Il 27 dicembre mi sono aggiudicato un oggetto. Ho fatto offerte di seguito a partire da 31,00 dollari e fino a un massimo di 46,99 dollari (38,61 euro). Per quest'ultima somma mi sono aggiudicato l'oggetto. Nella cronologia delle offerte risulta che per l'oggetto che mi sono aggiudicato un'altra persona ha fatto delle offerto ben 2 volte - ma il giorno successivo al mio, il 28 dicembre - di 36,88 dollari e di 46,66 dollari. Ciò mi sembra davvero strano. È possibile che sia lo stesso venditore, utilizzando un altro ID utente, a fare delle offerte sull'oggetto? Può inserire il venditore in modo autonomo, nella cronologia, un'offerta in modo che io poi pago l'oggetto per l'ultima mia offerta (la più alta)? Nella cronologia ho cliccato - per avere maggiori informazioni e perché appare la dicitura "Inserzione privata - le identità degli offerenti sono protette" - su "Dettagli sull'offerente". Il risultato? Appare in tutte e 2 le offerte appare la scritta "L''inserzione () è stata rimossa o non è più disponibile. Assicurati di avere inserito il numero di oggetto corretto. Se l'inserzione è stata rimossa da eBay, considerala annullata. Nota: le inserzioni scadute da oltre 90 giorni non verranno più mostrate su eBay". Avendo fatto le offerte di seguito il 27 dicembre fino a una offerta massima di 49,55 dollari, perché risultano queste 2 offerte fatte il 28 dicembre da un altro utente (rispettivamente di 36,88 dollari e di 46,66 dollari)? Mi è venuto il dubbio perché ho notato che molti degli oggetti venduti da questo venditore, dopo alcuni giorni vengono venduti da lui stesso, sempre su eBay, in un altro negozio eBay. Spero di avere delle delucidazioni in merito. Grazie anticipatamente.
... Mostra altro