annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Ciao,

 

Stiamo aggiornando i nostri standard della performance dei venditori per premiarti quando offri un'ottima esperienza a tuoi acquirenti. Faremo più affidamento su dati oggettivi anziché sull'opinione soggettiva dell'acquirente, in modo da aiutarti a gestire la tua performance.

 

Puoi trovare maggiori dettagli nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1iirrCQ

 

Cordiali saluti,

Il Team di eBay

Messaggio 1 di 74
Ultima risposta
73 RISPOSTE 73

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

QUESTA E' UNA GROSSA BUGIA!!!!!!!!!!!

ho dimostrato col codice della spedizone che l'oggetto è stato spedito il giorno dopo il pagamento.

il corriere ha impiegato ben 3 giorni per trovare l'acquirente e mi sono preso un segnalazione per un ritardo non casuato da me.

questa la dovete ancora spiegare

Messaggio 61 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

dress_xx
Utente della Community

ROBA DA MATTI !!!!!!!

Account limitato , negozio chiuso, inserzioni chiuse con  decine e centinaia di vendite PER IL SOLO MOTIVO CHE NELL' ARCO DI UN ANNO (Feb. 2015 - Feb. 2016 ) ho annullato 8 acquisti per meteriale finito e non disponibile, tra cui 4 di questi nel marasma del periodo di Natale dove non si ha tempo e modo di reperire il materiale !!!!

ASSURDO !!!!!!!!!!!!!!



PAROLE SACROSANTE: http://www.youtube.com/watch?v=MpxkOzG7ofA&feature=related
Messaggio 62 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Tengo a precisare che la media delle FAMOSE stelline era fino a ieri 01/03/2016 del 4,85 !!!!!



PAROLE SACROSANTE: http://www.youtube.com/watch?v=MpxkOzG7ofA&feature=related
Messaggio 63 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

è assurdo quello che sta succedendo io li denuncio per il danno economico che mi provocheranno ho una percentuale di 3,62% Percentuale di difetti per transazione perchè ho annullato delle vendite per mancanza oggetto sopratutto sotto natale.

ma che cavolo di regolamento è...per favore qualcuno mi risponda

Messaggio 64 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

limitato anche il mio account per transazioni annullate

ma se non posso mettere nuova roba in vendita come ne esco fuori da questo problema?

 

Messaggio 65 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

per la precisione percentuale difetto transazioni annullate 2.93%

account limitato

Messaggio 66 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Ma e ti lamenti pure !

 

 

Se ti trovi in questa situazione è solo perchè non è conveniente, in termini di tempo e forse anche centesimi di euro, far sparire una inserzione per mancanza di prodotto a magazzino. senza nemmeno degnarsi di aggiornare il negozio per evitare che qualche povero ILLUSO proceda all'acquisto!!

 

 

Se ti trovassi dall'altra parte della barricata e comprassi un oggetto non disponibile, ti arrabbieresti pure e lasceresti il feedback come da prassi.

 

 

Questa del lasciare inserzioni a caso è una brutta brutta abitudine (mi è capitato svariate volte e in un paio di casi ho dovuto rompere le scatole al venditore per una settimana prima che mi rispondesse, ammettendo candidamente la mancanza, rimborsandomi ma d'altro canto lasciandomi "fermo" un totale di due settimane per avere l'item giusto (altrove)

 

 

Se ti sembra un comportamento professionale !!

Messaggio 67 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Probabilmente parli senza avere esperienza e sapere come stanno effetivamente sia le cose che i regolamenti!!

1° le persone a cui sono state annullate gli acquisti è stato proposto uno sconto bonus

2° gli acquirenti sono stati contattati immediatamente e anche loro hanno capito la situazione con tanto di non ti preoccupare e rassicurazioni varie da perte loro con successivi FB positivi

3° se si invia la richiesta di annullamento con la causale prodotto esaurito o non disponibile questo va a fare media , se si annulla con la motivazione ALTRO non va a fare media !!!

Non vedo quale sia la mancanza di professionalita' se dopo 2 min dall' acquisto si contatta l'acquirente e si rimborsa immediatamente. come tu non sai per l' esaurimento del prodotto ci sono varie motivazioni come ad esempio un doppio acquisto che non viene acquistato direttamente ma unito al primo , ecc ecc.


@ludovico79 ha scritto:

Ma e ti lamenti pure !

 

 

Se ti trovi in questa situazione è solo perchè non è conveniente, in termini di tempo e forse anche centesimi di euro, far sparire una inserzione per mancanza di prodotto a magazzino. senza nemmeno degnarsi di aggiornare il negozio per evitare che qualche povero ILLUSO proceda all'acquisto!!

 

 

Se ti trovassi dall'altra parte della barricata e comprassi un oggetto non disponibile, ti arrabbieresti pure e lasceresti il feedback come da prassi.

 

 

Questa del lasciare inserzioni a caso è una brutta brutta abitudine (mi è capitato svariate volte e in un paio di casi ho dovuto rompere le scatole al venditore per una settimana prima che mi rispondesse, ammettendo candidamente la mancanza, rimborsandomi ma d'altro canto lasciandomi "fermo" un totale di due settimane per avere l'item giusto (altrove)

 

 

Se ti sembra un comportamento professionale !!


 



PAROLE SACROSANTE: http://www.youtube.com/watch?v=MpxkOzG7ofA&feature=related
Messaggio 68 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Salve.

Ieri la consueta valutazione del 20.03.2016, sono tornato sopra lo standard!

Ma dato che in UK la valutazione si basa su 12 mesi, resto limitato nell'inserire nuovi oggetti e ciò si ripercuote su tutto e non posso inserire nulla!

Ciò significa non poter inserire novità per 1 anno!

Ma è mai possibile???

Ma può essere che non c'è soluzione?

Questa cosa è indecente!

Ho venduto per 40.000 euro l'anno scorso, oltre 1.500 transazioni, e 30 euro per 4 transazioni in UK mi limitano 1 anno.

Viene da chiudere tutto e andare altrove.

Chiedo aiuto a chiunque sappia darmi consigli e soluzioni.

Grazie.

Messaggio 69 di 74
Ultima risposta

Rif.: Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Salve ragazzi se avete avuto come noi un grosso calo nelle vendite su ebay vi invito a partecipare alla nostra discussione:

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/PROBLEMA-CALO-DI-VENDITE-SU-EBAY/td-p/7305...

Messaggio 70 di 74
Ultima risposta