Buongiorno ragazzi!Mi spiace per ieri sera,ma tra danza ,bimbi ecc mi sono addormentata di piombo.E ancora stamattina sono non del tutto sveglia.
Mah,che dire..secondo me e' stato (come programma)molto superficiale.Hanno parlato di tutto e di niente quando avrebbero dovuto centrare il discorso in modo esauriente.Chi non sopporto e' quella definita angel..e qualche cosa... ma che termine e'?Che carica e'?Penso che sotto forma,anche inconscia di vendere libri si attaccano a qualunque cosa.
Poi mi e' spiaciuto che la Koll sia stata trattata come una "fuori di testa" da Mosca-si,perche' quello ho percepito.Ha avuto quasi nulla di spazio - mentre la Pivetti sembrava la regina della casa,per dirla alla Govi.Ma cosa l'hanno chiamata a fare?La Koll intendo.
A pensare che piu' di tutti e' stata toccata da Dio e glielo leggi negli occhi,nella voce.E' quasi ascetica.
Ha avuto una conversione che le "invidio".Magari l'avessi anch'io!
L'ateo?Ci vuole in un programma cosi',guai se non ci fosse.Penso che il Signore si "serva" piu' degli atei che dei credenti per convertire i cuori.Non potrebbe essere altrimenti.Uno non di parte..
Gaeta',Odifreddi,mi e' piaciuto moltissimo quando ha ripreso la Pivetti su quella frase "infelice" che ha detto e cioe' "Io credo perche' mi e' stato insegnato".....
Una delle frasi piu' insensate che si possono sentire che poi ha negato e non si sa bene perche'.
Grande Padre Amorth.