annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Big G Shopping anche in Italia!

da qualche giorno nella barra di Google a fianco alle news, maps, etc. appare il pulsante Shopping!

 

anche in italia è possibile da poco accedere al servizio e portare i propri prodotti, quelli inseriti nel sito proprio tradizionale all'interno del motore di ricerca di Google dedicato allo shopping, spero che presto si abbiano valutazioni di questo importantissimo strumento!

 

per il momento io ci sto ancora giocherellando, a presto con gli aggiornamenti!

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Oggi ho avuto la mail che dopo 3 correzioni il mio catalogo è stato approvato ed inserito su google shopping

Messaggio 21 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Con me sono stati più veloci, da sabato i prodotti compaiono su Google shopping!

 

Chi usa Analytics sa dirmi se è possibile quantificare le visite che provengono dai click su google shopping?

 

Grazie

 

Marco

Messaggio 22 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

kikkiline
Utente della Community

Io ho modifica l'url dei prodotti nel datafeed dato a google.

Un esempio:

utm_source=google-shopping &utm_medium=organic &utm_campaign=gshop

 

in questo modo gli accessi compaiono nelle sorgenti di traffico e nelle campagne.

 

Messaggio 23 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Accedendo all'account Google e poi andando su Merchant Center si ha il report riguardo i click

Messaggio 24 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Vorrei pubblicare le ns inserzioni ebay su shopping di google ma non ho capito come fare, sono riuscito a pubblicare quelle del ns sito perche usiamo readypro e c'è la funzione apposita ma con ebay non ho capito come si deve fare, qualche anima buona mi puo aiutare ? Ho provato a leggere ma non trovo cosa devo fare, grazie.

Messaggio 25 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Gli annunci dei venditori professionali di ebay sono gia presenti Google shopping

In questo caso non devi fare nulla 😉

 

Invece mi sa che i venditori privati non sono ammessi, ma va verificato.

Messaggio 26 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Grazie 1000 per la risposta.

Messaggio 27 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Anche a me mi segnalarono un problema. Ma furno molto più dettagliati e mi misero in condizione di risolvere.

Messaggio 28 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

mi hanno segato il post...

 

Grazie Aldo, ma furono dettagliati nel messaggio automatico o contattandoli?

 

Perché a me con i messaggi automatici hanno permesso di risolvere gli "errori" (problemi di encoding del feed), ma qui dice che non rispetta le regole... non vedo violazioni a mio avviso.

Al massimo qualche titolo in maiuscolo di troppo, ma non su tutti i prodotti, dovrebbe rifiutarmene solo qualcuno in quel caso.

 

Grazie

Nadia

Messaggio 29 di 31
Ultima risposta

Re: Big G Shopping anche in Italia!

Azzz abbiamo le spie anche qui....

 

Si io li contattai e furono più precisi

Messaggio 30 di 31
Ultima risposta