in data 08-05-2011 10:37
da qualche giorno nella barra di Google a fianco alle news, maps, etc. appare il pulsante Shopping!
anche in italia è possibile da poco accedere al servizio e portare i propri prodotti, quelli inseriti nel sito proprio tradizionale all'interno del motore di ricerca di Google dedicato allo shopping, spero che presto si abbiano valutazioni di questo importantissimo strumento!
per il momento io ci sto ancora giocherellando, a presto con gli aggiornamenti!
in data 02-07-2011 00:36
Oggi ho avuto la mail che dopo 3 correzioni il mio catalogo è stato approvato ed inserito su google shopping
in data 04-07-2011 14:44
Con me sono stati più veloci, da sabato i prodotti compaiono su Google shopping!
Chi usa Analytics sa dirmi se è possibile quantificare le visite che provengono dai click su google shopping?
Grazie
Marco
in data 07-07-2011 17:03
Io ho modifica l'url dei prodotti nel datafeed dato a google.
Un esempio:
utm_source=google-shopping &utm_medium=organic &utm_campaign=gshop
in questo modo gli accessi compaiono nelle sorgenti di traffico e nelle campagne.
in data 08-07-2011 18:36
Accedendo all'account Google e poi andando su Merchant Center si ha il report riguardo i click
in data 08-09-2011 18:43
Vorrei pubblicare le ns inserzioni ebay su shopping di google ma non ho capito come fare, sono riuscito a pubblicare quelle del ns sito perche usiamo readypro e c'è la funzione apposita ma con ebay non ho capito come si deve fare, qualche anima buona mi puo aiutare ? Ho provato a leggere ma non trovo cosa devo fare, grazie.
in data 09-09-2011 00:00
Gli annunci dei venditori professionali di ebay sono gia presenti Google shopping
In questo caso non devi fare nulla 😉
Invece mi sa che i venditori privati non sono ammessi, ma va verificato.
in data 21-09-2011 18:02
Grazie 1000 per la risposta.
in data 25-11-2011 20:39
Anche a me mi segnalarono un problema. Ma furno molto più dettagliati e mi misero in condizione di risolvere.
in data 26-11-2011 09:53
mi hanno segato il post...
Grazie Aldo, ma furono dettagliati nel messaggio automatico o contattandoli?
Perché a me con i messaggi automatici hanno permesso di risolvere gli "errori" (problemi di encoding del feed), ma qui dice che non rispetta le regole... non vedo violazioni a mio avviso.
Al massimo qualche titolo in maiuscolo di troppo, ma non su tutti i prodotti, dovrebbe rifiutarmene solo qualcuno in quel caso.
Grazie
Nadia
in data 26-11-2011 15:43
Azzz abbiamo le spie anche qui....
Si io li contattai e furono più precisi