annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Mi permetto di dedicare 2 strofe ai soldati appena morti in Afghanistan, con rispetto:

"Chè quer covo d'assassini
che c'insanguina la terra
sa benone che la guerra
è un gran giro de quatrini
che prepara le risorse
pe' li ladri de le Borse.
...
E riuniti fra de loro
senza l'ombra d'un rimorso,
ce faranno un ber discorso
su la Pace e sul Lavoro
pe'quer popolo cojone
risparmiato dar cannone!"

(tratto da La Ninna-Nanna de la Guerra, di Trilussa, Ottobre 1914) ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 6521 di 10.310
Ultima risposta

Buongiorno a tutti. Vi lanciate in discussioni paicevolissime solo in mia assenza!!
Domanda semplice diretta ai complottisti che amano quelle foto: ma se marte fosse stata abitata, anche millenni fa, si troverebbe per terra solo,un teschio, una pignatta sfondata? Non ci sarebbero ruderi, vestigia, città abbandonate, strade? Hiroshima e Nagasaki sono ancora lì, messe male ma ci sono.
E se fosse abitata ora, ci sarebbe solo un tipo nero che prende il sole con il suo lumacone da compagnia? Senza nessun altro, una ragazza, un amico, l'animatore del villaggio-vacanze, un vigile urbano?

:^O:^O:^O:^O:^O:^O
:^O:^O:^O:^O:^O:^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6522 di 10.310
Ultima risposta

ah..quel mah,non era riferito ad alcun discorso che avete fatto fatto,ma a un qualcosa che salta agli occhi..;-) _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6523 di 10.310
Ultima risposta

Photobucket
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6524 di 10.310
Ultima risposta

Buongiorno cari amici.
So che per chi non crede puo' essere tutto fantascientifico,ma ne vale la pena vederlo e parlarne tutti insieme 😄

Comunque Michael e' grande tanto quanto la sua bonta':-x

http://www.youtube.com/watch?v=oOJQqPGxhHA

http://www.youtube.com/watch?v=0eWsZTYJ5Wk&NR=1 _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6525 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Buonasera.
Federica, ho visto i due video, e i sembrano un pò confusi. Esaminiamoli con attenzione: C'è Michael Jackson che dichiara di essere uscito dalla Sony, ma fino a un certo punto, visto che se l'è comprata;
c'è un suo video in cui fa (giustamente) a pezzi delle scritte razziste;
C' è uno sconosciuto che dice di aver fatto parte di una setta satanica ma di esserne uscito;
ci sono alcune scritte in cui tutte le "e" scritte in corsivo minuscolo (comprese queste mie) somigliano a dei 6:
c'è un accenno al gruppo Bilderberg;
c'è Bob Dylan che dice che ha venduto l'anima;
c'è un rapper che dalla galera dice qualcosa di simile.

Da questo calderone estraiamo i fatti comprovati:
-Jackson litigò con la sua major produttrice. Cosa che hanno fatto moltissimi altri grandi artisti sotto contratto.
-Il gruppo Bilderberg esiste realmente ed è lo strumento con cui le multinazionali guidano i governi.
-Le "e" rovesciate sembrano dei 6.

I fatti insignificanti sono:
-Quel tipo con un foglio stampato da non-si-sa-chi che dice che quella è la prova che sistono gli Illuminati.
- le affermazioni di Dylan e il rapper, viste le quantità industriali di "roba" più o meno buona che consumano.
- il fatto che nomi come Heineken o Ferrarelle contengano tre "e".
- La virgola sul simbolo del Ku Klux Klan la vedo in questo video per la prima volta, eppure sull'argomento ho visto decine di film, documentari ecc ecc.
In conclusione: non vedo il legame che l'autrice del video crea fra le cose vere e quelle non verificabili. Dici che il signor Heineken si mise a fabbricare birra perchè con quelle tre "e" nel suo nome pensò che satana lo avrebbe aiutato? Oppure il signor Ferrarelle pensò che avendo anche lui tre "e" nel cognome la sua ditta sarebbe stata accettata nella setta degli Illuminati? Io credo che entrambi i signori ci siano nati con quelle tre "e" nel cognome, e che abbiano scelto il loro prodotto per motivi diversi da questo complotto. Federica, tu di "e" ne hai già due nel nome, se per caso ne hai un'altra nel cognome secondo Love777 potresti essere parte del complotto!
Se poi vogliamo parlare del Bilderberg e del suo sporco lavoro mi fa piacere, oppure di Michael Jackson, che non apprezzo quanto te, ma che rispetto e sul quale proprio grazie a te ho cambiato alcune opinioni va bene lo stesso! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 6526 di 10.310
Ultima risposta

Ciao Fabio...perdonatemi,ma il piccolo si e' addormentato adesso,e' raffreddato.Non so se riesco a connettere per fare un ragionamento sensato per come ora mi trovo. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6527 di 10.310
Ultima risposta

C'è Michael Jackson che dichiara di essere uscito dalla Sony, ma fino a un certo punto, visto che se l'è comprata;Se l'era gia' comprata prima di volersene andare.Andare non dall'acquisto,ma da un qualcos'altro.L'acquisto e' stato una manna,nel senso che alla fine s'e ritorto contro la Sony stessa.
Vado a gradi Fa'..per i suddetti motivi..abbi pazienza. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6528 di 10.310
Ultima risposta

Guarda Fa'..
scendi col mouse,troverai il simbolo..inequivocabile
http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6529 di 10.310
Ultima risposta

c'è un suo video in cui fa (giustamente) a pezzi delle scritte razzisteHa avuto un coraggio incredibile,dopo che ha toccato con mano questa realta',non sentendone parlare come noi 😄
Lo ammiro infinitamente per questo.E meno male che i media dicevano che rinnegava la sua razza _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6530 di 10.310
Ultima risposta