Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Come rimuovere restrizioni sugli acquisti ?
| 0 | 117 | 2 | |||
ho fatto erroneamente un'offerta e voglio annullarla mentre non è ancora scaduta come fare?
| 0 | 410 | 1 | |||
Salve, sto cercando anche io "1000 fiabe", Editore Capitol Bologna, 1971. Potreste aiutarmi?
| 0 | 1703 | 1 | |||
Avevo aperto una controversia per delle malavate su un prodotto … poi chiusa con accordo del vendit...
| 0 | 814 | 1 | |||
Ho fatto il reso per un articolo sbagliato che mi è arrivato, il venditore mi chiede di fare la chi...
| 0 | 836 | 1 | |||
Perché non mi fa pagare con PayPal?
| 0 | 600 | 2 | |||
Come risolvo il problema con uno che non vuole collaborare e per giunta offensivo?
| 0 | 317 | 3 | |||
ho trovato l'articolo a meno dell'asta ancora aperta come posso annullare l'offerta
| 0 | 222 | 1 | |||
Vorrei partecipare ad un'asta pubblicata unicamente sul sito tedesco. Ebay mi raccomanda di contatt...
| 0 | 519 | 5 | |||
Buona sera ho inviato una proposta d'acquisto al venditore che mi controbattere l'offerta che io ac...
| 0 | 295 | 2 | |||
Dovrei annullare una richiesta di restituzione
| 0 | 175 | 1 | |||
Ho comprato un ricambio, esattamente modulo per la mia macchina. Ora il modulo a distanza di mesi è...
| 0 | 184 | 2 | |||
Il 18 aprile ho ordinato un libro e la mia banca ha immediatamente registrato il pagamento. Il lib...
| 3 | 269 | 8 | |||
ho acquistato una stampante Brother il giorno 17/05/2020 con l'aggiunta della polizza assicurativa ...
| 1 | 187 | 2 | |||
Salve, un paio di giorni fa ho acquistato un oggetto facendo una proposta d'acquisto che mi è stata...
| 8 | 965 | 7 | |||
salve. e sucesso anche a voi di aver pagato per un software illegale? il rimborso da ebay mi e sta...
| 0 | 204 | 1 | |||
Buongiorno sono giorni che provo ad acquistare su ebay ma ogni volta al termine della transazione m...
| 0 | 203 | 1 | |||
Motivo per cui non mi fido più ad effettuare il pagamento. Cosa succede se non pago?grazie
| 2 | 244 | 2 | |||
Il venditore, correttissimo, mi ha fatto notare che mi verranno addebitato quanto in oggetto e IVA....
| 1 | 240 | 2 | |||
L'utente asseriva che la batteria elettronica che gli ho venduto non funzionava bene in quanto suon...
| 1 | 193 | 2 | |||
0 | 162 | 1 | ||||
0 | 170 | 1 | ||||
Perché quando vado al modulo di pagamento non vedo tutti quanti gli articoli che ho messo nel carre...
| 1 | 196 | 2 | |||
buongiorno volevo sapere se fosse possibile contattare direttamente un venditore ,visto che non ho ...
| 0 | 182 | 1 | |||
Come faccio per avere notizie dell'oggetto acquistato ho solo il pagamento grazie
| 0 | 160 | 1 | |||
0 | 173 | 1 | ||||
1 | 224 | 6 | ||||
Ho fatto un'offerta a un venditore privato su eBay che lui ha accettato ma appena vado per cliccare...
| 0 | 195 | 1 | |||
0 | 150 | 1 | ||||
0 | 163 | 0 | ||||
Mi spiego. L'inserzione assicura la spedizione Entro 2 gg. Mentre paypal rende liquido l'importo al...
| 0 | 178 | 1 | |||
0 | 305 | 5 | ||||
ricevo una mail dove mi viene dato un codice sconto di 10€ per un acquisto minimo di 20€ Il codice...
| 0 | 236 | 3 | |||
Come posso acquistare da voi senza una carta di credito?
| 0 | 176 | 1 | |||
buonasera vorrei annullare ordine sul carello ho già acquistato e pagato dallo stesso venditore qui...
| 0 | 178 | 1 | |||
Cerco Philips cordless FM headphones SBC-HC8365; in alternativa cuffie in grado di ricevere da un p...
