Standard per i venditori più semplici e oggettivi
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11-09-2015 12:03 - modificato 11-09-2015 12:10
Ciao,
Stiamo aggiornando i nostri standard della performance dei venditori per premiarti quando offri un'ottima esperienza a tuoi acquirenti. Faremo più affidamento su dati oggettivi anziché sull'opinione soggettiva dell'acquirente, in modo da aiutarti a gestire la tua performance.
Puoi trovare maggiori dettagli nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1iirrCQ
Cordiali saluti,
Il Team di eBay
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in data 02-03-2016 20:39
QUESTA E' UNA GROSSA BUGIA!!!!!!!!!!!
ho dimostrato col codice della spedizone che l'oggetto è stato spedito il giorno dopo il pagamento.
il corriere ha impiegato ben 3 giorni per trovare l'acquirente e mi sono preso un segnalazione per un ritardo non casuato da me.
questa la dovete ancora spiegare
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in data 02-03-2016 21:55
ROBA DA MATTI !!!!!!!
Account limitato , negozio chiuso, inserzioni chiuse con decine e centinaia di vendite PER IL SOLO MOTIVO CHE NELL' ARCO DI UN ANNO (Feb. 2015 - Feb. 2016 ) ho annullato 8 acquisti per meteriale finito e non disponibile, tra cui 4 di questi nel marasma del periodo di Natale dove non si ha tempo e modo di reperire il materiale !!!!
ASSURDO !!!!!!!!!!!!!!
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in data 02-03-2016 21:59
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in data 03-03-2016 19:31
è assurdo quello che sta succedendo io li denuncio per il danno economico che mi provocheranno ho una percentuale di 3,62% Percentuale di difetti per transazione perchè ho annullato delle vendite per mancanza oggetto sopratutto sotto natale.
ma che cavolo di regolamento è...per favore qualcuno mi risponda
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in data 04-03-2016 02:14
limitato anche il mio account per transazioni annullate
ma se non posso mettere nuova roba in vendita come ne esco fuori da questo problema?
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in data 04-03-2016 12:42
per la precisione percentuale difetto transazioni annullate 2.93%
account limitato
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in data 08-03-2016 17:31
Ma e ti lamenti pure !
Se ti trovi in questa situazione è solo perchè non è conveniente, in termini di tempo e forse anche centesimi di euro, far sparire una inserzione per mancanza di prodotto a magazzino. senza nemmeno degnarsi di aggiornare il negozio per evitare che qualche povero ILLUSO proceda all'acquisto!!
Se ti trovassi dall'altra parte della barricata e comprassi un oggetto non disponibile, ti arrabbieresti pure e lasceresti il feedback come da prassi.
Questa del lasciare inserzioni a caso è una brutta brutta abitudine (mi è capitato svariate volte e in un paio di casi ho dovuto rompere le scatole al venditore per una settimana prima che mi rispondesse, ammettendo candidamente la mancanza, rimborsandomi ma d'altro canto lasciandomi "fermo" un totale di due settimane per avere l'item giusto (altrove)
Se ti sembra un comportamento professionale !!
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in data 10-03-2016 12:03
Probabilmente parli senza avere esperienza e sapere come stanno effetivamente sia le cose che i regolamenti!!
1° le persone a cui sono state annullate gli acquisti è stato proposto uno sconto bonus
2° gli acquirenti sono stati contattati immediatamente e anche loro hanno capito la situazione con tanto di non ti preoccupare e rassicurazioni varie da perte loro con successivi FB positivi
3° se si invia la richiesta di annullamento con la causale prodotto esaurito o non disponibile questo va a fare media , se si annulla con la motivazione ALTRO non va a fare media !!!
Non vedo quale sia la mancanza di professionalita' se dopo 2 min dall' acquisto si contatta l'acquirente e si rimborsa immediatamente. come tu non sai per l' esaurimento del prodotto ci sono varie motivazioni come ad esempio un doppio acquisto che non viene acquistato direttamente ma unito al primo , ecc ecc.
@ludovico79 ha scritto:Ma e ti lamenti pure !
Se ti trovi in questa situazione è solo perchè non è conveniente, in termini di tempo e forse anche centesimi di euro, far sparire una inserzione per mancanza di prodotto a magazzino. senza nemmeno degnarsi di aggiornare il negozio per evitare che qualche povero ILLUSO proceda all'acquisto!!
Se ti trovassi dall'altra parte della barricata e comprassi un oggetto non disponibile, ti arrabbieresti pure e lasceresti il feedback come da prassi.
Questa del lasciare inserzioni a caso è una brutta brutta abitudine (mi è capitato svariate volte e in un paio di casi ho dovuto rompere le scatole al venditore per una settimana prima che mi rispondesse, ammettendo candidamente la mancanza, rimborsandomi ma d'altro canto lasciandomi "fermo" un totale di due settimane per avere l'item giusto (altrove)
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in data 21-03-2016 11:02
Salve.
Ieri la consueta valutazione del 20.03.2016, sono tornato sopra lo standard!
Ma dato che in UK la valutazione si basa su 12 mesi, resto limitato nell'inserire nuovi oggetti e ciò si ripercuote su tutto e non posso inserire nulla!
Ciò significa non poter inserire novità per 1 anno!
Ma è mai possibile???
Ma può essere che non c'è soluzione?
Questa cosa è indecente!
Ho venduto per 40.000 euro l'anno scorso, oltre 1.500 transazioni, e 30 euro per 4 transazioni in UK mi limitano 1 anno.
Viene da chiudere tutto e andare altrove.
Chiedo aiuto a chiunque sappia darmi consigli e soluzioni.
Grazie.
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in data 29-05-2016 02:49
Salve ragazzi se avete avuto come noi un grosso calo nelle vendite su ebay vi invito a partecipare alla nostra discussione:
