annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le descrizioni non sono un optional, o siete impazziti?

drocerco
Utente della Community

Ciao, da quando la descrizione è diventata un popup da aprire a parte, la gente sembra acquistare a casaccio, e non voglio credere che siano tutti rimbambiti.

Trovo veramente assurdo che la descrizione appaia in questo modo, come se fosse addirittura facoltativo leggerla o meno.

Non so se accade solo a me, ma mi trovo con gente che acquista una cosa e dopo il pagamento mi chiede modifiche totalmente incompatibili con quello che sto vendendo!

A parte il fatto che non capisco perché non mi contattino semplicemente prima di acquistare se vogliono chiedere cose particolari.

Ma ancora peggio.

Per fare un esempio generico, se vendo un portachiavi ovale in legno, come è possibile che uno acquista e poi mi contatta specificando che vuole un portachiavi rettangolare in acciaio?

Boh, come se io acquistassi un Samsung Galaxy e poi contattassi il venditore dicendogli che però voglio un iPhone.

La cosa è tragicomica e fa perdere tempo per far tornare il senno all'acquirente sperando che il miracolo accada (altrimenti ulteriori grane per concludere la transazione o annullarla senza disguidi o lamentele).

Cioè, o sono tutti impazziti, o per l'appunto in parte gli equivoci vengono causati anche dal fatto che le descrizioni per ebay devono essere una cosa secondaria!

E certo, con tutto il lavoro che ci metto per scriverle ed essere il più chiaro possibile, per personalizzare anche la grafica, e poi non serve a niente.

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0