in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 20-02-2011 22:37
Mamma mia... da più di 5' in campo c'è un arrembaggio del Catania... 😞
Le fatiche di coppa si fanno sentire, purtroppo... 😞
in data 20-02-2011 22:45
Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-x
Che faticaccia!!! :_|
Che sofferenza... 😞
Però era una partita da vincere assolutamente...
Lunedì c'è il posticipo col Milan al San Siro...
Con l'intermezzo della partita di ritorno di Europa League... 🙂
Sarà dura... davvero dura, ma non abbiamo paura di niente e nessuno! 🙂
in data 20-02-2011 22:52
A proposito...
Stellaaaaaaa... non dirmi che la Roma ha perso 4-3 con rimonta del Genoa perché non ci credo... 😛 😄
Tra l'altro si dice che Ranieri (non è Massimo, il cantante) è a un passo dall'esonero/dimissioni... 😞
in data 21-02-2011 11:10
Buongiorno a chi legge... 😄
Piccolo pensiero poetico:
Oggi c'è un bel cielo limpido...
L'aria è fresca e frizzante...
Gli uccellini cinguettano...
Mannaggia... ho calpestato una mer*a! 😞
in data 23-02-2011 12:29
Ragazzi io questo Genoa on lo capisco...
Allora ne perde a gogo' ma poi mi mi va a vincere con la Roma che statisticamente parlando,nei precedenti vissuti intendo,(non per via dei bookmaster che non ci azzeccano prorpio o quasi), a casa del Genoa glieee rompe la testa e a casa della Roma gliiiaaaaa rompe la Roma, per parlare con accento Stelliano romanesco.
Cioe', in alcune cose si attengono alle statistiche vissute in passato, in altre mi csdono con squadre che con tutto rispetto per loro, dovrebbero essere un po' meno alla portata del genoa.Booooooooooohhh!!
Prendiamo per esempio la Samp, ora e' un periodo un po' cosi', ma quando e' in forma va a tenere testa all'Inter in una maniera pazzesca,risultando a volte x.. e raramente a vincerla...Insoma non e' da poco.Ecco ora non e' tanto in forma, ma sono sicura che con l'Inter gliene da' ossa da mangiare.Non capisco questi casi.
in data 26-02-2011 00:11
Ragazzi, non so cosa dire su questioni calcistiche, ma questo forum non può restare silente per due giorni! Non lo accetto! Quindi sono qui e almeno vi saluto.
in data 28-02-2011 22:21
in data 01-03-2011 00:24
Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
😄 😄 😄 😄
Dai, che prima o poi ci si becca in più di uno alla volta...
:^O
chissà quando...
in data 01-03-2011 10:00
in data 02-03-2011 19:36
Miei cari amici:
i offermarket dalla Cina, le imprese del commercio estero per molti anni, le vendite di marche di fama mondiale,Per esempio: Dsquared, Moncler, Nike, Gucci, rayban,Chanel, Hogan, LV, AF, Polo, Lacoste, Burberry, D & G, il fiume Yangtze ......
vendita all'ingrosso e al dettaglio di tutto il mondo per assicurare la credibilità, la migliore qualità, offrire prezzi competitivi.
PayPal accettato! ! !
Rapid logistica. (ZJDHL, HongKongDHL.UPS, sistema di gestione ambientale, CSS), nessuna imposta.Sito web: w ww.i offermarket.com
Il M S N: trading_market888@hotmail.com
fornitore affidabile e amico fidato! ! !