annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

deny3memy
Utente della Community
A oggi contiamo ad esserci gli stessi problemi il mio pacco e' fermo da 24 dicembre a così Milano linate... Da premettere che la spedizione è partita il 17 novembre.. MAI PIÙ NELLA VITA!! Fanno schifoooooooooo... Qualcuno mi darebbe, se c'è li ha, dei recapiti telefonici, quanto mi faccio sentire per l'assuduta' in cui ci imbarcano.. Grazie raga!
Messaggio 121 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

@deny3memy ha scritto:
A oggi contiamo ad esserci gli stessi problemi il mio pacco e' fermo da 24 dicembre a così Milano linate... Da premettere che la spedizione è partita il 17 novembre.. MAI PIÙ NELLA VITA!! Fanno schifoooooooooo... Qualcuno mi darebbe, se c'è li ha, dei recapiti telefonici, quanto mi faccio sentire per l'assuduta' in cui ci imbarcano.. Grazie raga!

C'è un numero scritto a caratteri cubitali proprio nel post prima del tuo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 122 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Incredibile ma vero! Sono riusciti a stupirmi... Ho composto il numero verde circa due minuti fa, (premetto che non avevo visto il numero se no non velo avrei chiesto...!) mi rispondono quasi all'istante, gli do il numero della mia tracciabilita' e subito dopo mi dicono che lunedì il mio pacco passa sotto il passaggio doganale è che se li ricontato martedì certamente mi diranno quando mi sarà consegnato... CI CREDERÒ' SOLO MARTEDÌ VISTO CHE È DA QUASI DUE MESI CHE CAZZEGGIANO....
Messaggio 123 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Salve a tutti,scrivo per essere utile a tutti voi,visto che sono nella stessa situazione.
Ho un pacco fermo a Linate,e ho chiamato il numero verde delle Poste (803.160),e un'operatrice,una volta fornito il codice di tracking del pacco,mi ha risposto dicendomi che è solo una questione di attesa.
In data di oggi,10 gennaio 2015,stanno evadendo i pacchi internazionali giunti in Italia il 24 dicembre 2014.
In pratica,il tutto è slittato di due/tre settimane,causa feste e migliaia di pacchi in arrivo.
Porterò pazienza,anche se il tutto è abbastanza ridicolo,visto che un pacco spedito il 2 gennaio,dall'Inghilterra,mi è arrivato il 9...

Messaggio 124 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao! Posso sapere se hai avuto novità in merito al tuo pacco? Pure io sono nella tua stessa situazione più o meno: pacco partito dalla cina a novembre ed è arrivato a milano il 20 dic 2014 e dal 22 è a milano linate am... (in dogana quindi). Grazie mille in anticipo.

Messaggio 125 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Dopo due mesi io ho ricevuto oggi il mio pacco e per fortuna senza spese doganali.. Arrivato a Milano il 9 dicembre, accantonato lì fino al 14 gennaio, e l'ho ricevuto oggi.. Mhaaaa! Mai più nella vita...
Messaggio 126 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Per fortuna.. Anche perché ci avevo perso le speranze l'ho ricevuto proprio oggi è senza spese doganali... Non ci riprovo più!
Messaggio 127 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Per la cronaca.. Dopo due mesi esatti ricevo il famoso pacco e per fortuna senza spese doganali.. Mha!
Messaggio 128 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

x-gadget94
Utente della Community

Salve a tutti!

Io, come tutti voi, ho comprato un oggetto dall'America il 2 Gennaio, il quale è arrivato a CSI Milano Linate l'8. Il giorno dopo lo hanno spostato a CSI Milano Linate AM e, da quello che ho capito, è un secondario magazzino dove tengono i pacchi arrivati di recente per permettere la dogana di sistemare i pacchi arrivati molto prima. Quindi dovrei aspettarmi che riportino il pacco nel primo magazzino per poi spedirmelo, ma la cosa che mi fa i*******e è che, dalla testimonianza di quasi tutti gli utenti Ebay italiani, bisogna aspettare come MINIMO un mese per la consegna a causa delle festività natalizie e dei pacchi arrivati in quel periodo. Il buffo è che episodi simili accadono da anni, sempre a CSI Milano Linate. PERCHé???

In teoria il mio pacco doveva arrivare la settimana scorsa (anche se Ebay mi diceva che il periodo prevvisto per la consegna è tra il 16 Gennaio e il 29), poiché è arrivato in Italia dopo 6 giorni e c'era la probabilità che poteva arrivare prima. Questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

Io spero che tutto ciò, sia a me, sia a tutti voi, si risolva presto e senza tante attese.

(Metterò un aggiornamento riguardo al mio pacco, se necessario)

A dopo!

Messaggio 129 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

@x-gadget94 ha scritto:
...... ma la cosa che mi fa i*******e è che, dalla testimonianza di quasi tutti gli utenti Ebay italiani, bisogna aspettare come MINIMO un mese per la consegna a causa delle festività natalizie e dei pacchi arrivati in quel periodo.

Mi sembra un po' forte come affermazione, da qui per fortuna non passano tutti gli ebayers Italiani e nel Forum,. per sua natura, troverai prevalentemente lamentele, quelli che non hanno subito ritardi o problemi in genere qui non ci vengono.

Questo ovviamente non lo dico per minimizzare, lo dico solo per riportare tutto a dimensioni più realistiche.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 130 di 213
Ultima risposta