Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Vorrei fare un acquisto ma è da almeno due giorni che non riesco a riscattare i miei coupon di eBay ...
| 0 | 96 | 1 | |||
Ho chiesto più volte al venditore se il maglione è originale o no. Se faccio l'acquisto e una volta ...
| 0 | 96 | 1 | |||
Mi domando...come mai se acquisto dall'estero appena il venditore riceve il pagamento rilascia il fe...
| 1 | 131 | 4 | |||
Salve a tutti. Ho vinto un'asta, dove erano esclusi gli ordini di spedizione. Il venditore me li ...
| 0 | 96 | 1 | |||
Come faccio a mettermi in comunicazione con un venditore x ritirare un oggetti?
| 0 | 92 | 1 | |||
Salve.. Volevo dirvi che io avevo i punti accumulati e volevo convertirli in Coupon per un acquisto....
| 0 | 304 | 1 | |||
Se compro un antifurto per auto ,in questo è il mastino 100 della fox ,e una volta installato non d...
| 0 | 90 | 1 | |||
Cerco una motherboard funzionante per notebook ASUS eee PC 1201t per sostituirne una guasta. Ho gi...
| 1 | 103 | 2 | |||
Salve, non riesco a fare l acquisto di un prodotto in quanto mi compare : abbiamo riscontrato un pro...
| 0 | 103 | 0 | |||
Salve, non riesco a fare l acquisto di un prodotto in quanto mi compare :
| 0 | 86 | 0 | |||
Vorrei acquistare una borsa di seconda mano da un venditore francese ma sono un po' incerta. Cons...
| 0 | 98 | 1 | |||
Salve Ricevo da ebay coupon da 5 € per acquisti di almeno 5.01 € ma i codici vengono scartati com...
| 0 | 601 | 0 | |||
Ho pagato un articolo e dopo 35 ore mi scrive il venditore che non era più disponibile..e pretendeva...
| 0 | 102 | 1 | |||
Il pizzo Blumarine art.353129860055 si può avere in altri colori oppure solo rosa(foto) grazie Pia S...
| 1 | 127 | 1 | |||
Continuano a inviarmi coupon che risultano inesistenti ....... anche e-bay prende per i fondelli o ...
| 0 | 103 | 1 | |||
Nel caso l’oggetto comprato poi non corrisponda in modo preciso alla descrizione , l’acquirente cosa...
| 0 | 97 | 1 | |||
Salve , volevo gentilmente sapere da acquirente come avere ulteriori informazioni o altre foto più d...
| 0 | 96 | 1 | |||
Domenica 22 novembre ho effettuato un ordine ma oggi, 26 novembre, non ho ricevuto neanche la mail d...
| 1 | 104 | 2 | |||
Quando inserisco i dati della carta mi dice pagamento non riuscito
| 1 | 101 | 1 | |||
Per l'ennesima volta: il venditore ****, non risponde alla mia richiesta di ( non ricevuto tablet o...
| 3 | 114 | 3 | |||
Ho comprato un articolo che non era come descritto ho avviato la restituzione il venditore ha accett...
| 0 | 130 | 2 | |||
Arrivato oggetto non conforme alla descrizione, ho avviato la procedura di restituzione ma poi erron...
| 0 | 97 | 1 | |||
Se in caso, ricevo un oggetto falso, con la protezione acquirenti mi viene rimborsato, senza per for...
| 0 | 111 | 2 | |||
Buongiorno, non riesco ad usare codice ebay extra appena riscattato
| 0 | 95 | 0 | |||
Salve,ho pagato un oggetto che non è arrivato,ho sentito to il venditore e non ha notizie dalla fabb...
| 1 | 1102 | 7 | |||
Buongiorno devo utilizzare il buono Ebay Extra! come faccio a trovare i venditori Ebay Extra? grazi...
| 0 | 104 | 2 | |||
https://www.amazon.it/plan-beta-Pistola-softair-molla-1568-potenza/dp/B07FMF33HJ ciao qualcuno c...
| 2 | 102 | 2 | |||
Salve ho fatto un ACQUISTO tramite eBay però no vedo il mio ordine in lista de acquisti
| 0 | 86 | 0 | |||
| 0 | 97 | 1 | |||
Ciao chi sa dirmi come stampare la etichetta su ebay per la restituzione?
| 0 | 83 | 0 | |||
Salve, Cosa posso fare quando avrei bisogno di annullare un ordine sbagliato e il venditore non r...
| 0 | 109 | 1 | |||
Salve, Nel titolo di hi riassunto praticamente tutto. Venditore europeo di autoricambi, spediz...
| 0 | 98 | 0 | |||
Salve! Qualcuno ha notato che nel periodo tra il 10 e il 20 ottobre gli acquisti fatti non vengono...
