annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Federico, trovo immorale il gioco d'azzardo su diversi fronti. Prima di tutto perchè colui che raccoglie le scommesse ha molte più possibilità di vincere di colui che le fa, statisticamente, e che questo ruolo avvantaggiato sia tenuto addirittura dalla Stato mi disgusta. Dallo Stato mi aspetto l'Esempio, non solo l'amministrazione.
L'organizzazione del gioco d'azzardo poi è un incentivo a rischiare i propri soldi, e di solito si ritiene immorale indurre in tentazione, no?
Inoltre alla base dello scommettere c'è la speranza di ottenere soldi senza averli guadagnati, e anche questo mi da molto fastidio. Non prendermi per un moralizzatore, ma penso che ogni piccola breccia da cui stilla acqua contribuirà prima o poi a far crollare la diga, e oggi e qui i segnali di cedimento sono davvero forti... ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1221 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Allora...

Una B che sembra terremotata

Una E ottima

Una F che parte malissimo ma poi si rifà alla grande

Una A dignitosa

Una N un capolavoro

Una A inguardabile! :^O
Messaggio 1222 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federica, ma davvero l'hai fatta tu?! Che uomo fortunato quel Vincenzo!
E che ha la scritta che non va? manca solo l'articolo. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1223 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Sembra fatta da un pasticciere tanto che è perfetta,vero?

Fede ma com'era,panna e cioccolato?
Messaggio 1224 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetà, oggi proprio bisbetico sei! La Lucy di Charlie brown ti fa un baffo a tortiglione!
Conosco alcuni medici che scrivono molto peggio, e con carta e penna! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1225 di 10.310
Ultima risposta

Prima di tutto perchè colui che raccoglie le scommesse ha molte più possibilità di vincere di colui che le fa, statisticamente, e che questo ruolo avvantaggiato sia tenuto addirittura dalla Stato mi disgusta

Sarebbe meglio, se concordi con me sul fatto che togliendo il gioco d'azzardo allo stato questo passerebbe alle mafie integralmente, se a gestirlo fossero le mafie?

oggi e qui i segnali di cedimento sono davvero forti...

Qui sono d'accordo.
Messaggio 1226 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federico, sulle mafie che ci si butterebbero a corpo morto sono d'accordo, ma di questo passo si potrebbe dire che anche lo spaccio di droga dovrebbe essre gestito dallo Stato, al fine di toglierlo alla malavita, o la prostituzione. Così abbassiamo sempre più le nostre pretese e i nostri criteri di giudizio. Il gioco d'azzardo è illegale-immorale? Va combattuto, non legalizzato, stop. E' una battaglia infinita? La combatteremo per sempre. NOn dobbiamo arrenderci così, non dobbiamo lasciar trionfare il machiavellismo. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1227 di 10.310
Ultima risposta

Allora...

Una B che sembra terremotata

Una E ottima

Una F che parte malissimo ma poi si rifà alla grande

Una A dignitosa

Una N un capolavoro

Una A inguardabile!

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

ecco questo riflette il mio carattere quando mi faccio prendere dall'ansia di non riuscire a far qualcosa che o vai avanti o sei morto.ecco la a fa capire come mi finisce..:^O

Non l'ho fatto apposta a postare la torta di la' :^O _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1228 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Federi',è vero,le organizzazioni criminali,subentrerebbero.

Però quanti spunti che ha dato lo stato!Prima c'erano solo quelle dei cavalli clandestine e forse quelle sul calcio.Ora ha dato un bel po' di idee!

poi c'è chi per necessità finisce col cadere nelle maglie del gioco.Il meccanismo è sempre quello.Giochi sperando di vincere e stare tranquillo.Poi rigiochi e non ti accorgi che hai speso una cifretta.Cominci a giocare pensando di poterla recuperare.Quanti pensionati si sono dissanguati entrando in questa spirale?Invece giochi su giochi,come le sirene di Ulisse!
Messaggio 1229 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Non l'ho fatto apposta a postare la torta Se lo ripeti 3 volte diventa uno scioglilingua! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1230 di 10.310
Ultima risposta