in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 04-12-2010 01:00
in data 04-12-2010 01:02
in data 04-12-2010 01:03
Si meno male.Oltretutto quando e se succede so che bisognerebbe usare un qualcosa di legno per staccarli, ma mio fratello lo ha fatto con le mani, l'ha presa anche lui, ma in minor potenza
Ha fatto bene.Gli abiti,se non sono bagnati,isolano parecchio,alla peggio,si avverte la scossa ma appunto,in misura molto inferiore.Troppo non si può aspettare,si parkla di attimi e se uno sta a pensarci,buonanotte!Anche un calcio o una forte spinta in caso di abiti bagnati!
in data 04-12-2010 01:04
Gaeta' scusa :^O, ma non ho proprio capito che vuoi dire
Quel disegno del logo,che attraverso l'email ti arrivò con le vele!! :^O
in data 04-12-2010 01:11
Si, e' vero. Infatti lo ha tirato, ma quasi a strattone se non sbaglio.Domani glielo chiedo.
Comunque non avvenne in casa.
Erano andati (sai i bambini sono curiosi) in un magazzino abbandonato, che aveva la porta aperta, abbandonato, ma che ci aveva vissuto una coppia di senza casa che non si stava piu'.Era buio, dentro e probabilmente ha cercato di accendere la luce..penso che la curiosita' se la siano messa in fondo alle scarpe :^O
in data 04-12-2010 01:13
in data 04-12-2010 01:13
Si, e' vero. Infatti lo ha tirato, ma quasi a strattone se non sbaglio.Domani glielo chiedo.
Comunque non avvenne in casa.
Erano andati (sai i bambini sono curiosi) in un magazzino abbandonato, che aveva la porta aperta, abbandonato, ma che ci aveva vissuto una coppia di senza casa che non si stava piu'.Era buio, dentro e probabilmente ha cercato di accendere la luce..penso che la curiosita' se la siano messa in fondo alle scarpe :^O
:^O:^O:^O:^O
Penso che in case abbandonate non ci siano più andati neanche coi Carabinieri!! :^O
in data 04-12-2010 01:18
in data 04-12-2010 01:20
Gaeta' se non specificavi, non ci sarei ami arrivata :^O
Mamma mia pazzesco, ed era pure venuto una meraviglia con quella vela :^O
Solo che la vela non faceva parte del paesaggio!! :^O
Vabbè,la settimana si fa sentire,vedo 4 tastiere e 3 monitor e finisce che mi accascio sulla tastiera superascianscina (mamma,che rumore!!) :^O
Buonanotte,Federica.Sogni d'orissimo 😄
in data 04-12-2010 01:23
No no Gaeta' :^O:^O:^O
mamma mia a pensarci mi vengono i brividi...gli e' andata veramente e miracolosamente bene.
Oltretutto a quell'epoca non esistevano i salvavita...
Veramente,anche questo e chissà che interruttore malandato ed antiquato! 😮
Ho messo un'immagine natalizia,siamo in clima,ormai.Anto',ti auguro che non sia affatto deprimente 😄
Ancora buonanotte,Fedeeeeeeeeee...un bacione ai bimbi ed una caro saluto ad Enzo 😄