Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Buongiorno a tutti è la prima volta che vendo un oggetto di un discreto valore (400€) pertanto vor...
| 2 | 676 | 4 | |||
Salve, ho acquistato una gonna fendi dal venditore giofra ma il pagamento dice che non é andato a b...
| 0 | 250 | 1 | |||
scusate un informazione....ho effettuato una vendita ma il pagamento non è ancora arrivato dopo tre...
| 0 | 325 | 3 | |||
Aggiornato l'Iban,a seguito della fusione bancaria tra Ubi e Intesa San Paolo ed i pagamenti in ent...
| 1 | 431 | 7 | |||
Come aquirente le nuove regole per pagare sono inacettabili in quando adesso per pagare devei a...
|
Anonymous
| 2 | 363 |
da
Anonymous
| 3 | |
Salve, non ho capito se lasciando su eBay i soldi derivanti delle vendite posso utilizzarli per pag...
| 1 | 324 | 3 | |||
ho venduto un oggetto il 14 gennaio 2021 ma l'acquirente non ha mai pagato, inoltre non trovo più l...
| 0 | 265 | 2 | |||
0 | 248 | 1 | ||||
come mai sulla mia pagina non compare l'ordine d'acquisto già pagato e già spedito?
| 0 | 253 | 0 | |||
Buongiorno, sto cercando di aggiornare il nuovo metodo di pagamento con la mia carta postepay evol...
| 1 | 347 | 2 | |||
Buongiorno, se l'oggetto che ho venduto e poi spedito si perde, io dovro' fare un rimborso ma perdo...
| 1 | 371 | 3 | |||
Buongiorno a tutti, col nostro negozio stiamo vendendo nel Regno Unito. Abbiamo notato che l'Iva ...
| 0 | 263 | 0 | |||
| 0 | 217 | 0 | |||
oggi era l'ultimo giorno utile per ricevere il mio pacco ma non è arrivato per questo motivo chiedo...
| 0 | 213 | 0 | |||
Mi sembra che recentemente i tempi di trasferimento di acquisti su Ebay dal Regno Unito all'Italia ...
| 0 | 235 | 0 | |||
Pagamenti : Perchè i venditori onesti (professionali e privati) con feedback 100% integro devono a...
| 26 | 947 | 7 | |||
Come faccio ad usare il buono di 10€ prima di pagare !?
| 0 | 180 | 0 | |||
Ho effettuato un ordine e l'ho pagato con paypal.Ho ricevuto solo conferma del pagamento ma nessuna...
| 0 | 222 | 3 | |||
Salve volevo sapere perché ho i fondi bloccati ,sto usando postpay Evolution
| 0 | 251 | 1 | |||
Come risolviamo? Mi porta consegna effettuata sulle spedizioni della posta, ma non ho ricevuto null...
| 0 | 197 | 1 | |||
Ho vinto un'asta ho condattato il venditore se potevo pagare in contrassegno perché ho problemi con...
| 0 | 203 | 1 | |||
Ho venduto e spedito un oggetto .Il codice di tracciamento che ho insetito pero' erroneamente non e...
| 0 | 188 | 1 | |||
Ho venduto degli oggetti che ancora a distanza di settimane non sono stati pagati ho già aperto una...
| 0 | 191 | 0 | |||
Ho acquistato un oggetto di cui poi non necessitavo più, ma poiché non mi faceva annullare l'ordine...
| 0 | 189 | 0 | |||
Buongiorno. Ho acquistato un articolo dall'Inghilterra ed è stato fornito Tracking che dice che l'o...
| 0 | 185 | 0 | |||
Buongiorno a tutti, sono Alessandro. Ieri sera ho acquistato una playstation 4 usata tramite ebay,...
| 0 | 226 | 3 | |||
Salve a tutti, Di recente ho acquistato un prodotto presso Ebay UK, pagato con PayPal. PayPal è...
| 1 | 275 | 3 | |||
Sono una venditrice non professionista, da poco attiva. Da quando è avvenuto il cambio della metod...
| 0 | 196 | 0 | |||
0 | 171 | 0 | ||||
Buon giorno. Ho fatto un ordine di mais bianco, presso una ditta italiana. Il pagamento è stato ef...
| 0 | 185 | 0 | |||
Salve a tutti gli Ebayer, sono veramente addolorato per la decisione di Ebay di guidare i miei paga...
| 38 | 1153 | 46 | |||
Buona sera è la prima volta che scrivo in questo forum ,ieri ho acquistato un oggetto da un vendito...
| 0 | 220 | 0 | |||
Buongiorno, sono anni che acquisto su ebay con un conto paypal al quale è collegato una carta poste...
| 2 | 286 | 3 | |||
0 | 208 | 0 | ||||
Buongiorno a tutti, scrivo perché due giorni fa eBay mi ha comunicato che un "pacco" (in realt...