| 0 | 220 | 1 | |||
buongiorno,il 24 giugno ho pagato un oggetto usato in vendita tramite paypal ,ad oggi il venditore ...
| 0 | 199 | 3 | |||
Posso pagare acquisti con Paypal? Senza problemi?
| 0 | 181 | 1 | |||
Avevo già notato questo bug qualche settimana fa, ma pensavo fosse un errore passeggero e quindi no...
| 0 | 261 | 0 | |||
Dopo tanti anni che acquisto ieri non sono riuscito ad acquistare perché non accettava il pagamento...
| 1 | 297 | 3 | |||
0 | 204 | 0 | ||||
0 | 187 | 1 | ||||
Le lamentele espresse in questa community sono estremamente sintomatiche del malessere (eufemismo) ...
| 0 | 382 | 2 | |||
Ho acquistato un telefono da un venditore 'affidabile' , poco dopo pentito dell' acquisto ho scri...
| 0 | 196 | 1 | |||
confusione totale, ebay farebbe meglio a sistemare le cose, vedo una marea di nuovi iscritti che no...
| 2 | 302 | 3 | |||
Acquistando elettrodomestici usati la garanzia del funzionamento e quant'altro come opera?
| 0 | 282 | 7 | |||
Salve! Ho vinto un asta ma solo alla fine mi sono accorto che il venditore non spedisce in Italia ...
| 0 | 246 | 4 | |||
Salve desideravo sapere se il mio ordine è andato ha buon fine in quanto è la prima volta che facci...
| 0 | 195 | 0 | |||
Se ho uno sconto su eBay (esempio di 5€) e faccio una proposta di acquisto al venditore e lui accet...
| 0 | 407 | 0 | |||
buongiorno vorrei capire perche oggi non ci sono piu persone vive con cui parlare, con ebay tra...
|
Anonymous
| 1 | 224 |
da
Anonymous
| 1 | |
Salve a tutti, uno scorrettissimo utente ebay (contatti in privato per il nick name) - vendita figu...
| 0 | 280 | 3 | |||
salve, vi espongo il mio problema: seguivo delle vecchie riviste messe in vendita dal venditore,h...
| 1 | 330 | 7 | |||
Premessa: ho acquistato un monitor 4K in piena pandemia, all'inizio di Marzo. Volendo ritirarlo di ...
| 0 | 302 | 4 | |||
Buon giorno a tutti, sono cliente ebay da tantissimi anni, da ancor prima che ebay sbarcasse in Ita...
| 5 | 319 | 3 | |||
Salve a tutti, volevo sapere se esiste la possibilità di vedere soltanto gli articoli con la dicitu...
| 1 | 206 | 2 | |||
In un asta c'è un prodotto con 22,00 EURO di spese di spedizione. Clicco su OFFERTE e poco sopra la...
| 0 | 229 | 1 | |||
Non ho ricevuto un oggetto che ho acquistato con PayPal da un venditore con feedback 0 (conoscevo i...
| 0 | 223 | 0 | |||
Salve. Non mi è ben chiara una cosa: ora che i venditori possono ricevere pagamenti solo via Iban ...
| 1 | 297 | 4 | |||
Salve ho acquistato un oggetto dove ho ricevuto regolarmente mail .. non mi é ancora arrivato dovev...
| 0 | 188 | 0 | |||
0 | 215 | 0 | ||||
2 | 246 | 5 | ||||
Buongiorno, ho vinto un'asta per una ps5 da un utente enrico3666. Mi scrive su whatsapp e mi propon...
| 0 | 249 | 2 | |||
Buongiorno ho fatto un acquisto ad un venditore con feedback 0 , gli ho dato fiducia, anche perché...
| 1 | 228 | 1 | |||
Ho comprato una bambola da un venditore americano. Stranamente quando sono andata a pagare ho visto...
| 0 | 257 | 0 | |||
Il venditore non mi risponde da 10 giorni dopo che gli ho chiesto di annullare un ordine, effettuat...
| 0 | 960 | 3 | |||
ciao, ho acquistato un oggetto ad un utente con 0 feedback, pagando con paypal, ho voluto dargli ...
| 0 | 301 | 2 | |||
buongiorno vorrei parlare di controiversie alcuni venditori si lamentano in quando gli aquirent...
|
Anonymous
| 0 | 219 |
da
Anonymous
| 1 | |
Gentili Signori io nel 19.12.2019 ho comperato e pagato 27,80 una stampa di Olimje dal Sig. Georg ...
