in data 10-02-2011 22:22
salve ragazzi
molti di noi si conoscono nel forum power seller altri no.
sarebbe bene che all'ingresso nel gruppo vi presentate in questo 3d ,un semplice saluto per far si che tutti gli utenti possano notarvi.
questo vi dara' la possibilita' intanto di far notare a tutti che siete entrati nel gruppo e allo stesso tempo far conoscere i prodotti che vendete ,puo' essere anche un ottima pubblicita' !!
meditate!!
benvenuti!!
🙂
in data 21-02-2011 13:48
Ciao Aldo....questo gruppo qui NON poteva NON nascere!!! Spero che sia veramente un posto di scambio opinioni senza polemiche!!!!!
Dovrebbe essere così. Le polemiche qui le stronchiamo sul nascere.
Qualcuno ci ha provato come puoi vedere.
Avanti tutta
in data 01-03-2011 09:26
Salve ragazzi, dopo un periodo di lontananza dal forum trovo con piacere questo gruppo.
Spero di essere utile anch'io nel mio piccolo a dare buoni consigli per quello di mia competenza
Buon lavoro a tutti e un saluto particolare a Luca e Aldo
in data 01-03-2011 09:35
Salve ragazzi, dopo un periodo di lontananza dal forum trovo con piacere questo gruppo.
Spero di essere utile anch'io nel mio piccolo a dare buoni consigli per quello di mia competenza
Buon lavoro a tutti e un saluto particolare a Luca e Aldo
Sarai sicuramente utile e preziosa come sempre
in data 03-03-2011 16:09
Un saluto a tutti.
Finalmente un gruppo "aperto"...
Era ora!
Buon lavoro a tutti!
in data 03-03-2011 16:31
un saluto anche a te mi dispiace ma il gruppo e' aperto ai soli venditori e non vedo oggetti in vendita nel tuo account
torna a trovarci quando avrai un account da venditore professionale valido
saluti a presto 🙂
in data 03-03-2011 16:39
e con feedback pubblico
-- Modificato da aldocampione alle 03.03.2011 16:48in data 03-03-2011 17:17
Un saluto a tutti.
Ci siamo anche noi ( scriviamo in due sul forum...o meglio uno legge e l'altro scrive. Io sono Fabio ...quello che scrive ).
Vendiamo tappeti moderni e di design in Italia/Francia/Spagna con i siti dedicati e qualcosa anche su eBay.
L'idea di creare un gruppo senza particolari associazioni o interessi sembra buona e aderiamo volentieri.
in data 03-03-2011 19:39
Un saluto a tutti.
Ci siamo anche noi ( scriviamo in due sul forum...o meglio uno legge e l'altro scrive. Io sono Fabio ...quello che scrive ).
Vendiamo tappeti moderni e di design in Italia/Francia/Spagna con i siti dedicati e qualcosa anche su eBay.
L'idea di creare un gruppo senza particolari associazioni o interessi sembra buona e aderiamo volentieri.
Mi piace il tuo pensiero e ti accolgo con un caloroso benvenuto.
in data 03-03-2011 19:59
Sono entrato anch'io, saluti a tutti 🙂
in data 03-03-2011 20:07
Sono entrato anch'io, saluti a tutti 🙂
Welcome on board