in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 02-03-2011 23:10
fornitore affidabile e amico fidato! ! !
... a tutti! 🙂
Buongiorno, Buonasera, Buonanotte! 😉
in data 03-03-2011 02:30
Ma infatti mi dicevo: toh! una new entry... 😄
e invece è sempre lui, qualità_delle_vita_conseguimento :^O :^O :^O
BAT
:^O
in data 04-03-2011 14:04
Ma sono spariti dei post... 😮
capisco quelli degli spammatori, ma togliere anche i commenti miei e di Antonio... ]:)
Non si fa!
Censura!!!!
:^O :^O :^O
come faccio a ricordarmi cosa ho scritto?
in data 04-03-2011 22:43
Buonanotte Federichi... 😄
Mannaggia... è vero, oltre al post dello Spammatore, hanno eliminato anche quelli nostri! 😞
Vabbé, i contenuti non erano da conservare negli annali:
io, per esempio, esordivo facendo il verso al suo saluto, mentre Federico quotava ricordandosi che era lo stesso "cinese" cui aveva postato in passato frasi tradotte in modo veramente assurdo... :^O
Buona camicia a tutti! 😄
in data 04-03-2011 22:46
Gudnait oll... 😄
Alla prossima (ca**ata)... :^O
in data 05-03-2011 00:33
Ciao Antonio 😄
No, non erano post memorabili, ma visto che è la prima volta che mi succede in anni di navigazione, un pochino mi ha dato fastidio. E un pò mi ha fatto piacere, perchè comunque vuol dire che qualcuno è tornato ad occuparsi della manutenzione del forum :^O
qualità-della-vita-conseguimento a tutti :^O
in data 05-03-2011 21:21
in data 08-03-2011 13:59
Ciao Donne (prego apprezzare la maiuscola)!
Lavoro in mezzo a Voi, e spesso mi rovinate la giornata: non capisco quasi mai i Vostri criteri di giudizio, le Vostre priorità, la Vostra visione del Mondo. anche i Vostri gusti a volte mi sembrano assurdi (Scamarcio? Costantino?? Mah!) e i Vostri discorsi mi rimangono oscuri.
Ma in effetti abusiamo troppo spesso di Voi, non Vi rispettiamo e ci dimostriamo insensibili. Non è giusto.
Mi permetto solo di rivolgerVi una preghiera: Non imitateci nei nostri aspetti peggiori ( il carrierismo: che orrore! La volgarità: che squallore!), e tenete saldi i principi della vostra femminilità.
BUON 8 MARZO!
in data 10-03-2011 14:04
Mi domando se gli abitanti del famigerato pianeta X (Nibiru???) usano Internet... ?:|
Se sì... non appena arriva il 21-12-2012 me ne parto con loro... 😄
in data 10-03-2011 15:03
Ciao Antonioooooo :^O :^O :^O
dai che prima o poi, altro che nibiru, è più probabile che almeno due di noi riescano ad incrociarsi sul forum, che la terra incroci un nibiru qualsiasi 😄
ciao a tutti :^O