| 4 | 898 | 12 | |||
be..... c'e'........... poco da dire .......se annllate una transazione dopo che avete spedito l'og...
| 2 | 307 | 5 | |||
Ciao, qualcuno che mi può aiutare a installare Api GetOrders? Grazie a tutti
|
Anonymous
| 0 | 243 |
da
Anonymous
| 1 | |
Salve, devo fare un reso per un acquisto sbagliato. Sono obbligato a comprare un etichetta?
| 0 | 217 | 1 | |||
il 6/4 ho venduto un oggetto sul mio account ebay, purtroppo visualizzato solo l'8/4. Ho letto che...
| 0 | 224 | 1 | |||
Ho comperato un oggetto richiedendo la fattura e dopo parecchi solleciti il venditore non me la man...
| 0 | 258 | 2 | |||
buongiorno, ho visto che cambiamo i pagamenti ricevuti direttamente su conto corrente e non piu' su...
| 2 | 276 | 1 | |||
Sto cercando di fare un acquisto su ebay e come pagamento tra gli altri mi propone:"Altro: pagament...
| 1 | 251 | 0 | |||
Se io vendo un prodotto ma non ho un conto PayPal collegato al mio account, e il cliente usa PayPal...
| 1 | 299 | 2 | |||
dunque, dopo aver fornito l'iban necessario, leggo "pagamento completato", ma nel mio conto non ris...
| 0 | 285 | 3 | |||
ho venduto un prodotto 4 giorni dietro ma ebay mi dice ancora in fase di pagamento cosa dovrei fa...
| 0 | 241 | 1 | |||
Contattato acquirente che non paga, come fare?
| 0 | 251 | 0 | |||
Non comprero mai piu' nulla sulla piattaforma eBAY in quanto ha chiuso subito una pratica per due o...
| 0 | 289 | 2 | |||
Buongiorno ho venduto un 'oggetto e l'acquirente ha pagato regolarmente ma non riesco a contrassegn...
| 0 | 274 | 0 | |||
0 | 332 | 2 | ||||
Chiedo aiuto, non so come si fa a risolvere il problema.... il 10 marzo ho venduto un oggetto e l'a...
| 0 | 320 | 3 | |||
Ma quindi si può usare l'IBAN della Postpay Evolution con i nuovi metodi di pagamento di Ebay?
| 1 | 327 | 1 | |||
Buongiorno volevo sapere se era possibile pagare con carta di credito al venditore che ha solo PayP...
| 0 | 258 | 1 | |||
Un acquirente mi ha chiesto di annullare un ordine. Nella pagine vendite di ebay non è presente il ...
|
Anonymous
| 0 | 284 |
da
Anonymous
| 0 | |
non sono un negozio su ebay, ogni tanto vendo, ma vorrei essere pagato senza usare paypal, è possib...
| 1 | 269 | 2 | |||
Ciao a tutti, cosa succede se un acquirente non contrassegna un pacco come ricevuto? Diminuisce il ...
|
Anonymous
| 0 | 280 |
da
Anonymous
| 4 | |
0 | 274 | 1 | ||||
Ho provato a pagare con una carta virtuale dal mio conto (intesa) come ho sempre fatto ma mi dice “...
| 0 | 298 | 0 | |||
Salve a tutti, ho comprato un oggetto (un prezzo nella media, 40 euro), ma non riesco a conclud...
| 2 | 311 | 5 | |||
come faccio ad annullare una asta che ho vinto ma non ancora pago perchè ho scoperto che il vendito...
| 1 | 330 | 6 | |||
Buonasera a tutti. Oggi ho acquistato presso un venditore due giochi che cercavo da tempo. Per no...
| 0 | 324 | 1 | |||
0 | 232 | 1 | ||||
Buonasera a tutti. Dopo qualche anno di vendite occasionali con metodo di pagamento univoco Paypal,...
| 5 | 406 | 6 | |||
Non ho ricevuto un oggetto comprato 8/3/2021 come posso risolvere
| 0 | 274 | 2 | |||
Ciao a tutti, come la maggior parte di voi ho ricevuto la mail che mi invita ad aggiornare i dati p...
| 2 | 571 | 9 | |||
Buongiorno a tutti, avrei bisogno d'aiuto. Mi sono aggiudicato un oggetto all'asta ma al momento de...
| 2 | 259 | 3 | |||
Salve, la spedizione con modalità Posta1 è considerata tracciata? Nello specifico vorrei sapere: ne...
| 0 | 315 | 2 | |||
0 | 248 | 1 | ||||
VAI AL MODULO DI PAGAMENTO......PAGA ORA....e tutto partiva in automatico con relativo msg paypal d...
