in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 15-10-2010 23:36
Ma credo che anche senza tonsille,qualche colonia batterica possa insidiarsi lo stesso.Adesso come sta la bimba?
Infatti Gaeta',a prescindere che non ricordassi o meglio non riflettessi sul fatto che le placche avvengono in presenza di tonsille,quando ho visto che per 2 giorni ha avuto febbre 39 e 6,e che nonostante la tachipirina non si abbassava ulteriormente, poi notando queste macchioline bianche trasparenti,con un mal di gola bestiale,be' essendoci la festa di mezzo, ho agito.
Il dottore mi ha detto di non fare il dottore,che i dottori ci sono.X-(. Mi ha fatto arrabbiare non poco
in data 15-10-2010 23:40
Va bene ma lui che è dottore che ha detto visto che la sanno tanto lunga?
Ma soprattutto,adesso Angelica sta bene?
in data 15-10-2010 23:43
Nureiev??Oddio,come la Fracci,al limite!
Allora pure ballerina classica?Bisogna evitare i renversè!
:^O:^O:^O:^O
E' che facciamo jazz,e jazz e' una danza che ha per base il classico.
Solo che le mie caviglie,fin da ragazzina non hanno molta forza. Durante una diagonale,ossia un esercizio fatto di vari passi a ritmo di musica,c'era un salto per poi cadere su un piede e mi si e' piegata la caviglia.
Si sono spaventati,pensavano me la fossi rotta.Be' ora e' fasciata.Ma niente di rotto.
Angelica ha ancora molto male,soprattutto la notte,ma non ha piu' febbre,piccina.
in data 15-10-2010 23:49
Ma si possono rinforzare.In effetti finora hai fatto passi che richiedevano solo velocità di gambe,abituandoti gradualmente a saltellare,sono sicuro che pure le caviglie non ne risentiranno!
Uè,oltre a mammina telematica ora ti dobbiamo chiamare pure mammina dancer?? :^O
Se la febbre è passata,il più è passato,si rimetterà presto 🙂
in data 15-10-2010 23:49
Va bene ma lui che è dottore che ha detto visto che la sanno tanto lunga?
All'inizio mi ha detto che dovrebbero essere afte,ma io non l'ho pensato,perche' lei le ha in fondo alla gola.Solitamente le afte si hanno nelle gengive,sul davanti o dalle parti delle guance.
Allora mi ha detto di continuare lo stesso l'antibiotico,io gli ho risposto,ma se sono afte cosa lo continuo a dare?
E lui mi ha detto che non era sicuro che non fosse qualcos'altro e che lunedi' gliela dovro' portare.
Mi ha detto che non vedendola non poteva sapere se sno macchioline rosse,(cosa che non sono perche' sono bianche un po' trasparenti),insomma e' andata cosi'.
in data 15-10-2010 23:51
Anche Federico ed Antonio si stanno allenando alla sbarra con foga ! :^O
in data 15-10-2010 23:54
Speriamo che si rinforzano Gaeta'...altrimenti continuo con Michael ..del resto per quello ho iniziato,ma poi "mi hanno ingannato" :^O
Speriamo gaeta' che questa bua alla bocca le passi in fretta e soprattutto che non se la prenda Tizi...altrimenti possiamo partire per l'Alalskaaaaaaaaaaaaaaaaaa :_|
in data 15-10-2010 23:55
in data 15-10-2010 23:56
In effetti l'afta non dovrebbe essere guaribile con gli antibiotici.
Ma questi non sanno neanche chi li regge in piedi!Fabio lo sa come la penso,stiamo andando indietro anzichè avanti!
in data 15-10-2010 23:59