annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community

Si,quello!Lo vedrò domani perchè devo cambiare il cavo scart,questo è uno strazio perchè improvvisamente va via la voce o fa delle righe fastidiose!!

Eh,non mi aspetto molto anche se l'argomento Uomo falena mi attrae!

Messaggio 9431 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Che razza di trilogia!! :^O

Mi ricorda la saga dei vari Maciste...non solo contro il Pirata Nero ma uno anche contro i nazisti! :^O

Adesso non t'allargà: Maciste contro i nazisti non c'è mai stato! Contro Zorro, contro i tre moschettieri, contro la reginea della Luna e i suoi uomini di pietra, persino uno in cui diventava sceriffo nel West, ma contro i nazisti non hanno mai avuto il coraggio di farlo!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 9432 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Si,quello!Lo vedrò domani perchè devo cambiare il cavo scart,questo è uno strazio perchè improvvisamente va via la voce o fa delle righe fastidiose!!

Eh,non mi aspetto molto anche se l'argomento Uomo falena mi attrae!

T'è andata bene: stavo per scriverti il finale nell'altro post! la prossima volta metti subito in chiarose il fim di cui parli l' hai già visto o meno...

La settimana scorsa quel pallonaro di Giacobbo ha parlato brevemente dell'Uomo falena, ma Voyager è proprio inguardabile come programma: mi sa che ogni puntata toglie dieci anni di vita a Piero Angela:^O!

Messaggio 9433 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Adesso non t'allargà: Maciste contro i nazisti non c'è mai stato! Contro Zorro, contro i tre moschettieri, contro la reginea della Luna e i suoi uomini di pietra, persino uno in cui diventava sceriffo nel West, ma contro i nazisti non hanno mai avuto il coraggio di farlo!

:^O:^O:^O

In realtà pure io non ne ho mai trovato traccia pur conoscendo un bel po' di titoli,anche alcuni tuoi ma rimane che una sera di tanti anni fa,agli inizi delle televisioni locali,mentre zappingavo,vidi una scena di un uomo forzuto,tipicamente maciste col suo solo gonnellino cencioso che scagliava un tavolo contro dei soldato tedeschi.

4 o 5 secondi di visione perchè andò via il segnale (primordi delle tv libere) e mi è sempre rimasto questo dubbio!

Messaggio 9434 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

T'è andata bene: stavo per scriverti il finale nell'altro post! la prossima volta metti subito in chiarose il fim di cui parli l' hai già visto o meno...

La settimana scorsa quel pallonaro di Giacobbo ha parlato brevemente dell'Uomo falena, ma Voyager è proprio inguardabile come programma: mi sa che ogni puntata toglie dieci anni di vita a Piero Angela:^O!

Ah,non l'ho visto! :^O

aRGHHH,MO ME LO RACCONTAVI ED AVEVO BRUCIATO BEN 5 EURO!! :^O

Messaggio 9435 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Non ci posso credere! Un maciste nella seconda guerra mondiale non lo riporta nessun testo di b-movies italiani, e ti assicuro che li ho praticamente tutti! Un reperto archeologico incredibile...probabile lo avessero girato proprio i gestori di quella emittente privata:^O!

Messaggio 9436 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Sì, 5 euro vanno bene per l'Uomo Falena.

Ti sei perso una puntata in cui Giacobbo ridava credibilità al famoso filmato anni 70 sul bigfoot e alla medium napoletana Eusapia palladino, dei primi del Novecento, nota truffatrice già smascherata all'epoca! Sta proprio raschiando il fondo del barile...

Messaggio 9437 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Non ci posso credere! Un maciste nella seconda guerra mondiale non lo riporta nessun testo di b-movies italiani, e ti assicuro che li ho praticamente tutti! Un reperto archeologico incredibile...probabile lo avessero girato proprio i gestori di quella emittente privata:^O!

Fabio,pure io non ci potevo  credere e pure io ho consultato tutto quello che mi era possibile,pure su internet ma niente!

No,si vedeva che era una pellicola e con tanto di striature!

Mah,potrebbe non essere Maciste ma Sansone o Ercole di una produzione da 4 soldi!! :^O

Messaggio 9438 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Acc,Fabio!Io abito in una parallela dove abitava Eusapia Palladino!!

Sai che il nostro Doyle si era fissato con queste storie di fantasmi,streghe e che fu pure truiffato?

Messaggio 9439 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Acc,Fabio!Io abito in una parallela dove abitava Eusapia Palladino!!

Sai che il nostro Doyle si era fissato con queste storie di fantasmi,streghe e che fu pure truiffato?

La famosa storia delle fate di Cottingley ha anche avuto una spiegazione definitiva negli anni 70, quando, alla morte di una delledue sorelle, l'altra, ottantenne, confessò che fu tutto uno scherzo che poi sfuggì loro di mano. la cosa strana è che i disegni che copiarono o ritagliarono delle fate erano stati pubblicati in una antologia di racconti che ne conteneva anche uno di Doyle! Sembra impossibile che un uomo tanto svanito abbia creato un gelido calcolatore come Holmes!

Messaggio 9440 di 10.310
Ultima risposta