annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COSA FACCIO AIUTO!

giangrim-19
Utente della Community

Salve a tutti io giorno 6 maggio ho ordinato un pezzo della macchina con precisione un freno a mano,questo pacco doveva arrivare a distanza di 3-5 giorni max ma in realtà non è stato così è arrivato dopo 15 giorni dall’ordine quindi con un ritardo di 10 giorni. Nel sito del tracciamento del pacco non mi dava segni di vita così ho contattato il venditore qualche giorno prima dell’arrivo del pacco e mi sono fatto rimborsare i soldi, come i miei soldi mi sono arrivati ne ho acquistato subito un’altro, fatto sta che adesso mi sono arrivati 2 pezzi di cui il primo che ho ordinato quindi è stato rimborsato c’è l’ho a casa voglio sapere cosa fare... aiutatemi perché non ha senso che pago 2 pezzi se me ne serve 1 solo.Ma se il venditore non si è fatto neanche sentire ed io non faccio nulla cosa succede ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

COSA FACCIO AIUTO!

giangrim-19
Utente della Community
Qualcuno che mi rispondeeee
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

COSA FACCIO AIUTO!

difab_adel
Utente della Community

essendo stato rimborsato per pay pal e ebay la cosa viene chiusa quando poi accade che per impazienza di un acquirente ci si ritrova con due prodotti arrivati distinatmente. Qualcuno se lo prende.... rischia di essere accusato di appropriazione \ furto quindi va restituito.

Credo che tu abbia avuto tale restituzione di danaro poichè ai usato pay pal  se si sappi che lo stesso prevede se opportunamente iscritto al servizio reso di restituire il prodotto con rimborso delle spese di spedizioni attraverso il proprio account nella didascalia dell'acquisto dell'oggetto. inviando l'oggetto risolvi il problema , restituisci al venditore che ti ha rimborsato!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

COSA FACCIO AIUTO!

giangrim-19
Utente della Community
Si ho capito ma io non voglio uscire soldi di tasca mia perché ce stato un problema da parte del corriere perché io ho pagato e pure il venditore mi ha detto che sicuramente il pacco si era smarrito e mi ha rimborsato quindi se a me cercano soldi di restituzione io non restituisco nulla perché la colpa non è mia e soldi di tasca non ne voglio rimettere.. in tal caso se non restituisco l’oggetto cosa accade?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

COSA FACCIO AIUTO!

fai quello che ti pare tanto tu hai già deciso di tenerlo!!!! inutile ripeterti che pay pal restituisce i costi di reso se sei iscritto al servizio!! prendere il pacchetto è un reato anche distruggerlo o fare finta che non sia successo nulla! 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

COSA FACCIO AIUTO!

Brava, il postante vuole tenersi l'oggetto senza ripagarlo, cerca qualcuno che gli dica che può farlo ma è impossibile!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta