annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community

Speriamo che si rinforzano Gaeta'...altrimenti continuo con Michael ..del resto per quello ho iniziato,ma poi "mi hanno ingannato" :^O

Speriamo gaeta' che questa bua alla bocca le passi in fretta e soprattutto che non se la prenda Tizi...altrimenti possiamo partire per l'Alalskaaaaaaaaaaaaaaaaaa :_|

Ma certo che si rinforzano,Fede! 😄

No,poptrebbe non essere infettivo,magari un disturbo alimentare.Poi Angelica,dopo tolta le tonsille e meno esposta ad infezioni di vario genere,pure lei si rinforza e diminuisce il contagio.L'anno scorso mi pare che pure Enzo s'è beccato l'influenza!

Messaggio 9071 di 10.310
Ultima risposta

In effetti l'afta non dovrebbe essere guaribile con gli antibiotici.

Si Gaeta',ma in fondo alla gola non pensavo venisse,oltretutto l'ho proprio rimossa,anche perche' non l'ha avuta neanche da piccolina

Photobucket
Messaggio 9072 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Gaeta' se vedi che non rispondo,non e' colpa mia,ho avuto un avviso di ebay,con tempo di connessione esaurito per troppo tempo impiegato,bla bla bla..non ci ho capito niente

Stai tranquilla,Fede.Devono esserci dei cambiamenti e ebay da i numeri pure con gli account.A me per due giorni mi diceva che era impossibile connettermi al servizio richiesto!!

Messaggio 9073 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

In effetti l'afta non dovrebbe essere guaribile con gli antibiotici.

Si Gaeta',ma in fondo alla gola non pensavo venisse,oltretutto l'ho proprio rimossa,anche perche' non l'ha avuta neanche da piccolina

Se per lunedì non si è rimessa,la porti da lui ma pure io escluderei l'afta!

Messaggio 9074 di 10.310
Ultima risposta

Si anche Enzo,la gastroenterite,tuti e tre.Io no,non so ancora come,visto che li ho curati tutti.Enzo e Tizi l'hanno presa in forma molto forte.

Photobucket
Messaggio 9075 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Si anche Enzo,la gastroenterite,tuti e tre.Io no,non so ancora come,visto che li ho curati tutti.Enzo e Tizi l'hanno presa in forma molto forte.

Speriamo che non si ripeta l'inverno scorso...incrocio le dita per te!Mi ricordo una telefonata con te che avevi il vocione! :^O

Messaggio 9076 di 10.310
Ultima risposta

Si,lunedi' la porto.

A pensare che le poche volte che ho deciso io di dare l'antivìbiotico..ti spiego.Di solito i bimbi si ammalano a meta' o a fine settimana.I dottori ti insegnano che dopo tre giorni di febbre,quindi il quarto,bisogna dare l'antibiotico.

Quindi se ti capita che hai il bambino con la febbre molto alta per tre giorni pieni e il quarto e' sabato o domenica ,non conviene aspettare il lunedi' per portatrlo dal dottore,perche' ti si riduce una candela.

Quindi le poche volte ,ho sempre agito cosi' e mi ha fatto i complimenti,stavolta no,ma ha ragione.

Photobucket
Messaggio 9077 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Si,lunedi' la porto.

A pensare che le poche volte che ho deciso io di dare l'antivìbiotico..ti spiego.Di solito i bimbi si ammalano a meta' o a fine settimana.I dottori ti insegnano che dopo tre giorni di febbre,quindi il quarto,bisogna dare l'antibiotico.

Quindi se ti capita che hai il bambino con la febbre molto alta per tre giorni pieni e il quarto e' sabato o domenica ,non conviene aspettare il lunedi' per portatrlo dal dottore,perche' ti si riduce una candela.

Quindi le poche volte ,ho sempre agito cosi' e mi ha fatto i complimenti,stavolta no,ma ha ragione.

Si,in questo caso il ragionamento non fa una grinza.In questo caso la bambina è sfebbrata ma ho capito che ha ancora qualche disturbo.Penso che se entro questo fine settimena non si riduce o passi,allora è meglio farla visitare.

Ho avuto qualche problema pure io la settimana scorsa con la cervicale! :_|

Messaggio 9078 di 10.310
Ultima risposta

Quando hanno queste forme batteriche,da quasi 40 di febbre,si abbassa poco persino con la tachipirina .E' capace che ti rimangono a 38, 38 e mezzo per tre giorni...credimi il quarto giorno appena scattato,non vedi l'ora di dargli l'antibiotico pur essendo contrario.

Photobucket
Messaggio 9079 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Settimena! :^O

Messaggio 9080 di 10.310
Ultima risposta