in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 14-09-2010 00:39
Gaetano anche io leggo "l'avevo giù detto..."
Menomale,pensavo di avere un bug ad uso e consumo personale! :^O
in data 14-09-2010 00:40
Ciao Federica e Federico, adesso bisognera' fare l'occhio al nuovo forum, ma come tutte le cose, dopo un po' ci si fara' l'abitudine;-)
Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea :^O
Seriamente, ci si abitua a tutto, quindi ci abitueremo, ma di solito si compensano i disagi del nuovo con alcuni vantaggi.
Qui dove stanno i vantaggi?
Io non ne vedo, non sono un fanatico dello status quo per partito preso, sul pc cambio spesso impostazioni, interfacce, sistema operativo, mi piace cambiare.
Ma in meglio :^O
in data 14-09-2010 00:40
L'unica cosa e' che mi arrivano quintali di mail di aggiornamento del forum, e avendo la mail aperta tutto il giorno e' un continuo apri e chiudi
Quella è l'unica cosa che sono riuscito a togliere.Come?Boh!!!! :^O
in data 14-09-2010 00:41
Gaetano anche io leggo "l'avevo giù detto..."
Menomale,pensavo di avere un bug ad uso e consumo personale! :^O
:^O :^O :^O
Colpa tua , ti sei iscritto a "Federico"...
in data 14-09-2010 00:44
Ciao a tutti 😄
ecchè è successo? Vi siete dati l'appuntamento? :^O
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 14-09-2010 00:44
Ma quanto mi mancano i numeretti dei post...
un pò perchè era bello aggiornare il totale, ma anche per chiarezza , eventuali repliche etc.
Non credo di aver mai visto una piattaforma di forum senza il progressivo dei post
in data 14-09-2010 00:45
in data 14-09-2010 00:45
Io non ne vedo, non sono un fanatico dello status quo per partito preso, sul pc cambio spesso impostazioni, interfacce, sistema operativo, mi piace cambiare.
Ma in meglio
Sante parole,Federico!
Non potevano tagliare e lasciare il vecchio mforum negletto ma che almeno capivi con chi stavi parlando! :^O
in data 14-09-2010 00:46
Ciao a tutti 😄
ecchè è successo? Vi siete dati l'appuntamento? :^O
Ciao Stelassa :^O 😄 😄 😄
Si l'appuntamento in una casa ...
d'aste? :^O
in data 14-09-2010 00:47
Lo pensavo anche io, ma ho cambiato idea :^O
Seriamente, ci si abitua a tutto, quindi ci abitueremo, ma di solito si compensano i disagi del nuovo con alcuni vantaggi.
Ma in meglio :^O
Il vantaggio e' che i post si caricano piu' velocemente, e un grande vantaggio e' che nel forum dei film, dove prima c'eravamo solo io, Gaetano e Fabio, ora e' arrivata parecchia gente nuova.:-p
Invece come svantaggi, la grafica non bellissima e i caricamenti di immagini e video che mi fanno veramente tribolare.:_|