in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 21-10-2010 00:39
No, Gaeta'... tu vedi il mio profilo perché ti ho chiesto l'amicizia e tu hai accettato...
Tra l'altro l'ho chiesto anche a Federica, Stella, Federico...
Maurizio l'ha chiesto prima lui a me...
in data 21-10-2010 00:39
Dico solo questa:quando siamo partiti col Capitano,prima che ci scambiassimo le foto,provavo ad immaginarvi,soprattutto Stella.Non so perchè ma la facevo paffutella e coi capelli biondi e ricci! :^O
in data 21-10-2010 00:41
Pure Fabio...e che è!! :-p:^O
No... per impostazione predefinita il profilo è impostato per essere visto solo dagli amici, quindi devi diventare amico...
in data 21-10-2010 00:42
No, Gaeta'... tu vedi il mio profilo perché ti ho chiesto l'amicizia e tu hai accettato...
Tra l'altro l'ho chiesto anche a Federica, Stella, Federico...
Maurizio l'ha chiesto prima lui a me...
Ah,giusto,non ci avevo pensato!Davo scontato che siamo amici! 😄
Allora devo fare lo stesso con tutti...poi sono pure iscritto a Federico...a cosa non si sa! :^O
Anto',hai notato,sotto l'avatar c'è iscriviti...ma come si fa ad iscriversi ad una persona?? :^O
in data 21-10-2010 00:46
Non è venuto nessuno/a oltre noi...tra poco mi vado ad iscrivere al letto! :^O
in data 21-10-2010 00:48
Dico solo questa:quando siamo partiti col Capitano,prima che ci scambiassimo le foto,provavo ad immaginarvi,soprattutto Stella.Non so perchè ma la facevo paffutella e coi capelli biondi e ricci! :^O
Avevi appena visto qualche film di Shirley Temple... :^O
in data 21-10-2010 00:48
Peccato che manchino i font.In effetti l'editor ha qualcosina in più ma non poter inserire i tag dei caratteri è stato un duro colpo!
Però mi piace che si può formattare il testo!
in data 21-10-2010 00:50
Avevi appena visto qualche film di Shirley Temple... :^O
:^O:^O:^O:^O
E' lei,è identica a come è ora!! :^O
in data 21-10-2010 00:52
Anto',hai notato,sotto l'avatar c'è iscriviti...ma come si fa ad iscriversi ad una persona??
Non è venuto nessuno/a oltre noi...tra poco mi vado ad iscrivere al letto! :^O
No, non so a cosa serve... boh!?! 😄
A casa mia sono il capo del club... :^O
in data 21-10-2010 00:52
Con l'aggiunta dei font ed un po' di colorelli,sarebbe stato quasi perfetto! 😄