annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Come va?
potrebbe andare meglio.Tizi stanotte si e' seduto sul letto e poi si e' buttato all'indietro dando una testata alla mia sopracciglia sinistra,se mi beccava il naso,come minimo me lo rompeva. _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 51 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federico, ma scherzi? Sono io l analfabeta informatico, epoi chissà che OO vi siete fatti voi quando io posto per gaetano gli aneddoti sui vecchi film! Qui ognuno parla di quel che vuole!
Ciao Federica! Non riesco più a parlarti qui! NOn ti becco mai! A nanna i pupi? ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 52 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federica, occhio anche al sopracciglio! Sai che è una parte che si rompe facilmente e sanguina tantissimo? Io ho una tagli su quello destro che ha 25 anni ma ancora si vede. A volte dico che l' ho fatto durante un incontro di pugilato...in realtà sbattei contro la porta del bagno alla 2 di notte, per non accendere la luce:^! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 53 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Federica! Non riesco più a parlarti qui! NOn ti becco mai! A nanna i pupi?si fa',dormono.I vostri?

chissà che OO vi siete fatti voi quando io posto per gaetano gli aneddoti sui vecchi film!
no,non e' vero.Avete una memoria pazzesca tu e Gaetano. _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 54 di 10.310
Ultima risposta

No Fabio non e' uscito sangue,ma ho un male all'osso... _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 55 di 10.310
Ultima risposta

No Fabio non e' uscito sangue,ma ho un male all'osso...e paura che risucceda _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 56 di 10.310
Ultima risposta

chissà che OO vi siete fatti voi quando io posto per gaetano gli aneddoti sui vecchi film!

Personalmente... neanche un pò, sono acinefilo, ma gli aneddoti, anche cinematografici, mi interessano.

Io ho una tagli su quello destro che ha 25 anni ma ancora si vede
Anche io ne ho uno da quasi 30 anni,sul sinistro e si vede ancora :^O

Fede, la famosa capocciata in avanti è parabile, a volte.
Quella all'indietro quasi mai. Ne sappiamo qualcosa anche noi... :_|
Messaggio 57 di 10.310
Ultima risposta

Come le famigerate scalciate ad altezza critica, motivo per cui fin che i piccoletti hanno dormito nel lettone, dormivo offrendo la schiena...
Ho scelto la politica di riduzione del danno :^O
Messaggio 58 di 10.310
Ultima risposta

Fede, la famosa capocciata in avanti è parabile, a volte.
Quella all'indietro quasi mai. Ne sappiamo qualcosa anche noi...

infatti,ma neanche quella in avanti e' parabile se si dorme..e io dormivo :_|
ma perche' sti' bambini non vogliono mai dormire nel loro lettino?:_|non per altro (io adoro averli vicino,ma per questi incidenti o per che' si muovono in continuazione,salendoti in testa o sul grembo :_| _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 59 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Sotto il sopracciglio c'è la cresta ossea dell' orbita, contro la quale il tessuto e la pelle si spaccano facilmente, se compressi: per questo è uno dei punti preferiti dai pugili per colpire, perchè raramente non si fanno danni lì. Hai messo subito i ghiaccio?
Federico, anch' io amo gli aneddoti, e ho una passione per i libri sul cinema. Pensa che mio fratello ha dato l' esame di Storia del Cinema al Dams di Bologna, e il suo libro di testo era un saggio che io per conto mio avevo letto anni prima! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 60 di 10.310
Ultima risposta