annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non comprerò più su ebay fin quando non diventerete come amazon

xpeppeshopx
Utente della Community

Salve, ho acquistato il 14 luglio 2017 un autoradio che giorno 12 aprile 2019 ha smesso di funzionare. Questa piattaforma non mi tutela!!!! Chiamo ebay spiegando il problema e a loro interessa solo nei primi 30 giorni. Intanto però il tuo venditore sulla tua piattaforma continua a vendere!! Ora mi sto rivolgendo all UNC unione nazionale consumatori per cercare di risolvere il problema in quanto il nostro caro venditore in questione è italiano di napoli e mi ha risposto dicendo che la sua garanzia vale un anno,
Rammento per chi non lo sapesse: ogni prodotto venduto dentro la comunità europa per legge europea ha garanzia di 2 anni.
Ho avuto un problema simile con un altro prodotto (elettrodomestico) su amazon e mi è stato rimborsato tutto dopo un anno e mezzo dall'acquisto. 
MAI PIU EBAY SOLO AMAZON 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non comprerò più su ebay fin quando non diventerete come amazon

Ti invito, e non è una difesa di eBay che ha mille difetti oltre questo, a soppesare bene le differenze tra Amazon ed eBay.......quando lo avrai fatto forse capirai.

Amazon vende direttamente, amazon spedisce direttamente, amazon ha una propria struttura logistica, amazon incassa i pagamenti...............tutte cose che eBay NON FA.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta