annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao a tutti , parte di questo messaggio è inserito nella mia descrizione nella Community di Ebay su come riconoscere gli accendini ST. Dupont falsi , ma ho voluto fare una sezione dedicata ai CARTIER per poter essere trovata facilmente anche tramite motori di ricerca , dato che il problema della contraffazione oramai è molto esteso .

Per  riconoscere un accendino CARTIER falso , a parte che un occhio esperto lo riconosce al volo ( design , meccanica e peso differenti ) ,  per i meno esperti basta guardare la parte inferiore , dove si verrà a trovare una regolazione e valvola di carico simili alle Linea 2 dei Dupont , i veri CARTIER ,  i vecchi modelli  , hanno un sistema di regolazione e carica completamente differente , vi allego una foto di un CARTIER falso ( ho cancellato la matricola per correttezza , ma comunque anche nei falsi vi è stampata ).

Invece bisogna prestare molta attenzione alle nuove serie ( sia quella ovale che quadrata ) , sono precisi in tutti i dettagli , se dovete comprarne uno controllate bene il disegno e il colore confrontandolo sul sito della Cartier , se l'avete già comprato e avete dubbi , basta aprirlo dal fondo con molta cura , il serbatoio del falso è differente rispetto all'originale .

Come sempre se avete domande e chiarimenti sono a Vs. disposizione .

Saluti

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

2011shepard
Utente della Community

Buongiorno,

Sto valutando l' acquisto di questo modello di accendino Cartier, ma oggettivamente non ho le conoscenze e competenze per fare una reale stima dell' oggetto. Mi sapreste dire se l' accendino è un Cartier originale? E se sì, di quale modello si tratta e quanto può valere all' incirca? Allego le foto qui sotto, grazie mille in anticipo

Messaggio 31 di 34
Ultima risposta

2011shepard
Utente della Community

Allego la seconda foto

Messaggio 32 di 34
Ultima risposta

2011shepard
Utente della Community

Allego la terza foto 

Messaggio 33 di 34
Ultima risposta

tomkolivicchy
Utente della Community

Salve, non riesco a verificare se questo Cartier Santos Swiss Made vintage è autentico oppure no, a me sembra che sia tutto apposto, grazie per l'aiuto, qui allego le foto. Il numero seriale dovrebbe essere 98123 P.

Saluti 

Screenshot_20250304-191605_Subito.jpg

i.

Messaggio 34 di 34
Ultima risposta