annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Re: L'AVEVO GIA' DETTO CHE... SEMBRA IL DESERTO DEL SAHARA... :8}

ma finora me ne sono sempre guardato bene.

quindi e' la prima volta,caspita a me il pediatra mi continua a dire che e' piu' pericolosa l'influenza.

Photobucket
Messaggio 9201 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

ma i tuoi bambini hanno problemi respiratori cronici, tipo asma?

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 9202 di 10.310
Ultima risposta

No .Angelica ha avuto problemi di laringospasmo durante le laringiti per l'appunto.

Ma il pediatra ha questa idea su tutti i bambini con o senza problemi.

Photobucket
Messaggio 9203 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Senti, una influenza è una influenza, e se non è la mitica Spagnola degli anni 30, che fece una strage, è pericolosa solo per chi già respira male per conto suo. Il tuo medico ha un buon accordo con le ditte farmaceutiche, capisci a me!

Messaggio 9204 di 10.310
Ultima risposta

E ti capisco Fa'....mannaggia.Una volta per me l'influenza era una cosa normale ,ora con questi dottori che ti mettono terrorismo.....non e' piu' normale.

Photobucket
Messaggio 9205 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Il pediatra di Ettore è un grande: non gli da mai antibioticise proprio non è indispensabile, e non mi ha mai consigliato il vaccino. Pure tu però non trascurare la tua caviglia. Della pomata non ho una grande opinione, ma tienila sempre fasciata di modo che stia rigida, cerca di tenerla sollevata quando stai ferma (cioè mai suppongo) e non sforzarla. Anche quella è una cosa da non sottovalutare; questo inverno sono scivolato in giardino e mi sono storto un braccio: ho fatto finta di niente e ancora mi fa male!

Messaggio 9206 di 10.310
Ultima risposta

Si Fa',grazie per la caviglia.Mi spiace per il tuo braccio.

Di pomata ci metto l'arnica,e ho comprato una cavigliera che mettero' anche a danza.Anzi devo aquistarne un'altra da mettere anche in quella sana.

Photobucket
Messaggio 9207 di 10.310
Ultima risposta

Comunque questa spagnola non capisco perche' e' stata cosi' "distruttiva".Remine errato,ma in questo momento non me ne vengono altri.

Photobucket
Messaggio 9208 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Arnica? Roba di erboristeria? Sulla Spagnola non ne so molto, ma credo fu molto virulenta, cioè più contagiosa del solito. Tieni anche conto che a quei tempi i sintomi respiratori si curavano con più difficoltà (si moriva di polmonite), e quindi probabilmente falciò pesantemente la popolazione più debole, cioè anziani e bambini. Anche le condizioni di vita erano scarse (poco riscaldamento), quindi non si può fare certo un paragone con oggi.

Non è che puoi saltare danza, almeno finchè non ti guarisce la caviglia, fanatica che non sei altro??

Messaggio 9209 di 10.310
Ultima risposta

Arnica? Roba di erboristeria? Sulla Spagnola non ne so molto, ma credo fu molto virulenta, cioè più contagiosa del solito. Tieni anche conto che a quei tempi i sintomi respiratori si curavano con più difficoltà (si moriva di polmonite), e quindi probabilmente falciò pesantemente la popolazione più debole, cioè anziani e bambini. Anche le condizioni di vita erano scarse (poco riscaldamento), quindi non si può fare certo un paragone con oggi.

Non è che puoi saltare danza, almeno finchè non ti guarisce la caviglia, fanatica che non sei altro??

:^O:^O:^O:^O:^O:^O

e quanto dovrei mancare?

Tanto so che mi ricapita,mannaggia.Ogni tanto anche senza danza le caviglie mi fanno giacomo giacomo.Fin da ragazzina.

Hai ragione per la spagnola,non c'erano neanche gli aerosol che ora usiamo anche solo per un banale raffreddore.

Photobucket
Messaggio 9210 di 10.310
Ultima risposta