Venditori Professionali e Professionisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Info su esenzione Iva commissioni regime forfettario

Ciao a tutti, sono un nuovo venditore e sono in regime forfettario. Prima di aprire un nuovo messaggio ho cercato se c'era qualcosa già su questo argomento, ma sono tutti posto molto vecchi e vorrei capire come funziona oggi.Non so se occorre mettere...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 1548 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni UK.

Salve (e visto il giorno e l'ora, Buon Anno a tutti), ho una domanda a cui non so dare una risposta perché non so a cosa attribuire questo fenomeno, se ad un mio problema con Ebay o alla variante inglese del covid. Spero che qualcuno riesca ad aiutar...

Archivio storico

Sto creando da qualche anno un archivio con materiale di ogni tipo ed epoca, che abbia attinenza con temi quali omosessualità maschile e femminile e transessualità.In questo momento, più di ogni altra cosa, sto cercando volantini e opuscoli del movim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 797 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

cosigli su come ottimizzare le vendite iniziali

Buonasera.. Sono nuovo sulla piattaforma, gia lavoro su un'altra e questa a primo impatto mi sembra più macchinosa, ma a quanto ho letto fin ad ora è più semplice si quanto creda.. ho chiamato diverse volte il call center ma tutti dicono la stessa co...

Acquisti fantasma

Penso che capiterà anche voi,tutti venditori,di vendere oggetti e di veder dileguarsi il compratoreche spesso non risponde neanche ai messaggi.Io chiederei di far ripristinare il feedback negativoanche ai compratori o di far bloccare l'account dopo u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 514 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ciao a tutti, sono nuovo e faccio una gran fatica!

Ciao a tutti! Sono da poco diventato Powerseller e Venditore Affidabilità Top ma faccio una grande fatica a incrementare le vendite. Non ho esperienza nelle community ma dato che non mi costa niente spero che qualcuno di voi molto più esperti nel mon...

Come faccio per i Feedback?

Buon giorno a tutti, sono nuova e ho da circa un mesetto aperto il mio negozio ebay.Ho notato che in un mese io non ho ancora venduto nessun capo di abbigliamento (perchè sono un negozio di abbigliamento e sartoria). Ho pensato che probabilmente il m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

assistenza ebay

salve a tutti, sapete se esiste un numero telefonico dell'assistenza? alle mail rispondono in modo automatico e credo neanche leggano la domanda. sono sottoposto a verifica fiscale da parte della GdF. e ho urgente bisogno di parlare con qlc di ebay p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Sigarette Elettroniche

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi un parere, avevo messo in vendita delle sigarette elettroniche senza nicotina, approvate dal ministero della sanità, vendute liberamente in farmacia ecc. ecc. e i suoi filtri ricambio. Ora ebay mi ha rimosso l'ins...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile