Buonasera.
Federica, ho visto i due video, e i sembrano un pò confusi. Esaminiamoli con attenzione: C'è Michael Jackson che dichiara di essere uscito dalla Sony, ma fino a un certo punto, visto che se l'è comprata;
c'è un suo video in cui fa (giustamente) a pezzi delle scritte razziste;
C' è uno sconosciuto che dice di aver fatto parte di una setta satanica ma di esserne uscito;
ci sono alcune scritte in cui tutte le "e" scritte in corsivo minuscolo (comprese queste mie) somigliano a dei 6:
c'è un accenno al gruppo Bilderberg;
c'è Bob Dylan che dice che ha venduto l'anima;
c'è un rapper che dalla galera dice qualcosa di simile.
Da questo calderone estraiamo i fatti comprovati:
-Jackson litigò con la sua major produttrice. Cosa che hanno fatto moltissimi altri grandi artisti sotto contratto.
-Il gruppo Bilderberg esiste realmente ed è lo strumento con cui le multinazionali guidano i governi.
-Le "e" rovesciate sembrano dei 6.
I fatti insignificanti sono:
-Quel tipo con un foglio stampato da non-si-sa-chi che dice che quella è la prova che sistono gli Illuminati.
- le affermazioni di Dylan e il rapper, viste le quantità industriali di "roba" più o meno buona che consumano.
- il fatto che nomi come Heineken o Ferrarelle contengano tre "e".
- La virgola sul simbolo del Ku Klux Klan la vedo in questo video per la prima volta, eppure sull'argomento ho visto decine di film, documentari ecc ecc.
In conclusione: non vedo il legame che l'autrice del video crea fra le cose vere e quelle non verificabili. Dici che il signor Heineken si mise a fabbricare birra perchè con quelle tre "e" nel suo nome pensò che satana lo avrebbe aiutato? Oppure il signor Ferrarelle pensò che avendo anche lui tre "e" nel cognome la sua ditta sarebbe stata accettata nella setta degli Illuminati? Io credo che entrambi i signori ci siano nati con quelle tre "e" nel cognome, e che abbiano scelto il loro prodotto per motivi diversi da questo complotto. Federica, tu di "e" ne hai già due nel nome, se per caso ne hai un'altra nel cognome secondo Love777 potresti essere parte del complotto!
Se poi vogliamo parlare del Bilderberg e del suo sporco lavoro mi fa piacere, oppure di Michael Jackson, che non apprezzo quanto te, ma che rispetto e sul quale proprio grazie a te ho cambiato alcune opinioni va bene lo stesso!
----------------------------------------------------------------
"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)