Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ho ricevuto un pagamento sul paypal, ma risulta in sospeso. Questo perché il compratore deve ricever...
| 0 | 183 | 1 | |||
Ho ordinato una trapunta e mi hanno detto che non è più disponibile come faccio a riavere i soldi in...
| 0 | 189 | 1 | |||
Volevo sapere quando arriva il mio ordine e ho necessità di pagare in contrassegno Attendo
| 0 | 190 | 1 | |||
Salve o contatto il fornitore e mi a detto che mi rimborsa il 20%del valore... Non vale la pena il f...
| 0 | 203 | 2 | |||
Mi è stato chiesto un supplemento di spedizione. Come posso effettuarlo?
| 0 | 187 | 0 | |||
Salve io ho comprato una mascherina e ho cliccato su addebito bancario però nel promemoria risolta p...
| 0 | 189 | 1 | |||
Ciao, Avevo acquistato una play, solo che dopo il pagamento il venditore mi ha detto che aveva un p...
| 0 | 205 | 1 | |||
Salve,,ho ordinato una fascia correttore posturale,,ma loro mandato un altro prodotto,percortesia mi...
| 0 | 183 | 1 | |||
Salve, il mio oggetto è stato venduto, vedo il pagamento su eBay ma mi dice che i fondi saranno disp...
| 0 | 196 | 1 | |||
Ciao ho comprato un articolo ad un venditore tedesco con spedizione gratuita ma quando vado nel mod...
| 0 | 230 | 3 | |||
Non ho ancora ricevuto il termometro a infrarossi i responsabili avevano risposto di avere di nuovo ...
| 0 | 196 | 1 | |||
Salve, ho acquistato due copertoni per bicicletta da 16 pollici. Mi sono arrivati da 20 pollici. Anc...
| 0 | 189 | 1 | |||
Buongiorno. Gentilissimi Voi tutti "all'ascolto", Vi segnalo una difficoltà nel reperire informazio...
| 0 | 415 | 2 | |||
ID riferimento email: [#d197ce037a3040299110f8310de418e5#] Buonasera volevo segnalare che questo or...
| 0 | 201 | 1 | |||
Un acquirente ha acquistato un oggetto da me usando un coupon eBay, ma nei dettagli dell'ordine com...
| 0 | 282 | 4 | |||
Buongiorno, Ho ricevuto una segnalazione per “oggetto non pagato” dall’utente “fabrino990”, ma il...
| 0 | 188 | 1 | |||
Buon giorno, Non ho ancora ricevuto l’oggetto e nessuno mi ha contattato per aggiornamenti. Per ...
| 0 | 206 | 2 | |||
Praticamente con questi generi di prodotti come avviene lo scambio perché ho comprato già più volte ...
| 0 | 206 | 1 | |||
Ho acquistato all asta un paio di scarpe maxper un errore di registrazione del venditore cosi mi e s...
| 1 | 231 | 4 | |||
Buongiorno. Di recente ho effettuato un ordine con L'inserzione che stai cercando non è più disponib...
| 0 | 218 | 1 | |||
La cronogia dice consegnato venerdi alle4 già cosi impossibile in Italia ma non ho ricevuto nulla e ...
| 0 | 196 | 1 | |||
Ho comprato un note 10 plus a 652 euro ma mi sono stati addebbitati 685 euto perche
| 0 | 200 | 1 | |||
L'oggetto risulta consegnato ma non so dove è stato consegnato. Il tracciabilita del pacco sembra in...
| 0 | 208 | 1 | |||
L'oggetto non mi è arrivato e il codice fornitomi risulta inesistente
| 0 | 196 | 1 | |||
Devo riavere un rimborso di €35 sono passati 3 mesi e non ancora ricevo niente. Avete dato incarico ...
| 0 | 199 | 1 | |||
Salve, avrei intenzione di vendere il mio PC Desktop e volendo evitare di subire qualche danno econ...
| 0 | 246 | 2 | |||
Ho effettuato un doppio rimborso a un acquirente per errore , ho inviato una richiesta di pagament...
| 0 | 253 | 3 | |||
Ciao, sto cercando di acquistare con paypal ma quando si apre il pop up di paypal non mi riconosce...
| 0 | 259 | 1 | |||
Quando avrò il codice di tracciamento?
| 0 | 188 | 1 | |||
Voglio restituire il ordine perché non era quello che abbiamo
| 0 | 185 | 0 | |||
Voglio restituire il ordine perché l'articolo era sbagliato
| 0 | 181 | 0 | |||
Ho chiesto più volte al venditore via mail di fornire la traccia della spedizione, che risulta spedi...
