annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Ciao, ho spedito ad un ragazzo americano una tuta e felpa Gucci dal valore di 1600€. L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.
Gli sono arrivate le cose 2 giorni fa ma mi ha bloccato e non risponde.
Conosco indirizzo, numero di telefono e account Instagram, è possibile denunciarlo?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Truffa

 
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Truffa

hai scritto:
Ciao, ho spedito ad un ragazzo americano una tuta e felpa Gucci dal valore di 1600€. L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.
Gli sono arrivate le cose 2 giorni fa ma mi ha bloccato e non risponde.
Conosco indirizzo, numero di telefono e account Instagram, è possibile denunciarlo?


Ciao

 

devo dire che il tuo modo di "contrattare" il Pagamento/baratto è alquanto bizzarro!!!

 

Detto questo:

 

denunciarlo chiedi???

Beh!

dovresti sostenere (ben documentando con le prove) una "denuncia in loco" dunque...oltreoceano.

Solo la Giustizia Yankee potrà agire su un cittadino americano "furbetto del quartierino"...pertanto a te rimane la facoltà di decidere il da fare e come muoverti per riuscire a venire a capo di questa "volpata" in cui consapevolmente ti sei infilato.

 

In bocca al lupo

 

P.s.

Suggerimento:

Apri controversia per oggetto non pagato almeno non paghi le commissioni ebay in essere sul venduto!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Truffa


ha scritto:
Ciao, ho spedito ad un ragazzo americano una tuta e felpa Gucci dal valore di 1600€. L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.
Gli sono arrivate le cose 2 giorni fa ma mi ha bloccato e non risponde.
Conosco indirizzo, numero di telefono e account Instagram, è possibile denunciarlo?

E scommetto che la proposta del baratto te l'ha fatta lui!

 

...........

 

P.S.: questa me la conservo per ricordo, ne ho lette di bestialità ma questa entra di prepotenza tra le prime tre, forse anche direttamente sul gradino più alto.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Truffa


ha scritto: 

P.s.

Suggerimento:

Apri controversia per oggetto non pagato almeno non paghi le commissioni ebay in essere sul venduto!!!


Tu vedi oggetti venduti? 

 

Io no, il tizio si è registrato oggi..............magari sta usando un account diverso, o magari il tutto si è verificato su un altro sito.

 

Ciao Rob

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Truffa

Ciao Alf

 

sì avevo visto la neo registrazione...Smiley Strizza l'occhio

 

Non sarebbe la prima volta che per "coprire mega...azzate" ci si rivolge pubblicamente alla Community sotto mentite spoglie.

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Truffa

hai scritto:

 

P.S.: questa me la conservo per ricordo, ne ho lette di bestialità ma questa entra di prepotenza tra le prime tre, forse anche direttamente sul gradino più alto.


Risultati immagini per gradino più alto del podio gift

 

Smiley Molto-felice

 

Quoto in quota...

 

lui sì che:

 

Risultati immagini per gradino più alto del podio gift

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Truffa

maxssy
Utente della Community

L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.      ........      Ma  secondo  te  ai  mai  sentito   qualcuno  che  vende  come  ai  fatto  tu?        ....        ti   a  fregato  sicuramente,        

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Truffa

sicuramenteSmiley frustrato

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Truffa

guarda che, sicuramente,  anche a te han preso qualcosa......

 

 

...le hSmiley Molto-felice Smiley Molto-felice

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta