Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
È stato effettuato degli acquisti con indirizzo di consegna errato che fare?
| 1 | 84 | 1 | |||
Salve.come faccio a contattare un utente se non vende nulla?
| 0 | 103 | 2 | |||
O fatto un aquisto e non e quello che volevo io e il venditore non risponde ed a tutti feedback nega...
| 1 | 100 | 1 | |||
Buongiorno, sapete come si può utilizzare il bonus mobilità per pagare una bici su ebay?
| 0 | 99 | 1 | |||
Ho acquistato un paio di orecchini di marca su ebay. Purtroppo sono arrivati senza chiusura e la ven...
| 0 | 118 | 5 | |||
Mi sono trovato una notifica di acquisto che non posso annullare dopo 4 ore che risulta l'acquisto. ...
| 2 | 119 | 1 | |||
Ordinato vetro protezione per OPPO A91 arrivato assolutamente più piccolo. Non è fatto per OPPO A91 ...
| 1 | 90 | 1 | |||
Non ho alcuna risposta dai venditori a cui ho chiesto informazioni sul prodotto a cui sono interessa...
| 1 | 92 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto da un venditore ma sto sospetto che mi abbia truffatori
|
Anonymous
| 0 | 91 |
da
Anonymous
| 1 | |
Ho fatto Un acquisto su eBay mai ricevuto . Chiedo rimborso
| 2 | 99 | 1 | |||
Mi sapete dire come mai non mi funziona l'icona pagamento inviato? Grazie. Saluti elio.
| 0 | 92 | 0 | |||
Buona sera dovrei annullare una proposta d acquisto mo non so come fare grazie a chi vorrà risponder...
| 0 | 113 | 1 | |||
| 1 | 95 | 1 | |||
Ho optato per il pagamento alla consegna MA eBay non mi faceva continuare con il logout prima chiede...
| 0 | 98 | 1 | |||
Il venditore non mi risponde alle mail e non so se mi ha truffato
| 1 | 97 | 1 | |||
Buongiorno ho acquistato a gennaio una macchinetta per il caffè espresso. Da qualche settimana ha sm...
| 0 | 99 | 1 | |||
Buongiorno, mi riferisco all'ordine n° 01-06035-42707. Ho acquistato questo oggetto, ho pagato ma su...
| 0 | 106 | 0 | |||
Ho comprato un un'orologio su eBay, il venditore ha accettato la mia proposta di acquisto di 75 £+15...
| 0 | 97 | 1 | |||
Perché mi arriva il messaggio hai effettuato troppi acquisti e non riesco a pagare un prodotto???
| 0 | 95 | 1 | |||
0 | 78 | 0 | ||||
Non ho ricevuto L oggetto e non riesco a mettermi in contatto con il venditore per un eventuale rimb...
| 0 | 98 | 1 | |||
Non ho ricevuto etichetta per reso prodotto. Cosa faccio?grazie.
| 0 | 89 | 1 | |||
Buongiorno vorrei acquistare gli stivali sopra citati ma visto che ho due ammonizioni ebay non mi f...
| 0 | 100 | 1 | |||
Buongiorno, ieri ho effettuato un ordine di acquisto. Mi accordo al momento del pagamento che av...
| 1 | 112 | 1 | |||
Mi servirebbe aiuto per un pacco mai arrivato
| 0 | 92 | 1 | |||
Cronografo non funzionante contattato il venditore
| 1 | 100 | 1 | |||
Buongiorno siccome non sono pratico, una volta che mi aggiudico un' asta come faccio poi a pagare? M...
| 0 | 153 | 6 | |||
il venditore non risponde alla mia richiesta di ritiro offerta 5 ore prima della chiusura dell'asta...
| 0 | 99 | 1 | |||
Salve mi è arrivata un email dove mi offrivano 500 punti ebay extra se facevo un un'acquisto di alme...
| 0 | 88 | 0 | |||
Ho un buono da 10 euro, ma provando a comprare un articolo mi dice che non posso usarlo per quell’ac...
| 0 | 93 | 1 | |||
ho fatto un ordine senza registrazione non so dove trovare.
| 1 | 102 | 1 | |||
Buon pomeriggio, mesi fa ho acquistato dei semi da un venditore di cui ora non faccio il nome, ma c...
