in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 22-10-2010 23:55
Sante parole Gaeta'..sante parole!!
Ora speriamo che quest'inverno sia più clemente sotto l'aspetto influenzale.Comunque hai sentito il fatto che la suina è stata una truffa colossale a livello mondiale?
in data 22-10-2010 23:59
Mannaggia, mi spiace non aver chiesto a mia mamma e a mio padre come e' stato. Ma in che anni e' scoppiata?
Gaeta' so che tuo cognato e ' pediatra, a tempo perso e senz'obbligo,puoi chiedergli delle punta delle ditina grigio bianche? Il perche' aveva quel colore?
Falangina grigia e falangetta bianca.
Gaeta' ho pensato che lo stavo perdendo e ci stavo lasciando le penne dalla paura.
Fede,senz'altro e senza nessun problema.Fede ma è stato così male Tizianino?Ma lo hai scritto nei giorni che non ero connesso?Se si,perdonami ma da quando hanno cambiato il forum,non mi è facile andare a leggere i post precedenti,li vedo attaccati,strani,come se non ci fosse discontinuità
in data 23-10-2010 00:00
in data 23-10-2010 00:08
Ho letto,Fede e dire che era appena tre pagine dietro.
Quindi una reazione al vaccino?Fede,a 9 anni mi feci l'antivaiolosa come tutti,allora era ancora obbligatoria.Dissero che qualche decimo di febbre era normale entro le 48 ore.Solo che ebbi la febbre stazionaria tra 39 e 40 per 10 giorni ed un braccio diventato il doppio del normale.
Ecco la medicina.Io spero sempre di stare bene o almeno,al meglio.Ma se avessi qualcosa di serio,meglio affidarsi ad uno sciamano
in data 23-10-2010 00:11
Gaeta', ma scherzi,proprio tu, proprio voi. Certo che non eri connesso. Neanche a dirlo, ci mancherebbe.
Si e' stato male tantissimo. Ho ancora impresso nella mente il suo sguardo in ascensore mentre si sedeva sulle sue gambe, per non parlare in casa,quando si e' seduto sulla sbarra di legno del letto e si inarcava come un riccio,toccandosi manina contro manina, sfirandosel perche' probabilmente non aveva piu' il tasto. E' li' che mi sono accorta del colore, anche il viso era un pelino grigio, ma pochissmo.
Mi sono messa subito a chiamare il dott. che non rispondeva ,un cinque volte,poi ho chiamato Enzo che dopo tre minuti e' salito e li' il colore bianco griglio delle ditian e' appena appena migliorato,ma non del tutto.
Siamo scesi,saliti in macchian e dopo tre minuti di strada ho proseguito col passeggino.Correvo come una matta, chiamandolo nel tragitto, probabilmente la corsa gli ha riattivato la circolazione.
Quando eravamo a casa ha,probabilmente reagito all'eventuale collasso che stava avendo perche' sentiva che ero agitata e non riuscivo a rintraacciare il dottore. avra' capito che c'era un pericolo e spaventandosi ha reagito naturalmente. Ma e' una mia sensazione questa. magari mia fantasia.
in data 23-10-2010 00:17
Invece penso che la concitazione circostante lo abbia tenuto desto evitandogli di svenire o entrare in quel torpore che sembra un collasso.
Una cosa certa è che è stato a causa del vaccino.Inutile dirti che io di vaccini non ne voglio sentire parlare.
in data 23-10-2010 00:17
Ho letto,Fede e dire che era appena tre pagine dietro.
Quindi una reazione al vaccino?Fede,a 9 anni mi feci l'antivaiolosa come tutti,allora era ancora obbligatoria.Dissero che qualche decimo di febbre era normale entro le 48 ore.Solo che ebbi la febbre stazionaria tra 39 e 40 per 10 giorni ed un braccio diventato il doppio del normale.
Ecco la medicina.Io spero sempre di stare bene o almeno,al meglio.Ma se avessi qualcosa di serio,meglio affidarsi ad uno sciamano
O mamma mia Gaeta' 😮
Chissa' la tua mamma e il tuo papa' che colpo...poverini.
in data 23-10-2010 00:21
in data 23-10-2010 00:23
O mamma mia Gaeta' 😮
Chissa' la tua mamma e il tuo papa' che colpo...poverini.
Eh si,Fede.Ricordo che il mio medico inveiva contro la pratica delle vaccinazioni obbligatorie fatte così,senza criterio e senza accertarsi dell'eventuale reazione allergica.Comunque mi tirò fuori dal tunnel.
Sai come è concepita la medicina?Su un fatto statistico:questo farmaco o questo vaccino,fa crepare una persona su 100.000.E'buono,allora perche qualche migliao di decessi su vasta scala,viene visto statisticamente accettabile
in data 23-10-2010 00:26