annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica di Massa

Riporto l'ultimo annuncio in bacheca

***Aggiornamento: 'MIGLIORAMENTI A IL MIO EBAY: MODIFICHE AL DESIGN, LA NUOVA FUNZIONALITÀ DI MODIFICA DI MASSA SOSTITUISCE LA VECCHIA'***

25 febbraio 2011 | 04:25p. CET

Grazie a tutti i venditori che ci hanno inviato i loro consigli. Sulla base dei vostri feedback, abbiamo apportato significativi miglioramenti alla funzionalità di modifica in massa, rimessa in vendita e vendita di oggetti simili e altri ne arriveranno nelle prossime settimane. La maggior parte dei venditori è ormai passata alla nuova funzionalità . Per questo motivo, ritireremo la vecchia versione l’8 marzo 2011 e i venditori che ancora la utilizzano saranno automaticamente indirizzati alla nuova. Se desideri utilizzarla già da ora, puoi farlo cliccando su ‘subito’ che troverai nella parte superiore della pagina della modifica in massa ne Il mio eBay. Nelle prossime settimane, gli iscritti al Gestore delle vendite e al Gestore delle vendite Plus potranno notare anche alcuni cambiamenti al design della pagina Venduti de Il mio eBay. Tutto ciò non avrà alcuna ripercussione sul funzionamento de Il mio eBay e sarà gradualmente implementato durante tutto il mese di MAGGIO.

Cordiali saluti, il team eBay

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0