| 0 | 202 | 2 | |||
Salve, non so se ho scelto la sezione giusta. Oggi ho ricevuto un rimborso di € 7,40 per un articolo...
| 0 | 201 | 1 | |||
Salve o acquistato un ogeto per mio errore pensando che con la borsa ariva anche la cassa.avrei biso...
| 0 | 175 | 0 | |||
salve, avete aperto una controversia infondata contro un mio acquirente, l' oggetto è stato pagato e...
| 1 | 188 | 1 | |||
Devo fare un reso per un acquisto arrivato errato ma è impossibile mettersi in contatto con eBay!sca...
| 0 | 194 | 1 | |||
Buongiorno, Ho ordinato delle scarpe e mi è arrivato il numero sbagliato. Ho intenzione di restitui...
| 0 | 181 | 2 | |||
Vorrei avere i miei soldi per un articolo gia spedito p.d.
| 0 | 193 | 1 | |||
Non ho i dettagli x pagare . Il venditore non risponde
| 0 | 180 | 1 | |||
Salve ho ricevuto un oggetto diverso dalla descrizione quindi pretendo il rimborso è la sostituzione...
| 0 | 232 | 1 | |||
Salve come faccio ad annullare una restituzione aperta
| 0 | 184 | 1 | |||
Buonasera, Ho fatto un acquisto errato posso rifiutare la consegna del pacco al corriere? Graz...
| 0 | 208 | 1 | |||
Oggi mi e arrivato un pacco anche se da tracciamento dice sncora in viaggio. Nel pacco non c'era il...
| 0 | 198 | 1 | |||
Ho acquistato 2 prodotti da 2 venditori diversi. Avendo un buono sconto di 5€, tale somma si è divis...
| 0 | 196 | 1 | |||
Non ha mai spedito l’oggetto e non risponde ai messaggi
| 0 | 188 | 1 | |||
Ho fatto un acquisto su eBay da un negozio in Germania,il pagamento risulta su PayPal,ma l'oggetto n...
| 0 | 181 | 1 | |||
Richiesta rimborso di 45€
| 0 | 196 | 2 | |||
Buongiorno, Un utente mi chiede la restituzione ed il rimborso ma io voglio evitarlo
| 0 | 177 | 1 | |||
ho cortattato il venditore ma senza risposta in merito a informazioni sulla spedizione. Come mi dev...
| 0 | 178 | 1 | |||
Salve: oggetto 363094422257. Spero entro oggi possa ricevere buone notizie del prodotto, soprat...
| 1 | 204 | 3 | |||
Mi è scaduta la carta di credito con cui effettuava i pagamenti. Come faccio a caricare un'altra car...
| 0 | 195 | 1 | |||
Ho acquistato un cell Iphone X il 31 agosto con bonifico ma dopo tentennamenti vari del venditore h...
| 0 | 192 | 1 | |||
Come si può tracciare una spedizione con il codice fornito dal venditore, se questo codice immesso n...
| 0 | 412 | 2 | |||
perchè mi sollecitano il pagamento se io sono daccordo con il venditore che pagherò alla fine di un...
| 1 | 205 | 1 | |||
Prima era denaro in sospeso poi ho pagato la fattura e adesso mi dice denaro ricevuto-annullato come...
| 2 | 205 | 1 | |||
Ciao ho acquistato recentemente un articolo che dopo essermi aggiudicato e soprattutto aver pagato (...
| 0 | 195 | 1 | |||
Salve ho comprato un oggetto e ce scritto pagamemto in sospeso, i soldi mi sono stati prelevati, ho ...
| 0 | 188 | 1 | |||
Buonasera, vorrei avere conferma di una transazione effettuata il 6/9/2020. A me risulta di aver pag...
| 0 | 190 | 2 | |||
Questi numero di ordine è inerente all acquisto di un citurino dopo aver propoato un offerta he il v...
| 0 | 188 | 1 | |||
L' oggetto da me pagato non è arrivato a casa Ebay ha chiuso il reclamo dando ragione al venditore ...
| 0 | 185 | 1 | |||
Io ho attivato la pratica di reso ma non so chi si occupa del ritiro del reso
| 0 | 184 | 1 | |||
Salve, io ho acquistato una cover e mi dice che la spedizione è partita, mi dice che è in arrivo da ...
| 2 | 228 | 4 | |||
Scusate posso chiedere come mai l'oggetto che ho venduto è arrivato all'acquirente già da diversi gi...
| 1 | 194 | 1 | |||
| 7 | 261 | 4 | |||
Salve provo ad acquistare con la mia carta di credito ma non la prende come e possibile sia con paga...
