annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Buonanotte Gaetano , sogni "circle in the sky" :^O 😄

mi sono attardato su un link a memoria...
dannata memoria!
Messaggio 5521 di 10.310
Ultima risposta

Non resisto...

cifra tonta
Messaggio 5522 di 10.310
Ultima risposta

Buongiorno a tutti!

Ragazzi..ma e' vero che Hitler aveva "tendenze"cattoliche.
Come faceva a compiere mostruosita' tali e poi avere un pensiero per Cristo?Protesse una donna stigmatizzata di quei tempi,tedesca infatti......
Hitler ebbe, a quanto pare, rispetto di lei e la parola d'ordine nei suoi confronti era: « Konnersreuth non si tocca! ».

Ma che senso ha???
Va bene..lui era pazzo e si sa.Non di meno alcuni medici hanno affermato che poche gocce di litio avrebbero cambiato lo svolgimento della storia,anche se io non riesco a credere che per uno che ha bisogno di litio,altre centinaia che non ne avevano bisogno l'hanno seguito come dei pazzi anch'essi.Mi risponderete che c'erano degli interessi dietro,ma in una quantita' cosi' alta di persone non c'era umanita' ,compassione per altri esseri umani compresi bambini,tanto da compiere orribilanti torture ,assassinii,divisioni di famiglie ecc.:| _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5523 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Non mi ero accorta che hai scritto,perche' ci ho messo un po' a inviare. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5524 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄

...purtroppo la mostruosità del nazismo non si spiega completamente neanche col contesto storico, secondo me.
E' per quello che è importante non dimenticare.
Messaggio 5525 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Buonasera. Federica, hanno provato in tanti a "spiegare" il nazismo. I fattori da prendere in considerazione sono diversi. Tanto per cominciare è molto facile in un momento di grande dificoltà individuare un elemento estraneo a vui addossare tutte le colpe. Se poi questo elemento è facilmente identificabile come "diverso" il gioco è fatto. Gli ebrei, allora, erano diversi. Vivevano in quartieri a parte, esercitavano solo alcune professioni, alcuni parlavano e scrivevano in yiddish. Hitler ebbe gioco facile a farne il capro espiatorio della difficle situazione tedesca del primo dopoguerra. Inoltre il dittatore manipola i mezzi di comunicazione, creando falsi problemi per nascondere i veri e le sue reali intenzioni.
Tieni poi conto che il popolo tedesco è da sempre incline a seguire il capo, a non discutere gli ordini. Non è un discorso razzistico ma di cultura. Persino negli anni 80, per abattere il muro di Berlino, benchè il Partito Comunista Sovietico fosse stato già sciolto, dovette aspettare l'autorizzazione del Governo. Non c'è mai stata una rivoluzione tedesca: non è nella loro natura. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5526 di 10.310
Ultima risposta

Seguire il capo?Anche in condizioni del genere??Non si spiega comunque...E come si potrebbe? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5527 di 10.310
Ultima risposta

Buonasera B-) _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5528 di 10.310
Ultima risposta

So che Natale e' gia' passato...ma questa foto mi piace..e vorrei farla vedere anche a voi.

Photobucket _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5529 di 10.310
Ultima risposta

Avete visto questo?

http://www.youtube.com/watch?v=0DunwhrdK9U _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5530 di 10.310
Ultima risposta