annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Federica, il nazismo non era fatto sono da Hitler, Himmler, Goebbels e Goering, altrimenti in 4 non avrebbero ucciso milioni di persone. Ma gli ebrei furono deportati da soldati, denunciati da vicini, traditi da amici,, contati, tatuati e caricati sui vagoni da impiegati delle anagrafi e delle ferrovie. C' è un bel documentario dal titolo Un Professionista,che segue il processo che in Israele fu fatto ad Adolf Eichmann (spero di non sbagliare il nome). Non era un ufficiale delle SS, ma un impiegato statale che organizzò, preparò e attuò la deportazione fisica degli ebrei. Preparò lui i lunghi treni, si occupò dei problemi pratici della registrazione e del trasporto verso i lager. la sua unica linea di difesa fu: era il mio dovere, me lo avevano ordinato i miei superiori, non ho ucciso nessuno, ho solo fatto in modo che venissero trasportati con ordine. Sapeva bene dove stavano andando, ma non si sentiva responsabile. D'altra parte ammetto una cosa: sarei pronto a farmi fucilare se mi dessero un ordine del genere? Spero di sì, ma non lo so con ceertezza. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5601 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Buonasera Stella. Si parla di argomenti seri, visto che il quiz sui film per colpa tua è bloccato da giorni:-p! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5602 di 10.310
Ultima risposta

D'altra parte ammetto una cosa: sarei pronto a farmi fucilare se mi dessero un ordine del genere? Spero di sì, ma non lo so con ceertezza.
Si,ti faresti fucilare,perche' non potresti mai vivere sapendo che hanno fucilato altri per colpa tua. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5603 di 10.310
Ultima risposta

Stelliiiii':^O,non mi ero accorta che c'eri.Come stai? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5604 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federica, grazie per la fiducia e, ripeto, lo spero anch'io. Ma se fosse un'altra di quelle occasioni in cui ho deluso me stesso? speriamo di non doverci mai trovare a scegliere...Comunque rimane il fatto che se esegui un ordine abietto,non puoi rifuggirne la responsabilità. Ma l'adorazione di un Capo sta tutta lì: nel credere che ci possa essere tra noi qualcuno tanto superiore da sapere meglio di chiunque altro cosa sia giusto e cosa sbagliato. E' la base di tutte le dittature e di tutti i personalismi. E purtroppo il concetto stesso di Uomo Forte, Uomo della Provvidenza, è tipicamente italiano, anzi italiota. E sai anche oggi a chi mi riferisco. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5605 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Stelliiiii',non mi ero accorta che c'eri eri troppo affascinata dal mio seducente argomentare... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5606 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Si parla di argomenti seri, visto che il quiz sui film per colpa tua è bloccato da giorni:-p!

:^O:^O:^O

lo so, scusate raga...infatti ci ricasco sempre, purtroppo 'sti giorni sto studiando e non mi sono connessa, però or ora ho dato un aiutone :^O

Bene Federì, male...ma campo (come Cleo :^O) :^O

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 5607 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Stelliiiii',non mi ero accorta che c'eri eri troppo affascinata dal mio seducente argomentare... :-p:^O

sento puzza di bruciato!!! :^O

scherzo dai :^O

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Messaggio 5608 di 10.310
Ultima risposta

Fabio,siamo esseri umani e si puo' anche ,purtroppo,speriamo mai di no...di deludere noi stessi.
Ma ci sono situazioni che tirano fuori il meglio di noi.Questa ne sarebbe l'occasione. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5609 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Puzza di bruciato? Guarda che non sono mica quello che si fa le piadine alle due di notte! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5610 di 10.310
Ultima risposta