La borsa di marca in tessuto e pelle (?? nessun marchio relativo alla pelle) che ho acquistato non è sicuramente di marca e men che meno usata solo una volta (tracce di colla marrone tra le cuciture, ed essendo una borsa da portare a mano o sul braccio al primo utilizzo, mi son ritrovata con il braccio pieno di puntini verdi, ossia il colore che si stacca dalla presunta pelle). Inoltre (mea culpa ho notato solo a posteriori che il venditore privato accettava come pagamento solo bonifici, vaglia postali e questo per me era un grosso problema), quindi ho chiesto gentilmente di poter pagare con Paypal o di poter recedere all'acquisto e il venditore molto gentilmente ha accettato che pagassi con paypal (anche perchè avevo molta urgenza e stavo per partire per l'estero). L'offerta più alta con cui ho vinto l'asta era di 9,90, più 10 Euro di prezzo di spedizione pacco celere 3, alla fine ho pagato 22,99 perchè il venditore mi ha chiesto di pagare anche le sue commissioni paypal e d'inviare il pagamento direttamente al suo account Paypal e non tramite Ebay/Paypal (per forza i conti non tornavano altrimenti. Non voglio un reso perchè mi è problematico da dove sono, ma vorrei segnalare la scorrettezza di questo venditore ed eventualmente un rimborso parziale, come posso fare?L'inserzione è relativa all'oggetto ID 121133847843, Grazie x l'aiuto Swamylei
... Mostra altro