| 0 | 92 | 1 | |||
Se un venditore non accetta resi cosa succede in caso di prodotto difettoso o non funzionante
| 1 | 121 | 4 | |||
Devo acquistare un oggetto in America ma e-bay non mi autorizza perché ho il limite sul account.... ...
| 0 | 99 | 1 | |||
Ci sono cose che mi piacerebbe capire. L'asta in oggetto terminava sabato 21 novembre 2020 al...
| 0 | 170 | 9 | |||
Chiedo scusa ma ho fatto un errore di acquisto ..... il il venditore mi ha consigliato di scrivere a...
| 0 | 88 | 1 | |||
É possibile utilizzare il buono mobilità per l'acquisto di una bicicletta su eBay? Per qualsiasi tip...
| 0 | 101 | 1 | |||
Salve, tempo fa ho effettuato un ordine che ancora non ho ricevuto. Da premettere che il pacco dovev...
| 0 | 83 | 0 | |||
Buongiorno volevo acquistare un prodotto da un venditore registrato della Germania si tratta di un d...
| 0 | 97 | 1 | |||
Da tanto la sto cercando e finalmente lo trovata da voi. Potete rimetterla perfavore. E finita e la ...
| 0 | 98 | 1 | |||
Scusate ieri avevo visto c'era l'agenda di daydreamer, tanto attesa. Oggi volevo aquistarla ma e gia...
| 0 | 96 | 1 | |||
É da tanti anni che compro da voi ho fatto un errore nel cliccare su paga ora e avevo chiesto al ven...
| 2 | 106 | 3 | |||
Vorreicomprare2abitinianni14. Nonsonocapacediverificareladisponibilitasemicontattatetuttosarapiusemp...
| 1 | 105 | 2 | |||
Scusate mi sono aggiudicato un'asta, il prezzo mi sembra troppo bello x essere vero. La paura è che ...
| 0 | 110 | 2 | |||
perche quando voglio comprare una cosa, dice che c’è limite che non posso comprare
| 0 | 99 | 1 | |||
A qualcuno è capitato di pagare una cosa e il venditore diretto che deve mandarti il prodotto ti man...
| 0 | 94 | 1 | |||
Buongiorno, vorrei fare un ordine dall australia, qualcuno mi sa dire se all'arrivo in Italia dovrò ...
| 0 | 101 | 1 | |||
Ciao, voglio comprare un oggetto su ebay americano ma il mio ebay qui in Italia non mi permette di f...
| 0 | 96 | 1 | |||
Vi siete accorti che viene tutto dall'estero ed in ogni caso i prezzi sono più alti del negozio, in ...
| 0 | 104 | 1 | |||
Non ho ricrvuto l'e-mail di conferma dell'acquisto. Vorrei sapere se la mia richiesta è stata effett...
| 0 | 94 | 1 | |||
| 0 | 90 | 0 | |||
Buonasera ho acquistato purtroppo da un truffatore una ps5 all digital per la somma di euro 479 ques...
| 0 | 120 | 3 | |||
Ho partecipato e vinto all'asta per errore. D'accordo con il venditore ho rinunciato al oggetto. Ade...
| 0 | 106 | 2 | |||
Non mi accetta piu il pagamento con la carta che ho sempre usato!Perché?
| 0 | 90 | 2 | |||
Buon giorno ho acquistato per errore un oggetto il giorno seguente ho presentato domanda di restituz...
| 0 | 114 | 1 | |||
Vorrei sapere se gli oggetti nuovi acquistati hanno un periodo di garanzia come prevede la normativa...
| 2 | 112 | 3 | |||
0 | 92 | 1 | ||||
Salve, avrei una domanda, se mando un bonifico bancario per comprare un articolo sono cmq protetto d...
| 0 | 96 | 1 | |||
Il 19 novembre 2020 compro un oggetto dal valore di 550€ pagando con paypal oggetto che dovrebbe arr...
| 0 | 110 | 1 | |||
Buongiorno, come posso richiedere la fattura di un articolo acquistato su eBay? (l'articolo non è an...
| 0 | 97 | 1 | |||
Buongiorno volevo sapere se il venditore lacasa-dicarta che chiede il pagamento solo con bonifico è ...
| 1 | 136 | 7 | |||
Voglio annullare la mia offerta non intendo partecipare sll’asta
| 1 | 92 | 1 | |||
Il venditore si rifiuta di vendere oggetto, dicendo che secondo lui il prezzo di fine asta è troppo ...
| 0 | 103 | 2 | |||
Mi hanno segnalato non pagato un oggetto pagato, ebay me lo ha tolto per cortesia come prima volta...
| 0 | 107 | 4 | |||
Mi dice che avrei fatto troppi acquisti dello stesso articolo ma sono mesi che non compro niente.