| 0 | 224 | 0 | |||
Buongiorno, come faccio a sapere qual è il coriere della spedizione? Mi deve arrivare un oggetto d...
| 0 | 189 | 0 | |||
Buongiorno a tutti vorrei chiarire alcune cose : 1. una volta che il venditore a spedito la ...
|
Anonymous
| 0 | 213 |
da
Anonymous
| 0 | |
1 | 186 | 0 | ||||
Buongiorno, vendo scarpe e volevo inserire degli articoli con la proposta di acquisto e vedo che no...
| 0 | 217 | 2 | |||
Giorni fa ho visto un'annuncio, si vendeva una tablet samsung tab 6 con tanto di descrizione e sche...
| 0 | 211 | 2 | |||
| 0 | 200 | 0 | |||
0 | 203 | 0 | ||||
Slave, Come da titolo sarei interessato ad acquistare un action figure rara e introvabile (senza s...
| 2 | 276 | 5 | |||
buonasera, oggi ho trovato su ebay un articolo che mi interessava al prezzo di 60 euro e poco dopo ...
| 0 | 329 | 0 | |||
ci sono molti venditori che che minacciano azioni legali per feedback negativi la diffamzione e q...
|
Anonymous
| 1 | 356 |
da
Anonymous
| 3 | |
Buongiorno a tutti leggo di persone che dopo mesi chidono il riborso il mio consiglio e que...
|
Anonymous
| 0 | 238 |
da
Anonymous
| 0 | |
buongiorno vorrei far capire ai venditori cosa significa essere acquirente su eBay 1. paga...
|
Anonymous
| 13 | 325 |
da
Anonymous
| 7 | |
Salve, è da un paio di giorni che provo ad acquistare degli oggetti su ebay, quando provo a cliccar...
| 3 | 288 | 2 | |||
0 | 228 | 0 | ||||
0 | 247 | 1 | ||||
ho ordinato 2 coprisedili da un rivenditore del nord italia (posso dire chi è??? visto che ha sol...
| 0 | 244 | 4 | |||
Salve, desidero acquistare il decoder in oggetto, però il codice ASIN dovrà essere B084HPXYP8 e non...
| 1 | 258 | 2 | |||
0 | 214 | 1 | ||||
Buongiorno a tutti, Ieri mattina mi sono aggiudicato una proposta verso un venditore. Un bundle c...
| 2 | 317 | 7 | |||
Non comprerò più su Ebay e segnalerò la vicenda all'AGCM. Ho acquistato il 22/3/2021 un articolo, ...
| 0 | 288 | 2 | |||
Salve, Vorrei comprare una questa stampante 3d da questo venditore. Di solito compro su Amazon, ...
| 0 | 264 | 1 | |||
Salve, come da titolo sono interessato ad un oggetto venduto su più inserzioni come ricondizionato/...
| 0 | 267 | 1 | |||
Sperando che in tanti leggano questa conversazione: NON PAGATE MAI CON BONIFICO e di conseguenza NO...
|
Anonymous
| 0 | 318 |
da
Anonymous
| 4 | |
NON riesco a pagare e comprare un oggetto perché il venditore non lo spedisce in Italia, ma NON rie...
| 0 | 907 | 3 | |||
come contatto un venditore se NON c'è nessun recapito né link nell'annuncio?
| 0 | 244 | 1 | |||
E' ormai necessario poter filtrare per europa, senza UK, poiche' quest'ultima non e' piu' europa co...
| 1 | 241 | 0 | |||
ho provato a contattare un venditore prima di effettuare un acquisto ma dopo 48 ore il venditore no...
| 4 | 316 | 1 | |||
Alemeno per me il Feedback e importante ho la liberta di esprimere un parere visto che siamo in ...
|
Anonymous
| 2 | 403 |
da
Anonymous
| 7 | |
Salve a tutti un acquirente con 0 feedback ed iscritto oggi ha acquistato da me un videoregistr...
| 2 | 319 | 2 | |||
0 | 215 | 1 | ||||
Purtroppo sono stata truffata e non posso ricevere nessun rimborso. Vorrei almeno però segnalare ad...
| 1 | 339 | 2 | |||
Salve, scrivo per denunciare la scarsa considerazione ebay ha nei confronti degli utenti, in partic...
| 0 | 303 | 1 |