| 1 | 107 | 2 | |||
Mi serve il codice usa e getta per il servizio di assistenza telefonica. Dove lo trovo? Grazie
| 1 | 107 | 1 | |||
Salve, ho comprato un articolo qualche giorno fa ma il venditore non mi risponde.. Il pacco doveva ...
| 0 | 98 | 1 | |||
Cbi sono le aziende che accettano il bonus bicicletta
| 0 | 103 | 1 | |||
Buongiorno, ho acquistato un sostegno per telefono a inizio Maggio e fino ad ora non lo ho ricevuto...
| 0 | 107 | 1 | |||
0 | 89 | 0 | ||||
0 | 99 | 0 | ||||
0 | 100 | 1 | ||||
Ho pagato un oggetto su codice iban del venditore ho sbagliato? In caso non mi invii l oggetto posso...
| 0 | 114 | 1 | |||
Buongiorno ho ricevuto un messaggio in si faceva presente che il venditore ha aperto una controversi...
| 0 | 101 | 1 | |||
Buonasera, vorrei sapere se possibile acquistare una bicicletta sfruttando il voucher del bonus mobi...
| 0 | 156 | 1 | |||
Salve. Prima di acquistare la cappa KKT KOLBE 6005 ED A++ da 60 cm, vorrei sapere se qualcuno ldi ...
| 2 | 101 | 1 | |||
Ho uno sconto di 5€ ma non riesco ad inserirlo in fase di aquisto e quindi ho annullato la transazio...
| 0 | 98 | 1 | |||
Buongiorno, non mi ha preso il coupon da 5€ nella parte del pagamento... come possi fare per farmelo...
| 1 | 100 | 1 | |||
Ho vinto un asta. Il venditore mi ha annullato tutto perché dice che è stato suo figlio a mettere l ...
| 0 | 102 | 1 | |||
Ciao a tutti, ma qualcuno sa come e se sia possibile utilizzare il buono mobilità qui su ebay? Perch...
| 0 | 105 | 1 | |||
Buongiorno, per caso qualcuno sa gentilmente dirmi come si possa utilizzare il voucher del bonus bic...
| 1 | 100 | 2 | |||
Su Ebay qual è la procedura per acquistare una bici elettrica con il bonus mobilità generato fase 2
| 0 | 106 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto e risulta essere consegnato ad un’ altra persona e non al mio indirizzo. In...
| 0 | 278 | 4 | |||
È arrivato un copropiumino di colore errato, abbiamo pattuito col venditore che mi avrebbe mandato u...
| 2 | 117 | 3 | |||
dove posso scaricare la fattura d'acquisto? Grazie
| 1 | 94 | 1 | |||
Devo restituire oggetto a questo acquirente ma non esiste il numero civico, Indirizzo Pc Performan...
| 2 | 129 | 3 | |||
Buonasera, ho acquistato il 3 novembre un oggetto, mi sono stati addebitati i soldi, e ora l'ordine ...
| 0 | 89 | 1 | |||
Come mai dopo aver pagato l'ordine effettuato, non mi appare la data di consegna, ma appare invece,...
| 0 | 124 | 1 | |||
Salve quando vado a fare il pagamento non mi accetta il coupon perché?
| 0 | 306 | 1 | |||
Per sbaglio ho messo nel carrello un prodotto e non me lo fa rimuovere perché dice che mi sono impeg...
| 0 | 165 | 1 | |||
ho acquistato per errore e non ho pagato cosa devo fare?
| 1 | 119 | 1 | |||
0 | 104 | 0 | ||||
Ho comprato un schermo iPhone 7 , il 22/10 i la consegna era prevista per 26/10 , ho contattato il v...
| 0 | 258 | 0 | |||
Perché in alcune aste NEL CRONOGRAMMA COMPARE UN NUMERO CLIENTE ( con il suo nickname Ebay) Mentre ...
| 0 | 103 | 0 | |||
gentilmente volevo sapere come fare a richiedere il rimborso ad un venditore, consigliato da Lui st...
| 2 | 168 | 2 | |||
| 0 | 117 | 1 | |||
vorrei istruzionbi sulcome utilizzare il buono mobilita su ebay?
| 0 | 152 | 1 | |||
E possibile poter usare il voucher buono mobilità erogato per effettuare un acquisto ?
| 0 | 121 | 1 | |||
Ho convertito i 500 punti di ebay extra ma quando inserisco il coupon che mi è arrivato tramite mal ...
