Da quella volta ho usato ancora il gestore, e mi spiace ma la gestione è da sistemare completamente.
- Non segna mai lo status dei pacchi,
- pacchi che arrivano a destinazione li sono ancora in stato di pronto o vanno in errore;
- importa pacchi con ritiro in zona, quando non deve farlo;
- non si possono eliminare le spedizioni
- non si può segnalare manualmente come oggetto consegnato o fargli fare una verifica manuale
- la chat? Serve a qualcosa? Non c'è mai nessuno. Solo una volta sono riuscita a parlare con un operatore ed è stato quando ho effettuato la prima registrazione, e mi ha solamente detto di mandare email
- per le mie spedizioni consegnate ho dovuto contattare via email per farmele segnalare come consegnate, in più le risposte arrivano dopo giorni.
- ora ho nuovamente dovuto ricontattare per far segnare le spedizioni come consegnate ed eliminare dal gestore una spedizione con ritiro in zona che il gestore ha importato erroneamente
- A volte i corrieri spariscono dalla selezione
- Altre volte al posto delle normali tariffe compaiono cifre esorbitanti
Le uniche cose che funzionano, sono la stampa dell'etichetta e il pagamento.
Mi piacerebbe soprattutto che l'assistenza via chat funzionasse realmente e non fosse solo finta, perché anche in orario di chat, non c'è nessuno...tutto l'opposto dell'assistenza ebay, che ho sempre trovato in chat, sempre disponibile ed utile 🙂