annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

cangurio
Utente della Community
Ma non ho mai capito Ambrogio Fogar come si ridusse il quello stato.Lo vedevo anche io,mi piaceva moltissimo,come Avventura con Mino D'Amato!
Ha avuto un incidente di rally nella Parigi-Pechino, la sua auto s'e' ribaltata e le conseguenze sono state tragiche per un uomo d'azione come lui.........
Messaggio 5911 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Chi invece non cambia idea e/o crede fino in fondo non sono umani?Certo che lo sono.Sono umani i primi e sono umani i secondi.

Concordo,Fede.Inutile stare a dire che chi è tutto d'un pezzo lo è perchè non cambia mai idea.Come l'opposto,cambiarla anche troppo spesso,specie se per convenienza.Hai detto bene,sono solo storie di varia umanità e null'altro!
Messaggio 5912 di 10.310
Ultima risposta

Jonathan Dimensione avventura, forse qualcuno di voi se lo ricorda?Avevo 16 anni e quel programma lo guardavo a bocca aperta.Facevano vedere dei posti meravigliosi.Una natura che ti faceva sognare a occhi aperti,accompagnata dalla musica della sigla che rendeva il tutto piu' emozionante.

Si,povero Fogar.... _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5913 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Certo, davanti a Ciao Darwin (nell'ultima puntata abbiamo potuto ammirare le chiappe di Laurenti sporgere da un oblò!) anche la peggiore puntata di Quark diventa degna del premio Pulitzer!
Vearamente!E l'altra sera hanno fatto di peggio dalla De Filippi!
:_|:_|:_|:_|
Questa e' la tv d'oggi..........ho appena rivisto la sigla di Jonathan e alcuni spezzoni di Fogar, da pelle d'oca, era un grande.
Messaggio 5914 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ha avuto un incidente di rally nella Parigi-Pechino, la sua auto s'e' ribaltata e le conseguenze sono state tragiche per un uomo d'azione come lui.........

Ora si.Per parecchio,ho pensato che avesse una forma di sclerosi multipla o a placchè o qualcosa di simile.Ma la paralisi era troppo vasta.A me piqacque molto la sua impresa.Ero ragazzo,l'età che queste cose piacciono! 😄
Messaggio 5915 di 10.310
Ultima risposta

Anch'io stimo Piero Angela, ma non si può negare che ultimamente i suoi programmi siano scaduti.

Più che altro credo che sia scaduto il budget, la rai spende parecchio per produrre gemme come xfatton e l'isola dei penosi (come la chiama mio figlio), e al resto briciole.
Finchè restano la Gabanelli e Angela e pochi altri, il canone lo pago volentieri.
Messaggio 5916 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Magari Gaetano, magari :^O
Pensa a quanti si fanno spennare da maghi e fattucchiere...

Vero tanto che ci stavo facendo un pensierino,visto quanto guadagnano...a me un mazzo di tarocchi!! :^O
Messaggio 5917 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
avevo intenzione di acquistarlo a breve. Io l'ho comprato per completezza, ma è brutto. Heston e Johnson (Watson) sono troppo vecchi per la parte, la storia è un rimaneggiamento del Segno dei Quattro, la regia è piatta e soprattutto Heston è un cowboy: non l'ho trovato mai credibile nei panni di Holmes. Non basta avere il naso aquilino. Il doppiaggio italiano poi commette un errore madornale: Holmes e Watson si danno del tu!

Federica, certo che anche i fedeli sono umani, ci mancherebbe! Ma non riesco proprio a immedesimarmi con la certezza, soprattutto in ciò che non si vede: il dubbio mi sembra più umano, cioè più diffuso e comune. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5918 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Finchè restano la Gabanelli e Angela e pochi altri, il canone lo pago volentieri.

Quoto,anche se si è omologato,Angela rimane pur sempre un grande divulgatore!
Messaggio 5919 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Qui al polo nord col fedele Armaduk:
Photobucket
Messaggio 5920 di 10.310
Ultima risposta