| 0 | 120 | 1 | |||
Ho acquistato un'asciugatrice, dopo il pagamento e i primi messaggi, ha compilato il pagato e poi sp...
| 0 | 140 | 2 | |||
Ho chiesto il diritto di recesso e l'annullamento di un ordine. Il venditore, non accetta il l'annul...
| 1 | 149 | 4 | |||
L’articolo non mi è arrivo entro la data stabilita
| 0 | 115 | 1 | |||
Dopo acquisto con paypal Il venditore mi ha detto che l'oggetto non è disponibile e di richiedere ri...
| 0 | 98 | 2 | |||
Volevo comperare un oggetto pero non sono riuscito a fare un offerta
| 1 | 124 | 1 | |||
Voglio restituire un bracciale
| 0 | 104 | 1 | |||
come faccio a comprare se non accetta le mie offerte
| 0 | 107 | 1 | |||
Buon giorno ho un buono di cinque euro da utilizzare entro cinque giorni ma facendo l'acquisto di d...
| 0 | 132 | 3 | |||
Vi risulta che Esnipe comunichi ora l'importo dell'offerta a Ebay prima della scadenza? Perchè ebay...
| 0 | 90 | 0 | |||
Buongiono, chiedo che mi venga tolto il Feedback difamatorio come positivo lasciato da ( 2015-dalti...
| 0 | 123 | 1 | |||
Buongiorno a tutti, ho dato ordine di acquisto per un oggetto ( Nintendo switch) , però al momento d...
| 0 | 102 | 1 | |||
Salve un oggetto acquistato a settembre si è rotto e vorrei usufruire della garanzia. Come devo proc...
| 0 | 99 | 1 | |||
Vorrei sapere perché non posso pagare un acquisto con il mio conto corrente. Una volta che vado in c...
| 0 | 111 | 1 | |||
Vorrei comprare questo orologio: https://rover.ebay.com/rover/0/e13017.m44.l44588/7?euid=19acd1f4c85...
| 2 | 140 | 2 | |||
My friend got scammed and need help to get his money back, he bought something yesterday (a digital ...
| 0 | 116 | 1 | |||
Ho acquistato un prodotto spacciato per nuovo ma palesemente usato (lame di ricambio per un rasoio ...
| 0 | 114 | 1 | |||
Buongiorno volevo sapere un informazione se questa testina era compatibile per braun 5 468 grazie
| 0 | 101 | 1 | |||
Il venditore mi addebita un costo di consegna Spropositato €.190 per un rotolo di passiera. L’anno p...
| 1 | 121 | 2 | |||
1 | 110 | 1 | ||||
Buonasera, stó per aprire un pet shop e voglio aggiungere il servizio per ricevere i pacchi dei clie...
| 1 | 115 | 1 | |||
Salve perche devo aspettare tre mesi per aver il rimborso di un prodotto che non ho mai ricevuto?
| 0 | 109 | 1 | |||
| 0 | 109 | 1 | |||
Non riesco a comprare perché mi dice che ho un limite di oggetti e posso comprare solo gli oggetti c...
| 0 | 108 | 0 | |||
Oggetto: Vorrei cambiare indirizzo paypal per completare un pagamento, come posso fare? Ho gia ...
| 0 | 124 | 1 | |||
Salve Ho acquistato dall' inghilterra , l' ordine risulta pagato e Ebay mi da il numero d' ordine ...
| 0 | 117 | 1 | |||
Non riesco a contattare il venditore né per quanto riguarda la spedizione né per quanto riguarda il ...
| 0 | 113 | 1 | |||
Salve io non ho ricevuto il mio ordine, e non ho mai ricevuto neanche un codice per rintracciare il ...
| 0 | 119 | 1 | |||
0 | 111 | 1 | ||||
Qualcuno sa come si fa a ricercare un prodotto acquistato anni fa su eBAY ? Grazie
| 0 | 105 | 1 | |||
0 | 108 | 1 | ||||
0 | 113 | 1 | ||||
Non mi fa acquistare mi dice che ho esaurito gli avquisti ma quanto mai io compro poche cose su eBay
| 0 | 115 | 1 | |||
1 | 116 | 1 | ||||
La descrizione dell'oggetto non era precisa non era scritto che il cellulare aveva il vetro rotto e ...
| 1 | 109 | 1 |