in data 19-09-2007 23:08

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 14-09-2010 00:39
Gaetano anche io leggo "l'avevo giù detto..." ![]()
Menomale,pensavo di avere un bug ad uso e consumo personale! :^O
in data 14-09-2010 00:40
Ciao Federica e Federico, adesso bisognera' fare l'occhio al nuovo forum, ma come tutte le cose, dopo un po' ci si fara' l'abitudine;-)
Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea :^O
Seriamente, ci si abitua a tutto, quindi ci abitueremo, ma di solito si compensano i disagi del nuovo con alcuni vantaggi.
Qui dove stanno i vantaggi?
Io non ne vedo, non sono un fanatico dello status quo per partito preso, sul pc cambio spesso impostazioni, interfacce, sistema operativo, mi piace cambiare.
Ma in meglio :^O
in data 14-09-2010 00:40
L'unica cosa e' che mi arrivano quintali di mail di aggiornamento del forum, e avendo la mail aperta tutto il giorno e' un continuo apri e chiudi![]()
Quella è l'unica cosa che sono riuscito a togliere.Come?Boh!!!! :^O
in data 14-09-2010 00:41
Gaetano anche io leggo "l'avevo giù detto..."
Menomale,pensavo di avere un bug ad uso e consumo personale! :^O
:^O :^O :^O
Colpa tua , ti sei iscritto a "Federico"...
in data 14-09-2010 00:44
Ciao a tutti 😄
ecchè è successo? Vi siete dati l'appuntamento? :^O

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 14-09-2010 00:44
Ma quanto mi mancano i numeretti dei post...
un pò perchè era bello aggiornare il totale, ma anche per chiarezza , eventuali repliche etc.
Non credo di aver mai visto una piattaforma di forum senza il progressivo dei post
in data 14-09-2010 00:45
in data 14-09-2010 00:45
Io non ne vedo, non sono un fanatico dello status quo per partito preso, sul pc cambio spesso impostazioni, interfacce, sistema operativo, mi piace cambiare.
Ma in meglio ![]()
Sante parole,Federico!
Non potevano tagliare e lasciare il vecchio mforum negletto ma che almeno capivi con chi stavi parlando! :^O
in data 14-09-2010 00:46
Ciao a tutti 😄
ecchè è successo? Vi siete dati l'appuntamento? :^O
Ciao Stelassa :^O 😄 😄 😄
Si l'appuntamento in una casa ...
d'aste? :^O
in data 14-09-2010 00:47
Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea :^O
Seriamente, ci si abitua a tutto, quindi ci abitueremo, ma di solito si compensano i disagi del nuovo con alcuni vantaggi.
Ma in meglio :^O
Il vantaggio e' che i post si caricano piu' velocemente, e un grande vantaggio e' che nel forum dei film, dove prima c'eravamo solo io, Gaetano e Fabio, ora e' arrivata parecchia gente nuova.:-p
Invece come svantaggi, la grafica non bellissima e i caricamenti di immagini e video che mi fanno veramente tribolare.:_|