| 0 | 74 | 0 | |||
Buonasera Ho perfezionato un acquusto di uno jammer ma vorrei sapere chi è il venditore...difficile...
| 0 | 104 | 2 | |||
Salve, Una volta selezionato l'articolo, il pagamento è impossibile e mi dà codice 99. Ho cercato d...
| 0 | 86 | 0 | |||
Ho aquistato delle cialde a modo mio ai frutti di bosco come mai nn sono ancora arrivati e sono tirn...
| 0 | 76 | 0 | |||
Salve come posso ritirare l'offerta di un oggetto che non intendo comprare?
| 0 | 87 | 1 | |||
Come fare in caso di un ogetto non ricevuto?prima ho apperto una disputa ma ho chiuso perche il vend...
| 0 | 86 | 1 | |||
Si può usare il bonus mobilità su e bay !? COME ?
| 0 | 117 | 3 | |||
Buongiorno,ho fatto una proposta si acquisto accettata con una controproposta, il buono di 5 euro di...
| 0 | 82 | 0 | |||
Ho fatto un’offerta per un oggetto che ora non mi serve più come faccio per annullarla?
| 1 | 118 | 7 | |||
É normale che non si trovano gli accordi della data di spedizione di ciò che ho acquistato e per lo ...
| 1 | 86 | 1 | |||
Buonasera il giorno 16/11/2020 ho acquistato online la frog fucsia dell' importo di 99,00 €. Chiedo ...
| 0 | 91 | 1 | |||
Buon pomeriggio, Ogni volta che seleziono per comprare o aggiungere al carrello, ricaricare e mi ri...
| 0 | 90 | 0 | |||
Salve, ho acquistato un oggetto ad agosto con arrivo per ottobre che nn è arrivato, mandato sms al v...
| 0 | 88 | 1 | |||
Sono stata truffata da un venditore mi manda un orologio, lo ho contatatto prima volta dice che ha s...
| 3 | 147 | 3 | |||
Dopo nn aver ancora ricevuto l oggetto apro controversia e successivamente il venditore mi risponde ...
| 0 | 93 | 2 | |||
| 0 | 78 | 0 | |||
Ho pagato con PayPal ma non c’è traccia del mio acquisto,cosa devo fare?
| 0 | 96 | 1 | |||
1 | 94 | 2 | ||||
Ho restituito un paio di scarpe presso l'indirizzo del negoziante ma questi per emergenza Covid il h...
| 0 | 95 | 2 | |||
Ciao a tutti ci sono codici sconto per acquisti ricambi moto?
| 0 | 81 | 0 | |||
Ho aquistato 2 batterie lg 11 novembre ma ancora non sono state spedite e x di piu non risp alle chi...
| 0 | 85 | 0 | |||
Se l'oggetto viene inserzionato come nuovo lo deve essere in ogni sua parte anche nell'imballo e qua...
| 0 | 84 | 1 | |||
Sono stata truffata da un venditore, mi ha mandato un orologio da 5 euro alle posto dal collana che ...
| 0 | 96 | 1 | |||
Non ho ricevuto l’oggetto comprato e non riesco ad attivare la garanzia ebay. Ogni volta che provo a...
| 0 | 100 | 0 | |||
Vorrei restituire un monopattino VIRON 800w che ho acquistato quasi un mese fa che sin dal subito av...
| 1 | 142 | 2 | |||
Volevo delle info su un oggetto e x errore l'ho inserito nel carrello. Appena mi sono accorta che eB...
| 2 | 100 | 4 | |||
Spero arrivate un sistema perche scarpe Lidl vendute ha 200 euro spero ebey faccia qualcosa x fermar...
| 4 | 129 | 2 | |||
Salve, come posso usare il bonus mobilita, ce l'ho già il codice ? Grazie
| 0 | 98 | 3 | |||
Ho erroneamente aggiunto un articolo al carrello e voglio eliminarlo ma il sistema mi dice che devo ...
| 0 | 90 | 1 | |||
Ciao ho ricevuto un codice sconto di 5€ via e mail perché se lo inserisco al momento del pagamento m...
| 0 | 152 | 1 | |||
Salve a tutti ho pagato un oggetto con bonifico ad un venditore della Germania. Questo dice di avere...
| 1 | 83 | 1 | |||
Buon giorno il problema è il seguente: alla transazione viene fuori che ho raggiunto un limite massi...
| 0 | 86 | 1 | |||
Se ti vendono un software non originale ma crack cosa bisogna fare?
| 0 | 98 | 1 | |||
Buonasera, vorrei sapere come si fa ad utilizzare il bonus mobilità sul sito? Grazie
| 0 | 101 | 1 | |||
Cosa devo fare quando la protezione acquisti di paypal scade però l'oggetto non è arrivato? La data ...
| 2 | 135 | 4 |