in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 16-10-2010 00:30
Ciao Stellina :^O
Mi raccomando Ste',c'e' bisogno di persone come te. Al giorno d'oggi si contano col contagocce.
Grazie Federì :-x
Ho letto che ti sei fatta male al piede, come stai?
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 16-10-2010 00:33
Seeeeeee, così ci rimetto i piedi :-p:^O
Diffidente..mi chiamavano il libellul...il pium...il rinoceronte del tango! :^O
in data 16-10-2010 00:33
Mi fai compagnia :_| :^O
Ci aiutiamo insieme,una gamba per uno :^O
Ah ok allora...facciamo il duo delle ballerine sciancate :^O
in data 16-10-2010 00:35
Te l'ho detto col cuore Stelli',conosco la tua determinazione,impegno e serieta' che con il tuo "vissuto" fanno un connubio che e' una bomba a orologeria..come dice Gaeta' non e' per piaggeria. La rima e' venuta da se :^O
Il piede Stelli'? Fasciato,ma molto meno dolorante.Pensavo peggio.Insistevano tutti di andare all'ospedale,ma ho fatto da me.
in data 16-10-2010 00:38
in data 16-10-2010 00:39
Ah ok allora...facciamo il duo delle ballerine sciancate :^O
Ma voi ballate sul lato buono così andate verso l'esteno.Se invece ballate dal lato acciaccato,date delle capocciate terribili! :^O
in data 16-10-2010 00:41
Ragazzi a proposito di telematici,che siete voi; vi e' mai capitato di voler fare un ripristino col cd di windows e non ve lo permette,perche' vi dice di inserire una password che non avete? Non so piu' a che santo votarmi,o almeno a uno mi rivolsi,ma poi lasciai perdere perche' pensavo "ma come fa a sopportarmi?"...Ink..:^O:^O
in data 16-10-2010 00:44
Pensavo peggio.Insistevano tutti di andare all'ospedale,ma ho fatto da me.
L'ultima volta che mi sono fatta male all'alluce ci sono andata al Pronto Soccorso (più che altro perchè in serata il piede era diventato blu e mi sono spaventata)...l'infermiera mi mise il cerotto in mano e mi consigliò di fasciarlo da me altrimenti avrei passato la notte in sala d'attesa per farmelo fasciare da loro...
Infatti, ho preso il cerotto e me ne sono andata a casa :^O
in data 16-10-2010 00:45
in data 16-10-2010 00:46
Ragazzi a proposito di telematici,che siete voi; vi e' mai capitato di voler fare un ripristino col cd di windows e non ve lo permette,perche' vi dice di inserire una password che non avete? Non so piu' a che santo votarmi,o almeno a uno mi rivolsi,ma poi lasciai perdere perche' pensavo "ma come fa a sopportarmi?"...Ink..:^O:^O
Di XP spesso,specie in passato ma non mi ha mai chiesto password!Ma hai una password da amministratore sul tuo PC?