in data 13-02-2018 01:18
in data 13-02-2018 01:19
in data 13-02-2018 08:46
hai scritto:
Ciao, ho spedito ad un ragazzo americano una tuta e felpa Gucci dal valore di 1600€. L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.
Gli sono arrivate le cose 2 giorni fa ma mi ha bloccato e non risponde.
Conosco indirizzo, numero di telefono e account Instagram, è possibile denunciarlo?
Ciao
devo dire che il tuo modo di "contrattare" il Pagamento/baratto è alquanto bizzarro!!!
Detto questo:
denunciarlo chiedi???
Beh!
dovresti sostenere (ben documentando con le prove) una "denuncia in loco" dunque...oltreoceano.
Solo la Giustizia Yankee potrà agire su un cittadino americano "furbetto del quartierino"...pertanto a te rimane la facoltà di decidere il da fare e come muoverti per riuscire a venire a capo di questa "volpata" in cui consapevolmente ti sei infilato.
In bocca al lupo
P.s.
Suggerimento:
Apri controversia per oggetto non pagato almeno non paghi le commissioni ebay in essere sul venduto!!!
in data 13-02-2018 10:25
ha scritto:
Ciao, ho spedito ad un ragazzo americano una tuta e felpa Gucci dal valore di 1600€. L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.
Gli sono arrivate le cose 2 giorni fa ma mi ha bloccato e non risponde.
Conosco indirizzo, numero di telefono e account Instagram, è possibile denunciarlo?
E scommetto che la proposta del baratto te l'ha fatta lui!
...........
P.S.: questa me la conservo per ricordo, ne ho lette di bestialità ma questa entra di prepotenza tra le prime tre, forse anche direttamente sul gradino più alto.
in data 13-02-2018 10:34
ha scritto:P.s.
Suggerimento:
Apri controversia per oggetto non pagato almeno non paghi le commissioni ebay in essere sul venduto!!!
Tu vedi oggetti venduti?
Io no, il tizio si è registrato oggi..............magari sta usando un account diverso, o magari il tutto si è verificato su un altro sito.
Ciao Rob
in data 13-02-2018 10:39
Ciao Alf
sì avevo visto la neo registrazione...![]()
Non sarebbe la prima volta che per "coprire mega...azzate" ci si rivolge pubblicamente alla Community sotto mentite spoglie.
![]()
![]()
![]()
in data 13-02-2018 10:50
hai scritto:
P.S.: questa me la conservo per ricordo, ne ho lette di bestialità ma questa entra di prepotenza tra le prime tre, forse anche direttamente sul gradino più alto.

![]()
Quoto in quota...
lui sì che:

in data 13-02-2018 14:00
L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€. ........ Ma secondo te ai mai sentito qualcuno che vende come ai fatto tu? .... ti a fregato sicuramente,
in data 13-02-2018 14:00
sicuramente![]()
in data 15-02-2018 15:37
guarda che, sicuramente, anche a te han preso qualcosa......
...le h
![]()