annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Re: L'AVEVO GIA' DETTO CHE... PASTA DEL CAPITANO... :-D

stellavadicorsa
Utente della Community

Ma voi ballate sul lato buono così andate verso l'esteno.Se invece ballate dal lato acciaccato,date delle capocciate terribili! :^O

Qualche altra cosa, no? I piedi, la cervicale, l'emicrania...mancava la capocciata :^O

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 9101 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Pensavo peggio.Insistevano tutti di andare all'ospedale,ma ho fatto da me.

L'ultima volta che mi sono fatta male all'alluce ci sono andata al Pronto Soccorso (più che altro perchè in serata il piede era diventato blu e mi sono spaventata)...l'infermiera mi mise il cerotto in mano e mi consigliò di fasciarlo da me altrimenti avrei passato la notte in sala d'attesa per farmelo fasciare da loro...

Infatti, ho preso il cerotto e me ne sono andata a casa :^O

Ma roba da matti!

Stella ma è assurdo! 😮

Messaggio 9102 di 10.310
Ultima risposta

L'ultima volta che mi sono fatta male all'alluce ci sono andata al Pronto Soccorso (più che altro perchè in serata il piede era diventato blu e mi sono spaventata)...l'infermiera mi mise il cerotto in mano e mi consigliò di fasciarlo da me altrimenti avrei passato la notte in sala d'attesa per farmelo fasciare da loro...

Infatti, ho preso il cerotto e me ne sono andata a casa

:^O:^O:^O:^O

Ste' per quello non sono andata,con due bimbi a casa,vado al pronto soccorso sette ore. Se non e' grave no,non posso.

Photobucket
Messaggio 9103 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Qualche altra cosa, no? I piedi, la cervicale, l'emicrania...mancava la capocciata :^O

:^O:^O:^O

Hai ragione,Stellì,niente capocciate! :^O

Messaggio 9104 di 10.310
Ultima risposta

No Gaeta',non ho password da amministartore.E' assurdo,e pensa che me lo fa in due pc

Photobucket
Messaggio 9105 di 10.310
Ultima risposta

Ve l'ho detto,la capocciata la vado a prendere io a Lourdes,quando mi tuffo nelle piscine..si perche' l'acqua si ritira :^O

Photobucket
Messaggio 9106 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Ste' ma per caso è quell'ospedale che sta sull'isola Tiberina ammesso che ci sia ancora?

Non mi ricordo,il San Camillo,mi pare!

Messaggio 9107 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community

Ma roba da matti!

Stella ma è assurdo! 😮

Mica tanto Gaeta'...con tutte le ambulanze che andavano e venivano, gente che stava veramente male, star lì per un alluce era impensabile...quasi quasi mi vergognavo :^O

Messaggio 9108 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

No Gaeta',non ho password da amministartore.E' assurdo,e pensa che me lo fa in due pc

fede è passato un po' di tempo dall'ultimo utilizzo della console di ripristino (che non serve a nulla) ma se ben ricordo,al passaggio dove ti chiede la password da amministratore basta premere invio se non ne hai impostata nessuna!

Messaggio 9109 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Mica tanto Gaeta'...con tutte le ambulanze che andavano e venivano, gente che stava veramente male, star lì per un alluce era impensabile...quasi quasi mi vergognavo :^O

Ma dai,un alluce rotto è sempre una cosa dolorosissima.Mica uno deve stare in fin di vita per ricevere soccorso??

E chi va con l'appendicite che gli mettono in mano,un bisturi?? :^O

Messaggio 9110 di 10.310
Ultima risposta