in data 09-12-2009 11:50
in data 09-01-2015 13:14
in data 09-01-2015 13:37
@deny3memy ha scritto:
A oggi contiamo ad esserci gli stessi problemi il mio pacco e' fermo da 24 dicembre a così Milano linate... Da premettere che la spedizione è partita il 17 novembre.. MAI PIÙ NELLA VITA!! Fanno schifoooooooooo... Qualcuno mi darebbe, se c'è li ha, dei recapiti telefonici, quanto mi faccio sentire per l'assuduta' in cui ci imbarcano.. Grazie raga!
C'è un numero scritto a caratteri cubitali proprio nel post prima del tuo.
Ciao
in data 09-01-2015 18:58
in data 10-01-2015 11:59
Salve a tutti,scrivo per essere utile a tutti voi,visto che sono nella stessa situazione.
Ho un pacco fermo a Linate,e ho chiamato il numero verde delle Poste (803.160),e un'operatrice,una volta fornito il codice di tracking del pacco,mi ha risposto dicendomi che è solo una questione di attesa.
In data di oggi,10 gennaio 2015,stanno evadendo i pacchi internazionali giunti in Italia il 24 dicembre 2014.
In pratica,il tutto è slittato di due/tre settimane,causa feste e migliaia di pacchi in arrivo.
Porterò pazienza,anche se il tutto è abbastanza ridicolo,visto che un pacco spedito il 2 gennaio,dall'Inghilterra,mi è arrivato il 9...
in data 14-01-2015 16:47
Ciao! Posso sapere se hai avuto novità in merito al tuo pacco? Pure io sono nella tua stessa situazione più o meno: pacco partito dalla cina a novembre ed è arrivato a milano il 20 dic 2014 e dal 22 è a milano linate am... (in dogana quindi). Grazie mille in anticipo.
in data 16-01-2015 14:31
in data 16-01-2015 14:32
in data 16-01-2015 14:34
in data 19-01-2015 12:27
Salve a tutti!
Io, come tutti voi, ho comprato un oggetto dall'America il 2 Gennaio, il quale è arrivato a CSI Milano Linate l'8. Il giorno dopo lo hanno spostato a CSI Milano Linate AM e, da quello che ho capito, è un secondario magazzino dove tengono i pacchi arrivati di recente per permettere la dogana di sistemare i pacchi arrivati molto prima. Quindi dovrei aspettarmi che riportino il pacco nel primo magazzino per poi spedirmelo, ma la cosa che mi fa i*******e è che, dalla testimonianza di quasi tutti gli utenti Ebay italiani, bisogna aspettare come MINIMO un mese per la consegna a causa delle festività natalizie e dei pacchi arrivati in quel periodo. Il buffo è che episodi simili accadono da anni, sempre a CSI Milano Linate. PERCHé???
In teoria il mio pacco doveva arrivare la settimana scorsa (anche se Ebay mi diceva che il periodo prevvisto per la consegna è tra il 16 Gennaio e il 29), poiché è arrivato in Italia dopo 6 giorni e c'era la probabilità che poteva arrivare prima. Questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Io spero che tutto ciò, sia a me, sia a tutti voi, si risolva presto e senza tante attese.
(Metterò un aggiornamento riguardo al mio pacco, se necessario)
A dopo!
in data 20-01-2015 11:31
@x-gadget94 ha scritto:
...... ma la cosa che mi fa i*******e è che, dalla testimonianza di quasi tutti gli utenti Ebay italiani, bisogna aspettare come MINIMO un mese per la consegna a causa delle festività natalizie e dei pacchi arrivati in quel periodo.
Mi sembra un po' forte come affermazione, da qui per fortuna non passano tutti gli ebayers Italiani e nel Forum,. per sua natura, troverai prevalentemente lamentele, quelli che non hanno subito ritardi o problemi in genere qui non ci vengono.
Questo ovviamente non lo dico per minimizzare, lo dico solo per riportare tutto a dimensioni più realistiche.
Ciao