Buongiorno, mi trovo in una situazione di disagio poiché, in data 18/06/2014 ho effettuato l’acquisto dell’articolo “oggetto:“ sotto riportato (pagato regolarmente) e tutto è andato bene ( l'articolo dovrebbe arrivarmi entro il 19/07/2014) , in data 20/06/2014 ho ricevuto da EBAY una e-mail (riportato sotto) che mi comunicava che l’articolo era stato rimosso. Da allora non so più se l’articolo comprato effettivamente mi venga spedito e non posso parlare nemmeno con il venditore (non sò come avere un suo contatto) per chiedere chiarimenti in merito….
Vi chiedo cortesemente come comportarmi in questa situazione se l’articolo non mi giunga:
Devo aprire un contenzioso ?
Entro che data?
Come posso rintracciare il venditore?
Sono stato oggetto di una truffa????
Attendo VS cordiali notizie e porgo distinti saluti.
Antonello
(e-mail del 18/06/2014)
Grazie per il tuo acquisto.
Ecco la conferma dell'ordine
Gentile antonello,
ecco un riepilogo del tuo recente ordine. Puoi vedere i dettagli dell'ordine aggiornati anche ne Il mio eBay.
Grazie per aver fatto acquisti su eBay!
Vai ai dettagli dell'ordine
Dettagli dell'ordine
Hai portato a termine la procedura di pagamento il 18-giu-14
Destinatario:
Dettagli per il pagamento:
Totale:
antonello
PayPal
EUR 25,41
Venditore:
Titolo dell'oggetto
Prezzo
Costo della spedizione
Q.tà
Totale oggetto
Giacca Moto estiva Tessuto Rete Mesh Traspirante Protezioni CE Omologate )
Ricezione pagamento stimata in data 18-giu-14
EUR 25,41
Gratis
1
EUR 25,41
Spedizione economica dall’estero
Consegna prevista: 10-22 giorni lavorativi*
Totale parziale
EUR 25,41
Totale
EUR 25,41
ID riferimento email: [#e9479cd660bf4de5abd2f7441c1ba028#]
(e-mail del 20/06/2014)
eBay ha inviato il presente messaggio a violo, antonello Il nome che hai inserito al momento della registrazione è stato incluso nel presente messaggio per dimostrare che è stato inviato da eBay. Impara a riconoscere le email provenienti da eBay.
MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile
Gentile antonello,
Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente: - Giacca Moto estiva Tessuto Rete Mesh Traspirante Protezioni CE Omologate Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve. Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi. Se desideri ulteriori chiarimenti, clicca su Assistenza clienti nella parte superiore della maggior parte delle pagine eBay. Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Ti auguriamo buon divertimento su eBay.
Grazie, eBay
... Mostra altro