in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 10-10-2010 00:41
raga, mi sono dimenticata quale film ho postato :^O
Stella, ti dico la verità: vale la pena iscriversi a ebay solo per conoscerti!
in data 10-10-2010 00:43
Stella, ti dico la verità: vale la pena iscriversi a ebay solo per conoscerti!
Grazie Fa', a buon rendere :^O
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 10-10-2010 00:43
Gaetano, qualcuno disse che il corpo umano è una macchina meravigliosa, ma fatta di materiale scadente. E' csì. Non per difendere la medicina, ma che puoi fare con un apparecchio che comincia a deteriorarsi appena lo usi e di cui non puoi sostituire i pezzi rotti?
I problemi delle vhs è che continuano a deteriorarsi rapidamente: quindi le più vecchie sono inguardabili. Inoltre ci siamo fatti più esigenti: prima i nostri standard erano più bassi e ci accontentavamo. Di Bunuel ammetto di non aver visto neanche Robinson Crusoe!
Si Fabio,questa cosa la so anche io ma mi è sempre puzzato tanto di scusa.Io sono nato malpensante e morirò malpensante ma credo che se si scopre il modo di curare troppe cose,il giro di affari che ruota sulla malattie,tenderebbe a finire!
Ti sei perso l'unico film guardabile!
in data 10-10-2010 00:45
raga, mi sono dimenticata quale film ho postato :^O
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
Quoto,Fabio! :^O
Stella ebbe un effetto fulminante...mai avrei creduto di cambiare così tante tastiere! :^O
in data 10-10-2010 00:47
Uno di questi giorni ripubblico gli esordi! :-x
in data 10-10-2010 00:49
Posso solo dire che il primo a risponedere fu Giuliobo,sparito da tempo e che con Puntoinformatico,a dato vita alle litigate più feroci dei forum! :^O
Ciao Giulio,ciao Punto 😄
in data 10-10-2010 00:50
ecco, l'ho trovato...mo vado a dare qualche AIUTONE, va :^O
Vado a letto ragazzi, sono contento di avervi ritrovato ma abbiamo come sempre fatto l'una. Ci sentiamo presto.
Posso solo dire che il primo a risponedere fu Giuliobo,sparito da tempo e che con Puntoinformatico,a dato vita alle litigate più feroci dei forum! :^O
Ciao Giulio,ciao Punto 😄
a dato vita!
Mannaggia la tastiera! :-p:^O
in data 10-10-2010 00:51
ecco, l'ho trovato...mo vado a dare qualche AIUTONE, va :^O
Aiutoooooooooo!!! :_|:^O