annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Non dev'essere facile per lei ,ora, accettare la vita che conduceva - in questa nuova visione che ha della vita

Credo che abbia ripudiato del tutto il suo passato.

Il solito Odifreddi.Questo è una mezza tacca di matematico ma ha fatto la sua fortuna partecipando a talk show ma come fenomeno da baraccone.Guadagna e che venga spernacchiato,non gl'importa più di tanto!
Messaggio 5431 di 10.310
Ultima risposta

Gaeta' ci sentiamo domani...lo ascolto..domani ne parleremo insieme.

Buonanotte e un abbraccio.Sogni d'oro a te e tutti.

Mauri',perdonami se non ti ho ancora risposto.Domani prometto di farlo.UN bacione al piccolo Benny :-x _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5432 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ma che disorso fa questo signore?????Dire che Hitler era cattolico e' paradossale!E' pure convinto eh...

Hitler credeva nell'esoterismo,nelle forze occulte che avrebbero reso la Germania invincibile.Per cui per lui andava bene tutto,Budda,Gesù,Mosè.Sai che veramente sguinzagliò scienziati a cercare l'Arca dell'alleanza,il Calice di Cristo e mandò uno in tibet per assimilire la conoscenza dei lama?
Messaggio 5433 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Si,Fede,mi fa piacere che te lo vedi con calma che poi ne parliamo! 😄

Buonanotte,Federica.Sogni d'oro e Un abbraccio a tutti a casa 😄
Messaggio 5434 di 10.310
Ultima risposta

Grazie Gaeta' e scusami tanto,ma forse noi due ci capiamo totalmente in cio' e quindi so che mi sono potuta permettere di "tranciare"la nostra chiaccherata per un motivo cosi';-)
Notte e sogni d'oro :-D _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5435 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Mi sono perso una discussione sulla Fede e la religione, peccato. Però gaetano non accanirti contro odifreddi. Guarda che non è mai stato facile dichiararsi atei in Italia. Te lo dico per esperienza personale... ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5436 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Buonasera a tutti! 😄

Fede ma figurati,andava benissimo e poi niente formalità! 😄

Ciao Fabio! 😄

Fabio,conosco tanti atei che stimo moltissimo.Fare l'ateo di professione,non mi pare molto meritorio 😐
Messaggio 5437 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, Odifreddi di professione fa il professore universitario. Solo i suoi ultimi tre libri sono dedicati alla religione. Però in Italia è uno dei pochi che non si vergogna di dichiararsi ateo e di difendere la sua posizione con argomenti letterari e storici. In tv lo chiamano soprattutto per quello, ma non è colpa sua. Alle tre di notte per i programmi Nettuno su raidue fa anche lunghe lezioni di matematica, ma chi le guarda:^O?
Ti assicuro che l'ateismo in Italia è scomodo, in quanto la nostra è la patria dell'ipocrisia. Ogni volta che mi dichiaro devo giustificarmi, come se la mia fosse una posizione offensiva. Esempio: molte mie conoscenti (colleghe) mi domandano: ma se sei ateo perchè ti sei sposato in Chiesa? Al che mi tocca rispondere: e tu, se sei cattolica ,e ancora nubile. come mai non sei più vergine?
L'ipocrisia del mio atteggiamento, che riconosco e ammetto senza problemi, dà "scandalo" a chi invece in queste finzioni vive tutti i giorni e crede di aver ragione! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5438 di 10.310
Ultima risposta

Buongiorno ragazzi!Mi spiace per ieri sera,ma tra danza ,bimbi ecc mi sono addormentata di piombo.E ancora stamattina sono non del tutto sveglia.

Mah,che dire..secondo me e' stato (come programma)molto superficiale.Hanno parlato di tutto e di niente quando avrebbero dovuto centrare il discorso in modo esauriente.Chi non sopporto e' quella definita angel..e qualche cosa... ma che termine e'?Che carica e'?Penso che sotto forma,anche inconscia di vendere libri si attaccano a qualunque cosa.

Poi mi e' spiaciuto che la Koll sia stata trattata come una "fuori di testa" da Mosca-si,perche' quello ho percepito.Ha avuto quasi nulla di spazio - mentre la Pivetti sembrava la regina della casa,per dirla alla Govi.Ma cosa l'hanno chiamata a fare?La Koll intendo.
A pensare che piu' di tutti e' stata toccata da Dio e glielo leggi negli occhi,nella voce.E' quasi ascetica.

Ha avuto una conversione che le "invidio".Magari l'avessi anch'io!

L'ateo?Ci vuole in un programma cosi',guai se non ci fosse.Penso che il Signore si "serva" piu' degli atei che dei credenti per convertire i cuori.Non potrebbe essere altrimenti.Uno non di parte..

Gaeta',Odifreddi,mi e' piaciuto moltissimo quando ha ripreso la Pivetti su quella frase "infelice" che ha detto e cioe' "Io credo perche' mi e' stato insegnato".....
Una delle frasi piu' insensate che si possono sentire che poi ha negato e non si sa bene perche'.

Grande Padre Amorth. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5439 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federica, il discorso lo abbiamo già affrontato e si tratta sempre di camminare sulle uova per non offendere le altrui sensibilità. Oltretutto il programma non l'ho visto ma, trattandosi di Vespa, la superficialità è da mettere in conto.
Non ho simpatia per padre Amorth, che è quello che disse che la Hunziker probabilmente era indemoniata perchè aveva lasciato Eros Ramazzotti per un altro uomo. Non ho neanche simpatia per le varie Koll e Pivetti che vanno in giro sbattendo la loro fede in faccia agli altri,(e su cosa la Koll sbatteva in faccia prima della conversione la battuta è facile). Posso anche credere alla sua conversione, non mi permetterei, ma come sempre i convertiti sono i peggiori fanatici: hai mai conosciuto un ex-fumatore? E'sempre il più intollerante al fumo altrui. Odifreddi ogni tanto dice qualche cavolata (fece una uscita confondendo la Gelmini con la Carfagna che scatenò le ire di La Russa), ma di solito ha uno stile molto pacato e ironico, cosa che in queste discussioni è sempre indispensabile. Il problema è che la Chiesa Cattolica, NON il Cristianesimo, avrebbe bisogno di una profonda revisione dei suoi canoni, alla luce non di cambiamenti dei tempi, ma del diffondersi della cultura nella popolazione. Ma credo che La Chiesa non abbia questa intenzione. Lo scandalo Pedofilia attualmente in corso dovrebbe essere una occasione per rivedere tutta la posizione sul sesso, e invece sta diventando un muro-contro-muro, interpretando tutto come un complotto contro Ratzinger. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5440 di 10.310
Ultima risposta