| 3 | 325 | 0 | |||
Ho acquistato un'oggetto ieri oggi ne ho fatto un'altro ma non riesco pagare. Il saldo è attivo
| 0 | 304 | 2 | |||
Mi dice che è eBay che trattiene una percentuale
| 0 | 289 | 2 | |||
Con le nuove disposizioni di Ebay,si deve associare un CC bancario o in alternativa una Postepa o c...
| 1 | 479 | 7 | |||
da poco venduto un oggetto. con la nuova politica ebay non ho ricevuto i soldi su paypal ma ora non...
| 0 | 297 | 1 | |||
Salve, dal 3 aprile cambia il sistema di pagamento, sarà lo stesso ebay a riscuotere e inviare l'im...
| 0 | 349 | 3 | |||
Buongiorno a tutti Arreso ormai alla necessità di adeguarmi al nuovo sistema di pagamento, avrei d...
| 4 | 441 | 5 | |||
Ciao a tutti. Ho effettuato 5 ordini dallo stesso venditore in giorni differenti (tre il 28 feb...
| 0 | 326 | 1 | |||
Ciao a tutti! Ho una domanda alla quale non trovo nessuna risposta. Ho comprato 6 oggetti dallo st...
| 1 | 247 | 1 | |||
Dopo aver venduto un oggetto ho erroneamente cliccato su segna come spedito e vorrei annullare perc...
| 0 | 489 | 1 | |||
Buongiorno a tutti. Sono un venditore non professionale, come molti di voi, ho ricevuto la mail ...
| 4 | 382 | 4 | |||
Perché provo a comprare e mi dice che ho raggiunto il limite massimo di acquisti
| 0 | 293 | 0 | |||
Come detto in oggetto, desidero sapere se é possibile pagare la merce in controassegno al momento d...
| 2 | 325 | 7 | |||
Buongiorno a tutti. Sono un venditore non professionale e in questi giorni ho provveduto a modifica...
| 37 | 2926 | 20 | |||
Fino a quando i pagamenti saranno accreditati sul conto Paypal? Il 30 aprile???
| 0 | 300 | 1 | |||
Ho provato ad acquistare un oggetto ma mi dice pagamento in elaborazione.. Perché?
| 0 | 263 | 1 | |||
Il mio ordine risulta spedito però non risulta nei sistemi del Coriere nominato dal venditore. Ho c...
| 0 | 302 | 0 | |||
| 0 | 284 | 0 | |||
Ciao a tutti...ho venduto un oggetto mi è arrivato il messaggio di pagamento eseguito spedire oggett...
| 0 | 292 | 0 | |||
Salve vorrei sapere cm come posso restituire anelli troppo grandi, non e la misura giusta,la merce m...
| 0 | 256 | 0 | |||
Salve mi sono trovato da pagare a consegna articolo euro 14,58 di oneri doganali e spese di sdonagam...
| 0 | 272 | 2 | |||
Vorrei capire come mai ebay ha impostato che i pagamenti sul venduto devono arrivare sul conto banca...
| 4 | 375 | 0 | |||
Salve ! Dover avere regolarmente pagato un oggetto con carta alla consegna mi richiedono un’aggiunta...
| 0 | 272 | 2 | |||
Da due mesi che non riesco più a comprare su ebay metto gli oggetti nel carrello o faccio paga subit...
| 0 | 261 | 0 | |||
Siccome fino a tempo fa i soldi delle mie vendite andavano direttamente sul conto paypal ora non è p...
| 0 | 268 | 0 | |||
Ho acquistato una coppia di pinze freni .non sono arrivate ma anno già ritirato l'importo dalla cart...
| 0 | 271 | 1 | |||
Ho fatto un acquisto che poi ho chiesto la restituzione ma poi ho voluto annullarla ma non me la fa ...
| 1 | 271 | 1 | |||
Golden -history Mi ha risposto è m'ha detto di parlare con voi ma io non ci riesco perché me l'imped...
| 1 | 278 | 2 | |||
Golden -history Mi ha risposto è m'ha detto di parlare con voi ma io non ci riesco perché me l'imped...
| 0 | 258 | 0 | |||
the buyer did not want to buy the bag, I canceled it, but since it remained in the sold items, I did...
| 0 | 262 | 1 | |||
Sono una venditrice e dall'app di eBay risulta che l'oggetto messo in vendita è stato pagato, ma da ...
| 0 | 305 | 2 | |||
Vorrei chiedere un rimborso per non avendo la possibilità di ritirare l oggetto. .
|
Anonymous
| 0 | 262 |
da
Anonymous
| 1 | |
Ho comprato un oggetto (con bonifico) che però non mi é ancora arrivato (inoltre il venditore non ri...
| 1 | 266 | 1 |