annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Bel filmatino Gaetano:^O

:^O :^O:^O

Troppo bello e stava sulla pagina con Ambrogio Fogar!Che attinenza,eh???
Messaggio 5931 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Faceva pure la pubblicità del Sector.Però in quel caso si trattava veramente di uno che andava oltre i limiti prendendo rischi troppo elevati.Comunque un grande.
Messaggio 5932 di 10.310
Ultima risposta

Vero,eh,Federica?Quanti posti che non visiteremo forse mai abbiamo visto con quel programma!
Caspita e' cosi'.
Ricordo che rimanevo impietrita dalla bellezza del azzurro del cielo con il bianco dei ghiacciai e i raggi del sole che vi brillavano sopra.
Quell'azzurro sembrava pitturato.POi a quell'eta' si e' piu' ricettivi a certe emozioni che da adulto non guardi piu' con l stessa emozione e importanza _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5933 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Faceva pure la pubblicità del Sector.Però in quel caso si trattava veramente di uno che andava oltre i limiti prendendo rischi troppo elevati.Comunque un grande.
http://www.youtube.com/watch?v=VP7FgvLpX8I
Messaggio 5934 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
.Comunque un grande. Mah, questo tipo di personaggi invece mi lascia molto più perplesso. Le loro imprese non servono a nulla: non portano conoscenza, non esplorano, non ampliano. Mi sembrano solo esibizioni circensi potenziate. A parte il cattivo esempio che danno, ovviamente... ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5935 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Per essere cosi' temerari ci vuole, oltre ad una dose di pazzia, un gran coraggio, nessuna paura a sfidare i limiti e la consapevolezza che forse sara' l'ultima impresa..............
Messaggio 5936 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Caspita e' cosi'.
Ricordo che rimanevo impietrita dalla bellezza del azzurro del cielo con il bianco dei ghiacciai e i raggi del sole che vi brillavano sopra.
Quell'azzurro sembrava pitturato.POi a quell'eta' si e' piu' ricettivi a certe emozioni che da adulto non guardi piu' con l stessa emozione e importanza

Io rimango ancora impietrito,specie quando mi trovo in posti selvaggissimi ed isolati.Qualcuno ancora c'è qui da noi!

Lui però andava alle Aleutine,nel Pacifico,nella regione dei grandi laghi,in Siberia,posti dove la natura è maestosa ed imponente.La nostra piccola Italia,per motivi morfologici,non offre orizzonti sconfinati!
Messaggio 5937 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Però,che salto! 😮
Messaggio 5938 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Lui però andava alle Aleutine,nel Pacifico,nella regione dei grandi laghi,in Siberia,posti dove la natura è maestosa ed imponente.La nostra piccola Italia,per motivi morfologici,non offre orizzonti sconfinati!
Tutto il mondo e' bello, "basta non deturparlo con la presenza umana", ci sono luoghi cosi' belli da lasciarci a bocca aperta, dal polo sud, alla Patagonia, al Peru', l'Amazzonia, la savana africana, i deserti e le grandi montagne dell'Asia, le silenziose e gelide pianure Siberiane, le terre mitiche dell'Australia e fin su alla calotta polare.
Messaggio 5939 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Certo,fini a se stesse,come appunto le acrobazie di un trapezista.Però il riconoscimento è al coraggio,non dico incoscienza perchè non lo faceva gratis come quegli idioti del base-jumping.Quelli si incoscienti ed idioti e parecchi si spiaccicano.
Messaggio 5940 di 10.310
Ultima risposta