penso, ma se cio' e' stato fatto per distogliere i pensieri da cio' che sta succedendo......

Si perche' la paura di un ipotetico atto terroristico puo' realmente distogliere da .........................molte cose.

Photobucket
Messaggio 225 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Federica, il terrorismo fascista non ha MAI rivendicato le sue stragi, come invece faceva quello comunista; per questo per anni le bombe a Piazza Fontana o alla stazione di Bologna sono passate per "anarchiche". E' proprio il loro stile, e dei poteri occulti che li hanno sempre protetti. Lo scopo è seminare il panico e giustificare le limitazioni delle libertà che hanno sempre aperto le porte alle dittature. Dopo Piazza Fontana fu la fermezza del Presidente Saragat, che si rivifutò di emanare Leggi Speciali,a salvarci.  E tieni conto che il terrorismo fascista ha sempre avuto l'appoggio della mafia. Ricordiamoci sempre di tutto questo, quando inveiamo contro il Parlamento e i parlamentari: se ora la classe politica fa schifo,  possiamo  punirla mandandola a casa grazie alla democrazia che abbiamo. 

Questi esseri immondi invece vogliono forzarci la mano verso una nuova dittatura.

Messaggio 226 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Fede, per caso dello sceneggiato con Modugno ti ricordi una immagine con lui a cavallo che galoppa lungo una strada di campagna?

Messaggio 227 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Federica, il terrorismo fascista non ha MAI rivendicato le sue stragi, come invece faceva quello comunista; per questo per anni le bombe a Piazza Fontana o alla stazione di Bologna sono passate per "anarchiche". E' proprio il loro stile, e dei poteri occulti che li hanno sempre protetti. Lo scopo è seminare il panico e giustificare le limitazioni delle libertà che hanno sempre aperto le porte alle dittature. Dopo Piazza Fontana fu la fermezza del Presidente Saragat, che si rivifutò di emanare Leggi Speciali,a salvarci.  E tieni conto che il terrorismo fascista ha sempre avuto l'appoggio della mafia. Ricordiamoci sempre di tutto questo, quando inveiamo contro il Parlamento e i parlamentari: se ora la classe politica fa schifo,  possiamo  punirla mandandola a casa grazie alla democrazia che abbiamo.

Fino a "ieri" si, era cosi'...Ma oggi ti chiedo, sei sicuro Fa'? Siamo sicuri? Fa' siamo arrivati a questi punti trovandoci persone senza neanche averle votate ......questo a me preoccupa seriamente.

Questi esseri immondi invece vogliono forzarci la mano verso una nuova dittatura.

Sicuramente.

Photobucket
Messaggio 228 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Fede, per caso dello sceneggiato con Modugno ti ricordi una immagine con lui a cavallo che galoppa lungo una strada di campagna?

No Fa'..caspita sono immagini a effetto flash e poi nulla piu'.Lo vedo come in una piazza con un cappotto.Indizio troppo piccolo per farti capire. Tu dici Scaramouche? L'ho appena visto in internet, perche' non lo ricordavo cosi'. La mia memoria lascia a desiderare...:-(

Photobucket
Messaggio 229 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Terremoto nel Ferrarese 😞

Non era neanche zona sismica.

Photobucket
Messaggio 230 di 415
Ultima risposta