| 0 | 191 | 0 | |||
Ciao, ho Pagato, un iPhone x, e il venditore mi manda un messggo e dire che suo PayPal non funziona ...
| 1 | 190 | 1 | |||
Si ok tutto bello tutto automatico clicca qui clicca li per aprire una controversia per un oggetto n...
| 0 | 190 | 1 | |||
Buongiorno, mi è stato emesso un rimborso per l'oggetto spedito con un codice non valido. Il problem...
| 0 | 191 | 1 | |||
Cosa vuol dire "hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti"
| 3 | 279 | 6 | |||
Buongiorno , ho ordinato un pezzo per la macchina mi e' arrivato completamente rotto il venditore mi...
| 0 | 195 | 1 | |||
Vorrei segnalare a eBay che un oggetto offerto in vendita regolarmente sul sito da un venditore deg...
| 0 | 294 | 4 | |||
Ho acquistato una cover per il mio cellulare da venditore britannico e al momento dell'ordine e del ...
| 0 | 192 | 1 | |||
O fatto ordine online senza registrazione non o ricevuto e-mail conferma ordine perche
| 0 | 194 | 1 | |||
Buongiorno,non ho ricevuto il mio ordine,nonostante risultasse essere consegnato.L'ho comunicato al ...
| 0 | 188 | 1 | |||
0 | 194 | 1 | ||||
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato una bici elettrica spedita dall'estero ( NCM dal...
| 0 | 200 | 1 | |||
Buongiorno. Ho acquistato un ricambio per la mia moto. All'arrivo ho notato che l'indicazione in e...
| 0 | 207 | 1 | |||
Chiedo informazioni perche' il codice di spedizione non risulta nel tracciamento
| 0 | 195 | 1 | |||
Dovrei comunicare il numero della spedizione. Posteitaliane XA733172938IT spedito in data 08/09/202...
| 0 | 216 | 2 | |||
sulle modalita' di pagamento, sono visualizzate le icone di paypal e di tutte la altre carte accetta...
| 0 | 226 | 4 | |||
| 1 | 212 | 1 | |||
Ho effettuato un ordine e a distanza di più di una settimana risulta pagato ma non ancora effettuata...
| 0 | 205 | 1 | |||
scusa ho appena inviato un messaggio nessuna risposta faccio il mio ordine e non pago nessun allert ...
| 0 | 197 | 0 | |||
1 | 216 | 1 | ||||
Dopo quasi due mesi, dopo avergli pagato la loro tariffs, dopp aver tentato svariate volte ed invano...
| 1 | 212 | 1 | |||
Ordine 18-05553-27747 rimborso ancora nn pervenuto aiuto grazie
| 1 | 198 | 1 | |||
Please I need my money back, what I ordered for did not arrived
| 0 | 203 | 1 | |||
Ho acquisto un oggetto che all’arrivo non era come visto in foto e come descritto ... l’unico modo p...
| 0 | 229 | 2 | |||
Ho acquistato dei libri ma il venditore nn accetta paypal e non invia con tracciamento Possono farl...
| 0 | 228 | 1 | |||
Vorrei fare il reso di un accappatoio acquistato e arrivato piccolo ma non lo trovo tra i miei acqui...
| 0 | 211 | 1 | |||
Buonasera, Vorrei sapere come mai l'acquirente ha effettuato il pagamento ma gli dice che il vendit...
| 0 | 208 | 0 | |||
0 | 215 | 1 | ||||
Nonostante mi risulti dalla.schermata vendite che l'acquirente abbia pagato da circa un mese, non ho...
| 0 | 207 | 1 | |||
Codice avuto ma quando traccio non appare nessuna spedizione che fare
| 0 | 210 | 1 | |||
Il mio venditore dice di aver inserito i dati di spedizione su eBay, ma non ci sono. Devo preoccupar...
| 0 | 207 | 1 | |||
Buongiorno ho comprato un bimby ed ho contattato il venditore, ho effettuato subito il pagamento e d...
| 0 | 215 | 1 | |||
Ciao a tutti. Sono stata truffata da un venditore. Come posso contattare eBay??? L'articolo non risu...
| 0 | 231 | 2 | |||
Come si deve pagare con "Carta di credito" o "Contanti"?
| 0 | 209 | 1 | |||
Ma quanto ci vuole per farmi arrivare una cover? Un mio amico 2 giorni a me ci vogliono 2 anni come ...
| 1 | 212 | 1 | |||
Buon giorno,non ho ricevuto le cialde l'ordine è stato fatto il 17/08/2020 non ho ricevuto niente.ch...
| 0 | 231 | 5 |