15-04-2019 18:28 - modificato 15-04-2019 18:29
Salve, ho acquistato il 14 luglio 2017 un autoradio che giorno 12 aprile 2019 ha smesso di funzionare. Questa piattaforma non mi tutela!!!! Chiamo ebay spiegando il problema e a loro interessa solo nei primi 30 giorni. Intanto però il tuo venditore sulla tua piattaforma continua a vendere!! Ora mi sto rivolgendo all UNC unione nazionale consumatori per cercare di risolvere il problema in quanto il nostro caro venditore in questione è italiano di napoli e mi ha risposto dicendo che la sua garanzia vale un anno,
Rammento per chi non lo sapesse: ogni prodotto venduto dentro la comunità europa per legge europea ha garanzia di 2 anni.
Ho avuto un problema simile con un altro prodotto (elettrodomestico) su amazon e mi è stato rimborsato tutto dopo un anno e mezzo dall'acquisto.
MAI PIU EBAY SOLO AMAZON
in data 16-04-2019 09:34
Ti invito, e non è una difesa di eBay che ha mille difetti oltre questo, a soppesare bene le differenze tra Amazon ed eBay.......quando lo avrai fatto forse capirai.
Amazon vende direttamente, amazon spedisce direttamente, amazon ha una propria struttura logistica, amazon incassa i pagamenti...............tutte cose che eBay NON FA.
Ciao