annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

cangurio
Utente della Community
Perchè c'è questa omologazione così sfacciata nel dire che il clima è lo stesso,gli OGM non fanno male,i cellulari idem,il petrolio non ha nè può avere alternative.E sono sempre gli stessi a dire queste cose.
....quelli che ci speculano sopra, l'energia solare, eolica ed altre fonti pulite, basta volerle, ma non a tutti fa piacereX-(
Messaggio 5881 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Sono riferibili?:^O

No! :^O

fede,qua invece è da manicomio.Un giorno fa caldo,il giorno dopo freddino.La sera si ed il giorno no e viceversa!Poi dobbiamo dire che è sempre stato così!Ma per me no,come diceva Fabio,NO PASARAN!

Infatti,Fabio,io lì punto,il potere economico delle multinazionali che si appresta non più ad orientare i gusti con martellamento mediatico ma ad andare molto oltre!
Messaggio 5882 di 10.310
Ultima risposta

Ma che ci siano esasperazioni è scontato ma io non la vedo così tranquilla.ho parlato degli OGM mala guerra in Iraq,veramente è servita a cacciare il cattivo Saddam Hussein?

Oppure i cambiamenti climatici veramente rientrano nella norma come alcuni si sforzano,pure troppo,di voler convincere in tal senso?

Perchè c'è questa omologazione così sfacciata nel dire che il clima è lo stesso,gli OGM non fanno male,i cellulari idem,il petrolio non ha nè può avere alternative.E sono sempre gli stessi a dire queste cose.

D'accordissimo, Gaetano, però mai come in questi casi ed in questi tempi essere manipolati è una colpa, o forse una scelta.
I mezzi per fare scelte consapevoli ci sono, sta a noi usarli o seguire il branco
Messaggio 5883 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
....quelli che ci speculano sopra, l'energia solare, eolica ed altre fonti pulite, basta volerle, ma non a tutti fa piacereX-(

Ed in Italia,c'è uno che ha fatto un'intera trasmissione su ognuno di questi argomenti,sempre presentandoli in luce positiva.Il colmo fu una puntata speciale dedicata all'inevitabilità del petrolio come fonte energetica:Piero Angela.
Messaggio 5884 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Il colmo fu una puntata speciale dedicata all'inevitabilità del petrolio come fonte energetica:Piero Angela.
Gaetano, mi fai crollare un mito:_|
Messaggio 5885 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Oggi è stato uno di quei giorni in cui non ho rimpianto di vivere in campagna: stasera c'era fuori un'aria profumatissima!Poi magari domani pioverà...
Di sicuro la battaglia sulle fonti di energia è quella dove stanno giocandosi il tutto per tutto: attualmente chi ha il petrolio domina il mondo, ma dovrà pur esaurirsi!
P.S. per Gaetano: se non ti arriva niente per Lunedì dimmelo che te lo rispedisco in modo più sicuro! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5886 di 10.310
Ultima risposta

che si appresta non più ad orientare i gusti con martellamento mediatico ma ad andare molto oltre!

Non è una novità, lessi anni fa che alcuni golpe in centroamerica più che pilotati dalla cia , erano stati pilotati da un paio di multinazionali USA...
La guerra in Iraq non rappresenta una novità, ricordo con tristezza qualche collega, seriamente preoccupato dell'atomica di saddam, convinto dalla propaganda.
Interpellati ora, nicchiano, non ricordano...
Messaggio 5887 di 10.310
Ultima risposta

Federica, scherzavo eh! Mi piacciono i giochi di parole, tutto qui.Si,lo so Fabio.

E poi i fedifraghi mi sono simpatici, sono umani...Intendi gli spergiuri o gli infedeli?
Gli spergiuri a me non sono tanto simpatici.Gli infedeli,non giudico,sono fatti loro.Comunque chi non lo e'm(spergiuri o infedeli)non e' meno umano. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5888 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
D'accordissimo, Gaetano, però mai come in questi casi ed in questi tempi essere manipolati è una colpa, o forse una scelta.
I mezzi per fare scelte consapevoli ci sono, sta a noi usarli o seguire il branco

Federi',quelli che non seguono il branco,sono veramente pochi e su questo si conta.Ma con quanti puoi parlare di queste cose senza che non ti facciano spallucce?
Messaggio 5889 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Non è una novità, lessi anni fa che alcuni golpe in centroamerica più che pilotati dalla cia , erano stati pilotati da un paio di multinazionali USA...
In quei paesi e' una prassi normale...in Africa faranno un golpe al giorno, solo che non gliene frega niente a nessuno...................potere del soldo
Messaggio 5890 di 10.310
Ultima risposta