annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Bè, il diogenes si riapre se qualcuno ha voglia di confrontarsi su un argomento qualsiasi: se rimane chiuso per qualche tempo non è grave. 😞 si,pero' e' un peccato non poter piu' vedere gli argomenti indietro.Invece per il capitano e' tristissimo buttare via un record simile di arrivo.Sono preoccupata che Stella ci rimarra' molto male :-( _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8101 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Sui forum! Deve essere lo stile del nostro Governo: disoccupazione, degrado urbano, sanità e scuola allo sbando e su cosa si legifera? Le intercettazioni telefoniche...

Esatto!E' la nuova filosofia,la nuova morale.Tra l'altro,dava lustro allo stesso forum.Quando partimmo e arrivammo a 30.000,non crediate che siamo passati inosservati.Non ci sono stati moltissimi frequentatori ma una cosa è certa,qua il tono non è mai scaduto
Messaggio 8102 di 10.310
Ultima risposta

La sosterremo dicendole che segneremo il numero finale ,e ogni sei mesi lo aggiorneremo. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8103 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Io sono molto affezionato ad alcune mie recensioni apparse in giro, tipo district 9, anche perchè se non le scrivo qui chi cavolo me le pubblicerebbe:^O? Peccato. Comunque è colpa di quei pirl@ del Salotto, che aprivano 3ad a raffica senza niente da dire, a volte solo per parodiare il titolo di un altro 3ad, oppure per fare la gara a chi postava per primo. E come diceva sempre la mia mamma: paga il giusto per il peccatore! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 8104 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Non ci sono stati moltissimi frequentatori ma una cosa è certa,qua il tono non è mai scaduto Gaetano, questo è l'epitaffio più giusto per questo 3ad! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8105 di 10.310
Ultima risposta

ma che peccato ragazzi,veramente..dal dispiacere sto passando all'incavolamento... _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8106 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Comunque è colpa di quei pirl@ del Salotto, che aprivano 3ad a raffica senza niente da dire, a volte solo per parodiare il titolo di un altro 3ad, oppure per fare la gara a chi postava per primo. E come diceva sempre la mia mamma: paga il giusto per il peccatore!

Ecco il motivo!Ma perchè non chiudono quel....e fammi stare zitto,di salotto che è un letamaio!! X-(

Scusate!

Si,Fede,io tengo le pagine salvate,poi aggiorneremo i post sommandoli!
Messaggio 8107 di 10.310
Ultima risposta

Ma non si puo' fare niente per evitarlo? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8108 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Infatti l'idea è stupida: cancellare quelli che non vengono aggiornati da sei mesi poteva essere una eutanasia, ma se un 3ad è vivo e interessante, diventa omicidio! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8109 di 10.310
Ultima risposta

Si infatti,non l'ho capita...un thread attivo e' assurdo chiuderlo.E' come mettere un cerotto in bocca mentre uno parla...scusate il paragone idiota. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8110 di 10.310
Ultima risposta